Videogames

  • 23 Replies
  • 5857 Views
*

Offline User

  • *
  • 110
  • Respect: +1
Re: Videogames
« Reply #15 on: February 22, 2010, 16:45:50 pm »
0
COD6 è l'FPS. Fantastico.

Tra i titoli che consiglio veramente a tutti perché capolavori ci sono:

Bioshock
Fallout 3
Dead Space 
COD 4 e 6

Attendo con ansia l'uscita di Alan Wake e di Heavy Rain, due titoli che promettono veramente bene.  :P



*

muteki

Re: Videogames
« Reply #16 on: February 22, 2010, 17:26:53 pm »
0
io aspetto front mission evolved...

*

Offline Asparton

  • **
  • 256
  • Senza male, il bene non è nulla.
  • Respect: 0
Re: Videogames
« Reply #17 on: February 22, 2010, 17:34:28 pm »
0
Tra gli FPS consiglio anche  Killzone 2, anche se è molto soggettivo come gioco.
 
In generale consiglio, Uncharted-2 (che stò giocando ultimamente) e Metal gear solid 4.

Attendo con anzia invece Heavy Rain, la cui demo mi ha stupito e God of War 3  :D :D

*

Leomanga

Re: Videogames
« Reply #18 on: February 22, 2010, 17:55:28 pm »
0
§Kill szone 2 ps3
Masse Effect 1 & 2 pc
Dragon Age su pc o consolle

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re: Videogames
« Reply #19 on: March 17, 2010, 08:39:30 am »
0
comunico che è finito il beta testing di splinter cell conviction, e che per questa estate dovrebbe essere sul mercato...

potrebbe essere l'ultimo della serie. spero che alla ubi siano corsi ai ripari per rendere il gioco più fluido ed intuibile nei comandi: il quarto della serie era quasi ingiocabile per complessità e la dualità della trama a volte era proprio pallosa.

e spero torni l'ironia che permeava chaos theory ed il primo splinter cell.

ubi ha acquistato i diritti sul personaggio da tom clancy... vediamo se sapranno sfruttare la cosa come si deve.


*

Leomanga

Re: Videogames
« Reply #20 on: March 17, 2010, 08:50:19 am »
0
Ho preso la X360 per giocare meglio, barattando la wii!

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re: Videogames
« Reply #21 on: March 17, 2010, 11:22:48 am »
0
§Kill szone 2 ps3
Masse Effect 1 & 2 pc
Dragon Age su pc o consolle

dragon age  è uno degli Ppg meglio riusciti dopo oblivion.. Attendo come molti l'uscita di diablo 3

*

muteki

Re: Videogames
« Reply #22 on: March 17, 2010, 17:16:30 pm »
0
Thread a sfondo videgoioco per chi è anche un gamer:
RPG
FPS
RTS
Platform
Vai a voi:
Io per ora sto in fissa su un RPG futurista

( se volete postarlo su informatica, accetto )

ps peccato che per giocare su linux le Wine e gli altri emulatori per Direct X per ora siano a pago. Se no passavo a linux!


attualmente sto giocando insieme morrowind (xbox) e oblivion 8360), ma anche fantasy wars (PC) e diversi altri giochi vecchiotti

devo (come ben sai!) giocare l'espansione di dragon age (360) e presto mi immergerò in una doppia di mass effect 1 e 2. poi aspetto front mission evolved e prenderò di cisuto divinity 2 (360). insomma, la vita matrimoniale... eh eh!

*

Leomanga

Re: Videogames
« Reply #23 on: March 17, 2010, 17:26:13 pm »
0
Thread a sfondo videgoioco per chi è anche un gamer:
RPG
FPS
RTS
Platform
Vai a voi:
Io per ora sto in fissa su un RPG futurista

( se volete postarlo su informatica, accetto )

ps peccato che per giocare su linux le Wine e gli altri emulatori per Direct X per ora siano a pago. Se no passavo a linux!


attualmente sto giocando insieme morrowind (xbox) e oblivion 8360), ma anche fantasy wars (PC) e diversi altri giochi vecchiotti

devo (come ben sai!) giocare l'espansione di dragon age (360) e presto mi immergerò in una doppia di mass effect 1 e 2. poi aspetto front mission evolved e prenderò di cisuto divinity 2 (360). insomma, la vita matrimoniale... eh eh!
Ahaha!
Anata no shigoto wa kawaii desu ne ?
Bhè Mass se passa un pò di tampax lo riprendo su X360 perchè lo adoro e giocato aspetto già il 3 da ora!