le più grandi vaccate sul karate...

  • 301 Replies
  • 52999 Views
*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #60 on: March 26, 2012, 11:58:43 am »
0
Questa me l'ha detta un campione di non so quale federazione di karate point: "Il karate sportivo è efficace perchè punta alla rapidità, in strada basta poco per buttarti giù, l'importante è arrivare a colpire prima"

Che poi magari non è nemmeno tutta questa cagata pensandoci bene.... ???
Dipende se dopo aver colpito per primo perdi un sacco di tempo ad aspettare che un passante alzi la bandierina del tuo colore  :D

Se posso intromettermi ne ho una su di noi, o meglio una che un praticante si inventò per forza non sentendo ragioni da nessuno me compreso:
Lui: Ma è vero che ai gradi alti viene insegnato lo studio delle erbe[1]   :o
Io[2]: No non esiste lo studio delle Erbe
Lui: si si secondo me si ma non ve lo vogliono dire  :thsit:
 1. Intendeva una sorta di alchimia naturale da cui estrarre veleni e lenimenti
 2. E tanti altri di noi
Le erbe si fumano o si bevono dopo il caffè :gh:

Certo che un 3D come questo, che in nessuna parte menziona il vero Totò di settore, che mise in fuga Tyson, che tutto il mondo ci invidia, che voleva querelarci tutti........proprio non avete senso della riconoscenza :nono: :nono: :nono:
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #61 on: March 26, 2012, 11:58:55 am »
0
"Tutti i grandi erano molto amici e si rispettavano molto, Funakoshi ad esempio era uno dei pochissimi temuti e rispettati da Musashi Miyamoto"
Sentita da un maestrone al di sopra di ogni sospetto 8)

"da Ushiro Mawashi Geri non esiste difesa, tutto quello che incontra rompe" Sentita in una palestra Milanese 35 anni fa......e ci avevo pure creduto :-[
Ma come, non sai che Funakoshi era un medium eccezionale?
Infatti alcuni usano questa sua caratteristica per far risalire lo Shotokan alle pratiche di nei-kung e all'alchimia taoista.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline beppegg

  • ***
  • 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #62 on: March 26, 2012, 12:01:26 pm »
+1
"ma voi del Karate dovete per forza rompere e tavolette?" mia risposta "anche quelle del WC"

Bravi, fate il lavoro sporco al posto nostro!
U.U
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #63 on: March 26, 2012, 12:03:00 pm »
+2
"Tutti i grandi erano molto amici e si rispettavano molto, Funakoshi ad esempio era uno dei pochissimi temuti e rispettati da Musashi Miyamoto"
Sentita da un maestrone al di sopra di ogni sospetto 8)

"da Ushiro Mawashi Geri non esiste difesa, tutto quello che incontra rompe" Sentita in una palestra Milanese 35 anni fa......e ci avevo pure creduto :-[
Ma come, non sai che Funakoshi era un medium eccezionale?
Infatti alcuni usano questa sua caratteristica per far risalire lo Shotokan alle pratiche di nei-kung e all'alchimia taoista.
Lo vedi ceh sei più ignorante di una zappa? :nono: :nono: :nono:
Il vero nome di Funakoshi, ma lo possono sapere solo i Karateka che passano un esame apposito, era Hiro Nakamura, che come tutti sanno, viaggiava nel tempo :nin:
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #64 on: March 26, 2012, 12:06:17 pm »
0
"Tutti i grandi erano molto amici e si rispettavano molto, Funakoshi ad esempio era uno dei pochissimi temuti e rispettati da Musashi Miyamoto"
Sentita da un maestrone al di sopra di ogni sospetto 8)

"da Ushiro Mawashi Geri non esiste difesa, tutto quello che incontra rompe" Sentita in una palestra Milanese 35 anni fa......e ci avevo pure creduto :-[
Ma come, non sai che Funakoshi era un medium eccezionale?
Infatti alcuni usano questa sua caratteristica per far risalire lo Shotokan alle pratiche di nei-kung e all'alchimia taoista.
Lo vedi ceh sei più ignorante di una zappa? :nono: :nono: :nono:
Il vero nome di Funakoshi, ma lo possono sapere solo i Karateka che passano un esame apposito, era Hiro Nakamura, che come tutti sanno, viaggiava nel tempo :nin:
Bella chicca!  :gh: :sbav:


*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #65 on: March 26, 2012, 12:27:14 pm »
+1
"ma quello li, con quella panza dove deve andare? Uno così lo meno anche da seduto" mia risposta "non credo che il maestro Kase litigherebbe con te"

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D OMMIODIO  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #66 on: March 26, 2012, 13:00:26 pm »
0
"Tutti i grandi erano molto amici e si rispettavano molto, Funakoshi ad esempio era uno dei pochissimi temuti e rispettati da Musashi Miyamoto"
Sentita da un maestrone al di sopra di ogni sospetto 8)

