Luca & Saburo ( ma un po' tutti se vi va )

  • 193 Replies
  • 42671 Views
*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Luca & Saburo ( ma un po' tutti se vi va )
« Reply #60 on: March 08, 2012, 12:11:45 pm »
+3
Luca, grazie :)

ragazzi, due cose:

- per il nome, se vi va possiamo anche adottare 'porgi l'altra guancia'. l'iniziativa è in stand-by, e ravvivarla un po' a me farebbe piacere. se invece ne preferite un altro, per me è uguale, basta che ci vediamo

- per la parte tecnica, io farei solo su richiesta. tipo, se uno di noi fa una cosa che mi piace particolarmente, gli chiedo di mostrarmela. sennò rischiamo di perderci in seghe e di giocare poco. però, al solito, è una mia opinione
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Luca Bagnoli

  • ***
  • 1.353
  • Respect: +938
Re:Luca & Saburo ( ma un po' tutti se vi va )
« Reply #61 on: March 08, 2012, 12:14:56 pm »
+1
dai allora io , happo e saburo per questa domenica ci saremmo ! siamo già tre  :sur: :sur:
chi si aggiunge ? intanto compilate il questionario seguente :

il luogo siamo d'accordo per siena ?
ci alleniamo al parco ?
siamo attrezzati per fare sparring ? ( ideale : conchiglia da boxe , paradenti , guanti da MMA almeno sei once meglio otto , caschetto. paratibie anche no tanto se tiriamo con le scarpe rompono il cazzo e basta : ci affideremo alla nostra intelligenza per evitare di ucciderci a scarpate ok ? )


happo : d'accordo su tutto  :)

*

Offline Saburo Sakai

  • ***
  • 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
Re:Luca & Saburo ( ma un po' tutti se vi va )
« Reply #62 on: March 08, 2012, 12:33:45 pm »
0
D'accordo anche io con Happo, va benissimo.

Se davvero venite a Siena sono felicissimo, mi attivo per individuare qualche posto carino dove non ci prendano per matti... io sarei quasi per fare in centro... lasciata la macchina, ne vale la pena... tra l'altro il Siena gioca a Cesena quindi non è tutto congestionato.

In caso contrario fino a Firenze mi attivo, più in là la devo programmare con più calma.  ;)
Lo spirito viene prima della tecnica.

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Luca & Saburo ( ma un po' tutti se vi va )
« Reply #63 on: March 08, 2012, 12:34:11 pm »
0
arigà, io per le protezioni faccio il possibile. porto tutte quelle che ho, ma mi mancano il caschetto e i guantini da mma. porto guantini da sacco, guantoni da 12 e paratibia (poi vedo se metterli o no), oltre ovviamente a paradenti e conchiglia

per il caschetto, generalmente ne faccio a meno, per cui se per voi non è un problema ne farò a meno anche stavolta. anche se mi sono già rassegnato all'idea di comprarlo, in questo periodo sono abbastanza al verde

per i guantini, vedo se adattarmi con quelli da sacco o con i guantoni grossi, a seconda di cosa facciamo e dell'intensità
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Saburo Sakai

  • ***
  • 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
Re:Luca & Saburo ( ma un po' tutti se vi va )
« Reply #64 on: March 08, 2012, 12:36:07 pm »
+3
Ragazzi, io fo anche gnudo... quasi non ho protezioni sicché mi devo arrangiare... ma basta ave' occhio e 'un fassi male, e ci si diverte.  :sur:
Lo spirito viene prima della tecnica.


*

Offline Luca Bagnoli

  • ***
  • 1.353
  • Respect: +938
Re:Luca & Saburo ( ma un po' tutti se vi va )
« Reply #65 on: March 08, 2012, 12:40:56 pm »
0
Saburo : per me va bene anche siena , per happo se lo passo a prendere penso sia uguale ma aspetto che lo dica lui
happo : allora per le protezioni direi conchiglia e paradenti sicuro. poi guarda anche io ora come ora ho giusto i guanti da mma e i paratibie , guanti pesanti e caschetto li ho furbescamente lasciati in eredità dato che nel mio scoramento pensavo di non volerne più sapere di AM ... però deh di qui a domenica li raccatto ... comunque se si fa randori tipo kudo o kumite tipo jissen karate bastano conchiglia e paradenti.

