Regole della sezione

  • 5 Replies
  • 4408 Views
*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Regole della sezione
« on: April 13, 2012, 23:44:03 pm »
0
Nel tentativo di tenere la sezione vagamente ordinata vi chiedo di rispettare questi suggerimenti (se sgarrate e mi costringete ad unire 3d o a compiere altre brutte cose occhio che il pugnazzo della mod-in-sindrome-premestruale-perenne vi punirà):

1. Prima di aprire un topic controllare che non vi siano argomenti simili in sezione, usare  l'opzione ricerca non è peccato e non comporterà problemi di vista

2. Se la discussione riguarda il commento di uno o più video inserire "[video]" come prima descrizione dell'oggetto in modo che sia facilmente rintracciabile

3. Cercate di dare titoli sensati ai 3d in modo che anche in futuro il contenuto sia intuibile 

4. Per le notizie o eventi relative a singole associazioni ho creato 3 discussioni:
News dal settore vietnamita FIWUK-CONI
News dall'associazione Vovinam Viet Vo Dao
News dall'unione Vovinam Viet Vo Dao
Questo per evitare troppi 3d con scarsa partecipazione, ovviamente c'è la possibilità di crearne altri  :thsit:

5. Su questo forum la moderatrice di sezione (  8) ) maltollera le diatribe tra varie associazioni per cui se non volete essere vittime delle temibili forbici telematiche evitate di dare sfogo qui ad eventuali dissapori o incomprensioni

6. Se vi sentite irritati da un post si consiglia di prendere una lunga pausa meditativa, fare qualche attività piacevole e possibilmente stancante atta a scaricare l'energia in eccesso. Se dopo tutto ciò trovate ancore il post offensivo o volgare (in generale contro il regolamento) potete segnalarlo. Se invece decidete di rispondere sappiate che lo fate a vostro rischio e pericolo  :om:

Per tutto il resto vale ovviamente quanto scritto nel regolamento. Per ogni dubbio o richiesta contattatemi pure via PM

Spero che la sezione sia un terreno di scambio tra tutti i praticanti di AM viet e non solo   :thsit:
« Last Edit: April 20, 2012, 22:46:47 pm by giorgia (Zia Illusa) »
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Debby Xuân Lan

  • *
  • 107
  • Respect: 0
    • DAO LIFE
  • Pratico: VOVINAM VIET VO DAO
Re:Regole della sezione
« Reply #1 on: April 14, 2012, 01:24:56 am »
0
scusa Giorgia settore chiamato cino-vietnamita potresti identificarlo come:  news dal settore vietnamita FIWUK-CONI ?  Presto ti allegherò un immagine che ho già postato in facebook dove si legge proprio di questo cambiamento dello statuto ...  Ti chiedo di valutare la cosa poi comunque sarà possibile scrivere di eventi anche nella sezione vovinam giusto ? poiché noi è proprio quello che facciamo...  A presto e mille grazie
 :-*
La Mia Passione ...
www.daolife.it  www.vovinamvvd.it

*

Offline Debby Xuân Lan

  • *
  • 107
  • Respect: 0
    • DAO LIFE
  • Pratico: VOVINAM VIET VO DAO
Re:Regole della sezione
« Reply #2 on: April 14, 2012, 01:26:29 am »
0
c'è un errore o i due link news dall' associazione e news dall'unione sono linciati alla stessa pagina????
La Mia Passione ...
www.daolife.it  www.vovinamvvd.it

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Regole della sezione
« Reply #3 on: April 14, 2012, 08:15:07 am »
0
c'è un errore o i due link news dall' associazione e news dall'unione sono linciati alla stessa pagina????

Ups  :-[ moderatrice distratta io.... ho editato il primo post. grazie della segnalazione.

scusa Giorgia settore chiamato cino-vietnamita potresti identificarlo come:  news dal settore vietnamita FIWUK-CONI ?  Presto ti allegherò un immagine che ho già postato in facebook dove si legge proprio di questo cambiamento dello statuto ... 
Se vuoi puoi inserire l'immagine direttamente nella discussione (ho modificato il titolo intanto  ;) )

Ti chiedo di valutare la cosa poi comunque sarà possibile scrivere di eventi anche nella sezione vovinam giusto ? poiché noi è proprio quello che facciamo...  A presto e mille grazie
 :-*
Ho unito i 3d per associazione per evitare che la sezione si riempisse di discussioni senza risposta che rendono difficile IMHO cercare qualcosa. Per inserire gli eventi ti suggerisco di usare https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?action=form;n=2] l'apposito form[/url] in modo che vengano evidenziati in alto sulla sezione e poi se vuoi commentarli puoi aprire un 3d, se questo però non avrà molto seguito verrà unito a quelli della tua associazione.
Spero di essere stata chiara, se hai ancora dubbi, prima di risponderti prendo un caffé  (adesso sono in questo  :yawn: stato) che così magari inizio a ragionare  e ad essere almeno vagamente comprensibile ;)
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Debby Xuân Lan

  • *
  • 107
  • Respect: 0
    • DAO LIFE
  • Pratico: VOVINAM VIET VO DAO
Re:Regole della sezione
« Reply #4 on: April 14, 2012, 11:03:29 am »
0
carissima Giorgia ti ringrazio di cuore .... :-*
Ma fammi capire per esempio la notizia che ho appena inserito con tanto di link comprendendo il vovinam la posso postare anche sulla' altro news del Vovinam ???  Kisses
La Mia Passione ...
www.daolife.it  www.vovinamvvd.it


*

Offline Debby Xuân Lan

  • *
  • 107
  • Respect: 0
    • DAO LIFE
  • Pratico: VOVINAM VIET VO DAO
Re:Regole della sezione
« Reply #5 on: April 20, 2012, 00:20:05 am »
0
Ciao Giorgia ...scusami ... stavo notando che nella nuova pagina nuovo settore vietnamita fiwuk coni  nelle prime pagine ci sono miei post inerenti altro...ho provato a toglierli, manon sono riuscita, potresti cortesemente levarli e far partire il tutto dal primo post NASCITA DEL SETTORE V........ ??? Grazie di cuore
 :-*
La Mia Passione ...
www.daolife.it  www.vovinamvvd.it