Battlefield 3

  • 27 Replies
  • 4327 Views
*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Battlefield 3
« on: April 29, 2012, 15:06:41 pm »
0
Apro per la prima volta un 3D sui videogiochi. lo faccio perchè sono impegnato con Battlefield 3, e perchè per la prima volta ho provato il multiplayer.

esperienza devastante! cheating, gente che ti spara direttamente in zona di respawn, bugs paurosi che consentono cose da giochino da terzomondo, campo di gioco pieno di personaggi che zompettano avanti e indietro in assoluto disordine e senza senso. per non parlare della grafica orrenda che ricorda il peggior ArmA prima maniera.

adesso, la domanda... ma a voi piace il multiplayer? e per quali motivi?

*

Akira

Re:Battlefield 3
« Reply #1 on: April 29, 2012, 15:35:53 pm »
0
ciao,
- cheat: sì, capita, se vai su server stranieri e con punkbuster attivato generalmente non ci sono o vengono bannati dal gioco rapidamente. Poi bisogna vedere cosa intendi per cheater, se faccio 28-3 da cecchino non sto mica cittando... sono solo bravo :)
- gente che spara in respawn: sì, capita, è una cosa noiosa ma che fa parte del gioco, bisogna anche sapersi muovere e collaborare :)
- bugs paurosi: esempio?
- gente che vaga senza meta: dipende anche dalla modalità, BF sarebbe un gioco in cui la collaborazione della squadra è fondamentale, chiaro che i bimbi tendono a fare come vogliono sbattendosene di lavorare in team. Si cambia server e amen. Io gioco praticamente solo in Rush, così l' obiettivo è chiaro a tutti e ci si aiuta a raggiungerlo.
- grafica orrenda: mah, BF è l' attuale punto di riferimento a livello grafico... non riesco a capire.. ma giochi su pc o su console? a che impostazioni?

Il multi mi piace, perchè permette di confrontarsi con giocatori che hanno una testa loro. A volte è un bene, a volte è un male. Le campagne in singolo dei fps ormai sono filmetti su binario fatti per i bambini, ti dicono persino che pulsante premere per finire il gioco...

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Battlefield 3
« Reply #2 on: April 29, 2012, 17:01:10 pm »
0
provalo su console.  ;)

*

Akira

Re:Battlefield 3
« Reply #3 on: April 29, 2012, 18:02:58 pm »
+1
Ehm... BF3 su console è quello poco buono... :)
Praticamente la modalità ad impostazioni medio e con soli 32 giocatori nel multi (mi pare, forse adesso hanno aumentato il numero con l' ultima patch).
Per rendere al top va giocato su pc, su un sistema performante, ad impostazioni Ultra e sui server a 64 giocatori :)

Io continuo a non capacitarmi di come si possa giocare ad un fps con i pistolini del joypad, mouse tutta la vita! :D

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:Battlefield 3
« Reply #4 on: April 29, 2012, 20:06:51 pm »
0
gioco su pc, e mi permetto di dire di avere anche una bella macchina:

SO 7
scheda madre Asus ROG
scheda video Nvidia gtx 560
processore i7 da 3,2
8 giga di ram Corsair
linea Fastweb da 20 mega

eppure... eppure il gioco non rende come in single a livello grafico. per i bug, succedono le stesse cose assurde che puoi vedere sui filmati in youtube. magari, appena posso, posto un video.

comuqnue, anch'io sono un player da pc  8)


*

Offline g.vesponi

  • *
  • 242
  • Respect: +138
  • Pratico: Arti Marziane
Re:Battlefield 3
« Reply #5 on: May 29, 2012, 15:29:18 pm »
0
io ho appena iniziato a giocare su ps3 in collaborazione con dei miei amici e per il momento mi sto divertendo... :gh:
call of duty secondo me ha molti più bugs

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:Battlefield 3
« Reply #6 on: May 29, 2012, 15:36:24 pm »
0
gioco su pc, e mi permetto di dire di avere anche una bella macchina:

SO 7

 ;D




















 :-[
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline cooks71

  • ****
  • 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
Re:Battlefield 3
« Reply #7 on: May 29, 2012, 15:53:22 pm »
0
BF3 in multiplayer è molto più giocabile rispetto a COD in quanto il primo permette l'uso di "tattiche reali" (sempre restando nel contesto di simulazione videoludica), e lo stesso ci si riesce a sopravvivere per un po'.
COD invece, basta correre e sparare, sparare sparare sparare.

Da domenica sto testando in multiplayer Ghost Recon: Future Soldier. Magnifica giocabilità, nonostante la scelta della visione in terza persona. Hanno molto migliorato i problemi di giocabilità di cui soffrivano le puntate precedenti con questa soggettiva.
"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Battlefield 3
« Reply #8 on: May 29, 2012, 15:57:32 pm »
0
l'ho gia' scritto a Storm, a bf3 sono un cecchino coi carriarmati  8) se si organizza una serata multi ci saro'  :sbav:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline g.vesponi

  • *
  • 242
  • Respect: +138
  • Pratico: Arti Marziane
Re:Battlefield 3
« Reply #9 on: May 29, 2012, 16:01:52 pm »
0
l'ho gia' scritto a Storm, a bf3 sono un cecchino coi carriarmati  8) se si organizza una serata multi ci saro'  :sbav:
ma pc o ps3??


*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Battlefield 3
« Reply #10 on: May 29, 2012, 16:02:49 pm »
0
pc  :) il mio nick e' (CacciatoriCrux) :)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline g.vesponi

  • *
  • 242
  • Respect: +138
  • Pratico: Arti Marziane
Re:Battlefield 3
« Reply #11 on: May 29, 2012, 16:05:35 pm »
0
azz io ho la ps3...
qualcuno ha la pstreeeeeeeeeeeee???!?!! :ohi:

*

Offline cooks71

  • ****
  • 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
Re:Battlefield 3
« Reply #12 on: May 29, 2012, 16:06:35 pm »
0
I server di BF3 sono gli stessi per tutte le piattaforme.
E quelli che giocano su PC si vedono...
Mirano molto meglio.
Giocare a BF3 con il controller PS3 è molto difficile, ma dopo un po' ci si riesce. Ma se si proviene da mouse+tastiera come me, le prime settimane sono terribili...

possiamo fare un team!
scambiamoci i nickname in PM.  8)
"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Battlefield 3
« Reply #13 on: May 29, 2012, 16:13:15 pm »
0
facciamo il plotone Arma? figata!! :sur: (lo avevo proposto tempo fa' anche a Joe..il puggile di qua' nn quello sul FAM  XD)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline g.vesponi

  • *
  • 242
  • Respect: +138
  • Pratico: Arti Marziane
Re:Battlefield 3
« Reply #14 on: May 29, 2012, 16:37:15 pm »
0
..ma quindi il multiplayer ha sia utenti pc che ps3 in contemporanea??? ???
...mi sa che è improbabile...