*

Offline nameganai

  • ***
  • 2.649
  • KENPOchi MA BUONI!!
  • Respect: +924
  • Pratico: Kenpo-Jutsu Ju-Jitsu / D.P.M. /lancio di cose appuntite
Re:Luca & Saburo ( ma un po' tutti se vi va )
« Reply #66 on: March 08, 2012, 13:44:43 pm »
0
io ve la butto lì,anche se credo vi sia scomodo,se serve,posso trovare un posto a pistoia,prato,e montecatini terme (quest'ultimo quasi sicuro,gli altri dovrei chiedere).
un vincente trova sempre una Via,
un perdente trova sempre una scusa....

www.nameganaidojo.135.it

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=11748.0

*

Offline Mentore

  • 87
  • Respect: +50
Re:Luca & Saburo ( ma un po' tutti se vi va )
« Reply #67 on: March 08, 2012, 14:32:20 pm »
0
Saburo : per me va bene anche siena , per happo se lo passo a prendere penso sia uguale ma aspetto che lo dica lui
happo : allora per le protezioni direi conchiglia e paradenti sicuro. poi guarda anche io ora come ora ho giusto i guanti da mma e i paratibie , guanti pesanti e caschetto li ho furbescamente lasciati in eredità dato che nel mio scoramento pensavo di non volerne più sapere di AM ... però deh di qui a domenica li raccatto ... comunque se si fa randori tipo kudo o kumite tipo jissen karate bastano conchiglia e paradenti.

Bimbi si 'omincia benino. Questo fine settimana e il prossimo sarò fuori città, quindi non se ne parla, per me.

E più che "porgi l'altra guancia", io direi "porgi l'altra tibia", che suona più aulico :D

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Luca & Saburo ( ma un po' tutti se vi va )
« Reply #68 on: March 08, 2012, 14:33:13 pm »
+1
Saburo : per me va bene anche siena , per happo se lo passo a prendere penso sia uguale ma aspetto che lo dica lui

:thsit: infatti, se mi raccatti tu per me è uguale. però poi dividiamo le spese della benzina. lo dico adesso così poi evitiamo di litigare al momento, che se ne va un sacco di tempo
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Luca & Saburo ( ma un po' tutti se vi va )
« Reply #69 on: March 08, 2012, 14:42:06 pm »
+2
Saburo : per me va bene anche siena , per happo se lo passo a prendere penso sia uguale ma aspetto che lo dica lui

:thsit: infatti, se mi raccatti tu per me è uguale. però poi dividiamo le spese della benzina. lo dico adesso così poi evitiamo di litigare al momento, che se ne va un sacco di tempo
;D ;D ;D
Luca questo vuol dire che non la paga tutta Happo XD XD XD XD XD
Ritenta e sarai più fortunato 8) 8) 8) :gh:

Abbiate voi i miei strali e tutta la mia invidia più cattiva [kill] [kill] [kill]
Far partire sta moda ora che mi blocco 1 anno è da persone brutte dentro :grrr: :grrr: :grrr:
Sguaraus vi colga durante lo sparring :ricktaylor: :ricktaylor: :'( :sbav: :sbav: :sbav:
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita


*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Luca & Saburo ( ma un po' tutti se vi va )
« Reply #70 on: March 08, 2012, 14:45:18 pm »
0
vabbé, considera che all'inizio è tutto più difficile. quando tornerai a giocare potrai agevolmente inserirti in un meccanismo ben oliato

comunque beccati un +1, anche perché ogni volta che vedo il tuo avatar scoppio a ridere. imho, almeno finora, è il 'keep calm' (o simil tale) più divertente in assoluto
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Luca & Saburo ( ma un po' tutti se vi va )
« Reply #71 on: March 09, 2012, 00:12:22 am »
+1
grandi!!!  :sur:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Luca Bagnoli

  • ***
  • 1.353
  • Respect: +938
Re:Luca & Saburo ( ma un po' tutti se vi va )
« Reply #72 on: March 09, 2012, 09:30:26 am »
0
Saburo : per me va bene anche siena , per happo se lo passo a prendere penso sia uguale ma aspetto che lo dica lui
happo : allora per le protezioni direi conchiglia e paradenti sicuro. poi guarda anche io ora come ora ho giusto i guanti da mma e i paratibie , guanti pesanti e caschetto li ho furbescamente lasciati in eredità dato che nel mio scoramento pensavo di non volerne più sapere di AM ... però deh di qui a domenica li raccatto ... comunque se si fa randori tipo kudo o kumite tipo jissen karate bastano conchiglia e paradenti.

Bimbi si 'omincia benino. Questo fine settimana e il prossimo sarò fuori città, quindi non se ne parla, per me.

E più che "porgi l'altra guancia", io direi "porgi l'altra tibia", che suona più aulico :D

tranquillo mentore ! probabilmente questa settimana si fa una cosa a tre  :blue: :blue: io , saburo e happo : poi si organizza bene per trovarsi in tanti !!

*

Offline Saburo Sakai

  • ***
  • 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
Re:Luca & Saburo ( ma un po' tutti se vi va )
« Reply #73 on: March 09, 2012, 09:33:47 am »
+1
Sono emozionato ed onorato della visita.

 :-* :-* :-*
Lo spirito viene prima della tecnica.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Luca & Saburo ( ma un po' tutti se vi va )
« Reply #74 on: March 09, 2012, 09:34:58 am »
+3
Ma che carini che siete    :blue:

Spoiler: show
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile