Nuovi elmi!

  • 10 Replies
  • 3023 Views
*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.

*

Offline Giannizzero Wolf

  • *****
  • 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
Re:Nuovi elmi!
« Reply #1 on: June 09, 2012, 22:24:21 pm »
0
penso che agli utenti non iscritti al libro delle facce sia impossibile vedere gli elmi  ;)
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.


The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Re:Nuovi elmi!
« Reply #2 on: June 09, 2012, 23:13:39 pm »
+3


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Nuovi elmi!
« Reply #3 on: June 10, 2012, 15:26:29 pm »
0
molto meglio quelli grigi secondo me  :thsit:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Re:Nuovi elmi!
« Reply #4 on: June 10, 2012, 18:01:58 pm »
0
molto meglio quelli grigi secondo me  :thsit:
Quello rosso, era uno "scarto".Era stato fatto come prima stampata, per pulire lo stampo.Poi però, non mi andava di buttarlo via, e ho fatto alcune prove.Infatti, sia le lenti per gli occhi, che l effetto rame, sono esperimenti.Alla fine, mi piace lo stesso :)


*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Nuovi elmi!
« Reply #5 on: June 10, 2012, 18:04:46 pm »
0
stimo molto quello che riesci a fare  :thsit:, non vorrei sembrarti troppo critico ma per me quello rosso ricorda una maschera di carnevale  :-[ gli altri li associo facilmente ai film di Predator  :whistle: :halo:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Re:Nuovi elmi!
« Reply #6 on: June 10, 2012, 18:21:00 pm »
0
stimo molto quello che riesci a fare  :thsit:, non vorrei sembrarti troppo critico ma per me quello rosso ricorda una maschera di carnevale  :-[ gli altri li associo facilmente ai film di Predator  :whistle: :halo:
Associ correttamente.Quello più semplice, è il predator classico, quello con i cornini, è il predator wolf.

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Nuovi elmi!
« Reply #7 on: June 10, 2012, 18:58:36 pm »
0
i cornini e le zanne sembrano toppo "finti"  :( li avrei fatti piu' corti ed irregolari  :thsit:

p.s.

e magari uno spezzato e messi in posizione meno simmetrica.
« Last Edit: June 10, 2012, 19:00:32 pm by Crux »
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Re:Nuovi elmi!
« Reply #8 on: June 10, 2012, 19:27:52 pm »
+1
i cornini e le zanne sembrano toppo "finti"  :( li avrei fatti piu' corti ed irregolari  :thsit:

p.s.

e magari uno spezzato e messi in posizione meno simmetrica.
Il prototipo(quello della foto),in effetti è troppo simmetrico.Quello ufficiale, che non è ancora verniciato, ha le corna più random.E le scritte in testa, bianco perlato.In effetti, in quello della foto, si notano poco.

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Nuovi elmi!
« Reply #9 on: June 10, 2012, 19:30:32 pm »
0
quando sara' pronto quello ufficiale ti daro' il mio parere, se interessa  :) :thsit:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.


*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Re:Nuovi elmi!
« Reply #10 on: June 10, 2012, 19:44:06 pm »
0
quando sara' pronto quello ufficiale ti daro' il mio parere, se interessa  :) :thsit:
Devo finirlo assolutamente per domenica prossima, causa fiera del fumetto.E devo dire, che dopo tre copie, di voglia non ne è rimasta molta.... :'(