Vi è mai capitato di prendere un buon.. (leggi sotto)

  • 27 Replies
  • 7163 Views
*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

  • *****
  • 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
Re:Vi è mai capitato di prendere un buon.. (leggi sotto)
« Reply #15 on: September 03, 2012, 20:50:42 pm »
0
piu' che mandibola mandibola, alla parte bassa dell'orecchio dov'e' attaccata la mandibola, li' mi ha fatto parecchio male anche nei giorni seguenti tanto da far non poca fatica a masticare

ma la zona dove prendo piu' botte in assoluto, il naso, senza dubbio :D

Qualcuno lo mira di proposito, per destabilizzare l'equilibrio dell'avversario, se colpito correttamente.
si, calcio frontale sotto il mento con la "ball of the foot" luci spente ed incapacita' di stare in piedi, visione a striscie bianche e gialle per un po' e dolore nel masticare  :D

Insomma anche a te hanno spento la luce XD
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Vi è mai capitato di prendere un buon.. (leggi sotto)
« Reply #16 on: September 03, 2012, 21:22:07 pm »
+1
in realta' piu' di una volta, se non sbaglio 2 volte nel tkd, 3-4 nella savate ed 1 nel sanda  :gh:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Vi è mai capitato di prendere un buon.. (leggi sotto)
« Reply #17 on: September 04, 2012, 09:30:00 am »
0
a me no, peccato

pugni ben piazzati da farmi letteramente volare a terra si, ma lo spegnimento mi manca
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Vi è mai capitato di prendere un buon.. (leggi sotto)
« Reply #18 on: September 06, 2012, 02:46:32 am »
0
Spoiler: show
ot.  è vero che dopo ogni spegnimento sarebbe consigliata la tac? Anche in assenza di dolori particolari intendo...

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Vi è mai capitato di prendere un buon.. (leggi sotto)
« Reply #19 on: September 06, 2012, 03:54:14 am »
0
Spoiler: show
ot.  è vero che dopo ogni spegnimento sarebbe consigliata la tac? Anche in assenza di dolori particolari intendo...


Spoiler: show
 se vai a nanna di brutto SI


*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Vi è mai capitato di prendere un buon.. (leggi sotto)
« Reply #20 on: September 06, 2012, 08:13:41 am »
0
per quanto mi riguarda, spegnimento completo solo una volta e per rimanere tesserato come agonista e' stato obbligatorio l'elettroencefalogramma, se adesso richiedono la tac e' molto piu' complicato (perche' in media bisogna aspettare piu' tempo ed e' un esame costoso).
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Vi è mai capitato di prendere un buon.. (leggi sotto)
« Reply #21 on: September 06, 2012, 11:57:23 am »
+1
Più di una volta e i dolori sono gli stessi che hanno descritto gli altri utenti, solo una volta mi hanno spento ma li avevo la bocca proprio aperta e sono andato a nanna.

L'ultima è stata dopo una aggressione a sopresa gancio largo a mani nude e botta a parte, la mia boccaccia ha retto benissimo l'impatto ne sono fiero :gh:

*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:Vi è mai capitato di prendere un buon.. (leggi sotto)
« Reply #22 on: September 21, 2012, 16:11:13 pm »
0
L'ultima è stata dopo una aggressione a sopresa gancio largo a mani nude e botta a parte, la mia boccaccia ha retto benissimo l'impatto ne sono fiero :gh:

Dopo ovviamente hai affittato una motozappa e gli sei passato sopra più volte per arargli la schiena, immagino.
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Vi è mai capitato di prendere un buon.. (leggi sotto)
« Reply #23 on: September 21, 2012, 16:52:15 pm »
0
Le ho dovute prendere e basta, erano 5 rumeni vendicativi e io da solo (c erano i buttafuori a coprirmi ma non ci possono essere sempre) con la macchina fotografica in mano.
mi sono mangiato il fegato, ma meglio quello che ho lo stomaco bucato..

ahh prima del gancione 2 minuti prima ho preso pure una testata.. che serata del menga

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Vi è mai capitato di prendere un buon.. (leggi sotto)
« Reply #24 on: September 21, 2012, 16:56:33 pm »
0
Le ho dovute prendere e basta, erano 5 rumeni vendicativi e io da solo con la macchina fotografica in mano.
mi sono mangiato il fegato, ma meglio quello che ho lo stomaco bucato..

ma anche te a fare la foto a 5 rumeni chirurghi di apparato digerente
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.


*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Vi è mai capitato di prendere un buon.. (leggi sotto)
« Reply #25 on: September 21, 2012, 16:58:28 pm »
+3
Lo so che sembra cercarsele ma lavoro in un locale dove la clientela il 99% è rumena e albanese, però che ci vuoi fare bisogna lavorare

*

Offline TheElbowSmash

  • **
  • 396
  • "In guardia, manigoldo!"
  • Respect: +515
  • Pratico: La Potenza di Percosse
Re:Vi è mai capitato di prendere un buon.. (leggi sotto)
« Reply #26 on: August 08, 2013, 02:07:12 am »
0
Dannazione XD Anche io, sparring pugilisitco, destro di incontro sul mento mentre tiravo un jab ....praticamente non sono caduto solo perché mi sono accasciato su di lui contro l'angolo  ;D mi si è spenta la luce, non stavo capendo molto di ciò che mi circondava ma per qualche strano intervento divino mi sono ripreso immediatamente ed ho anche ripreso a colpirlo xD

Il colpo più doloroso e dannoso che ho beccato è stato un cosiddetto "rabbit punch". Durante uno dei miei primi sparring. Ero inesperto e mi sbilanciai troppo per scagliare un gancio sinistro, il tizio (ben più pesante di me) rispose nel mentre con un destro che mi colpì dritto alla base della nuca  :-X sono finito di craniolo a terra, e mi sono ripreso ed ho perso i  sensi per 2-3 volte prima di rinvenire completamente.


*

Offline Drake

  • **
  • 448
  • Respect: +117
  • Pratico: Under Construction
Re:Vi è mai capitato di prendere un buon.. (leggi sotto)
« Reply #27 on: August 08, 2013, 08:39:49 am »
0
A me mandibola non ancora.. O meglio, ne ho presi tanti ma non mi ha mai fatto particolari effetti.. Invece una volta ho preso una botta alla gola e li ho preso quasi paura perché sembrava ci fosse qualcosa che scrocchiava ogni volta che deglutivo, faceva male a mangiare e a muovere il collo in certe maniere.. brutto..
"Na ' viyä luyu hapxì (You are part of The People)"