"da Ushiro Mawashi Geri non esiste difesa, tutto quello che incontra rompe" Sentita in una palestra Milanese 35 anni fa......e ci avevo pure creduto :-[
Ma come, non sai che Funakoshi era un medium eccezionale?
Infatti alcuni usano questa sua caratteristica per far risalire lo Shotokan alle pratiche di nei-kung e all'alchimia taoista.
Lo vedi ceh sei più ignorante di una zappa? :nono: :nono: :nono:
Il vero nome di Funakoshi, ma lo possono sapere solo i Karateka che passano un esame apposito, era Hiro Nakamura, che come tutti sanno, viaggiava nel tempo :nin:
spiacente, mai visto Heroes... :-[
P.S.
io parlavo del figlio.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #67 on: March 26, 2012, 13:03:50 pm »
0
Il figlio?
Cioè quello che si è cambiato nome per farsi scrivere un dramma da Shakespeare, salvo poi invertirlo per poter andare sull'isola dei famosi?
 :gh: :gh:
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #68 on: March 26, 2012, 14:07:24 pm »
0
Il figlio?
Cioè quello che si è cambiato nome per farsi scrivere un dramma da Shakespeare, salvo poi invertirlo per poter andare sull'isola dei famosi?
 :gh: :gh:
ne sai sempre un apiù di me...  :dis:
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Il Torvo Svantaggione

  • **
  • 661
  • Respect: +154
  • Pratico: bjj turistico, sporadiche mazzate tribali®
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #69 on: March 27, 2012, 08:24:00 am »
0
mi son letto ora tutto il thread XD

...
"nella nostra palestra usiamo dei coltelli che, se ti toccano, ti danno una scarica di 5/6000 volt" (un suo allievo)
...
questa (magari non applicata a quella palestra, non so) potrebbe anche non essere una cazzata... mi pare che gli shock knife viaggino su quei voltaggi li


*

Offline steno

  • ***
  • 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #70 on: March 27, 2012, 10:38:14 am »
0
"per strada dovete cavare gli occhi e strappare i testicoli" ( se ti aggredisce una donna cieca sei morto, ha risposto mio papà)
" sul diploma che vi do c'è scritto "skill" ( abilità, in inglese), perchè in inglese l'è come "kill", perchè noialtri se podaria copar uno a mani nude"
Questa è meravigliosa, ma viene da un altro tipo:
"conosci X? è una bestia, in gara (di Shotokan, ndr) faceva con uno più alto di te, che gli ha rotto il braccio con un mae geri.Beh, con l'osso che sporgeva del kimono, e frammenti ossei che si spargevano sul tatami insieme al sangue, gliene ha date, ma talmente tante che hanno dovuto interrompere l'incontro!"
stesso tipo: " se uno mi fa mawashi geri, schivo e colpisco la sua tibia con la nocca del medio, in un punto in cui si rompe"
e, per finire:
"quando Stoppa diceva che andava a fare le gare all'estero, in realtà faceva gli incontri clandestini per soldi nei garage!"
Buona notte, lieto di avervi fatto sorridere!
Mi sono pisciato sotto dalle risate, altro che.... ;D ;D ;D ;D
P.S. +1000 a babbo Stoppa ;D ;D
la fijlkam è alla frutta

*

Offline steno

  • ***
  • 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #71 on: March 27, 2012, 10:55:42 am »
-1
Telefonata ricevuta anni fa...
Oh steno, devo aprire una finestra nel muro di casa, tu che fai karate, potresti farmi il buco con i pugni? :-\ :-\

Poi quella del porto d'armi, sentita più volte, inoltre mi è capitato molti anni fà, di sentire qualcosa di simile alla storiella della carta d'identità... ma non mi ricordo i dettagli...
la fijlkam è alla frutta

*

Offline beppegg

  • ***
  • 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #72 on: March 27, 2012, 11:06:12 am »
0
Telefonata ricevuta anni fa...
Oh steno, devo aprire una finestra nel muro di casa, tu che fai karate, potresti farmi il buco con i pugni? :-\ :-\

Poi quella del porto d'armi, sentita più volte, inoltre mi è capitato molti anni fà, di sentire qualcosa di simile alla storiella della carta d'identità... ma non mi ricordo i dettagli...

-1 Perché non ti ricordi i dettagli!  >:(
Spoiler: show
scherzo, perché il 100 tondo tondo è un bel traguardo!
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline steno

  • ***
  • 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #73 on: March 27, 2012, 16:19:58 pm »
-1
Grazie beppe :sur: :sur: :sur:

Ho scoperto che vicino a dove lavoro io, c'è un dojo con un maestro ninja, che però si rifiuta di insegnare agli altri, perchè sono "segreti da tramandare a pochi" :D

Direi però, che a parte alcuni casi clinici, moltissime delle cose scritte qui, raccolgono il pensiero comune di chi non sa nulla, però ha sentito parlare...
la fijlkam è alla frutta

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #74 on: March 27, 2012, 16:40:04 pm »
0
[\mod on]
Non so se vi siete accorti della linea guida della sezione, ma vi consiglio di leggere qui

PS: ovviamente sempre a disposizione per chiarimenti in PM https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=11603.0
[\mod off]
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile