TKD Olimpico 2012

  • 208 Replies
  • 42469 Views
*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:TKD Olimpico 2012
« Reply #60 on: August 10, 2012, 18:38:53 pm »
0
gia' Ryujin non ha fatto una mazza e quel poco che e' uscito fuori era scarso (per non essere piu cattivi) pero' anche lo spagnolo non era molto meglio, quando ci sono questi incontri statici mi vien voglia di cambiare canale.
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:TKD Olimpico 2012
« Reply #61 on: August 10, 2012, 18:45:26 pm »
0
Io capisco molto bene i problemi dei lungagnoni XD
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:TKD Olimpico 2012
« Reply #62 on: August 10, 2012, 18:46:32 pm »
0
Ho visto qualche calcio tirato anche forte (si è sentito e visto) e non ha segnato il punto..ma anche sullo Spagnolo..poi lui ha provato un paio di circolari a scendere al viso ma nulla..effettivamente tutto accennato..a tutti gli effetti "non combattono"..aspettano il colpo da punto ma si "scontrano" poco..se usassero di piu i pugni userebbero distanze diverse e il combattimento sarebbe un po' poi "vivo"..
Per il bronzo non ho capito cosa abbiano detto..ci deve essere un ripescaggio e dovremo tifare x quello spagnolo li...nn è che è un girone? Nn ho capito..

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:TKD Olimpico 2012
« Reply #63 on: August 10, 2012, 18:49:22 pm »
0
i sensori sono quei pallini argentati che si vedono, sono il riferimento visivo sul dove portare i colpi se non riescono a colpirli o se li colpiscono troppo piano e' per incapacita' tecnica o tattica nel costruirsi una azione mettendo il 100% delle risorse nella ricerca fideistica di un improbabile errore dell'avversario, quando ci sono due che hanno questa caratteristica e' meglio guardare altri sports.
« Last Edit: August 10, 2012, 18:51:02 pm by Crux »
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:TKD Olimpico 2012
« Reply #64 on: August 10, 2012, 18:52:15 pm »
0
Ho visto qualche calcio tirato anche forte (si è sentito e visto) e non ha segnato il punto..ma anche sullo Spagnolo..poi lui ha provato un paio di circolari a scendere al viso ma nulla..effettivamente tutto accennato..a tutti gli effetti "non combattono"..aspettano il colpo da punto ma si "scontrano" poco..se usassero di piu i pugni userebbero distanze diverse e il combattimento sarebbe un po' poi "vivo"..
Per il bronzo non ho capito cosa abbiano detto..ci deve essere un ripescaggio e dovremo tifare x quello spagnolo li...nn è che è un girone? Nn ho capito..
Ti dirò... io non molto.
I casi sono due: o i corpetti vanno migliorati, o alcuni calci sembravano più cattivi di quello che erano in verità :)
Per quanto ho visto io quelli che hanno fatto un po' più di botto erano i semicircolari sul bordo della corazza ma che non davano punto.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL


*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:TKD Olimpico 2012
« Reply #65 on: August 10, 2012, 18:53:39 pm »
0
"gambe molli" si vede anche da quante cadute si sono viste sul proprio calcio.. :whistle:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:TKD Olimpico 2012
« Reply #66 on: August 10, 2012, 19:00:04 pm »
0
Qualche speranza di vedere l'altra semi o la finale sulla Rai? :pla:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:TKD Olimpico 2012
« Reply #67 on: August 10, 2012, 19:07:59 pm »
0
Quote
I casi sono due: o i corpetti vanno migliorati, o alcuni calci sembravano più cattivi di quello che erano in verità

Forse fanno tanto rumore..

Qualche speranza di vedere l'altra semi o la finale sulla Rai? :pla:

Boh, ora non ho capito perchè ci sia la Pallavolo RUSSIA/BULGARIA..non ho capito se esiste un programma della RAi a riguardo...RAI SPORT 1 e 2 non servono praticamente a nulla!!

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:TKD Olimpico 2012
« Reply #68 on: August 10, 2012, 19:11:41 pm »
0
non ho il decoder per vedere la rai sul digitale  :gh:

il rumore puo' essere provocato anche dall'impatto sulle protezioni per l'avambraccio per questo fa' fede il sensore tarato su una pressione standard basata sulla categoria di peso.
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:TKD Olimpico 2012
« Reply #69 on: August 10, 2012, 19:23:47 pm »
+1


Qualche speranza di vedere l'altra semi o la finale sulla Rai? :pla:

Boh, ora non ho capito perchè ci sia la Pallavolo RUSSIA/BULGARIA..non ho capito se esiste un programma della RAi a riguardo...RAI SPORT 1 e 2 non servono praticamente a nulla!!
hai detto bene, non servono a nulla, repliche di calcio e di tour per tutto il tempo, anche quando c'erano due eventi interessanti e con italiani in contemporanea  >:(


*

Offline spagno

  • *
  • 149
  • Respect: -10
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:TKD Olimpico 2012
« Reply #70 on: August 10, 2012, 19:26:04 pm »
0
Quote
I casi sono due: o i corpetti vanno migliorati, o alcuni calci sembravano più cattivi di quello che erano in verità

Forse fanno tanto rumore..

Qualche speranza di vedere l'altra semi o la finale sulla Rai? :pla:

Boh, ora non ho capito perchè ci sia la Pallavolo RUSSIA/BULGARIA..non ho capito se esiste un programma della RAi a riguardo...RAI SPORT 1 e 2 non servono praticamente a nulla!!

il canale mainstream e' rai2

raisport1 e raisport2 servono a trasmettere quando rai2 ha telegiornale o similari che sono programmazioni obbligatorie (da quello che ho visto in questi giorni)

la rai ha la licenza su tipo 200 ore di olimpiadi (contro le 1000 o forse piu' di sky), quindi seleziona (ahime', a volte davvero ad cazzum canis) cosa far vedere :\

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:TKD Olimpico 2012
« Reply #71 on: August 10, 2012, 20:03:59 pm »
0
non ho il decoder per vedere la rai sul digitale  :gh:

Come non hai il decoder??? quindi non vedi la TV al giorno d'oggi!!!

OT

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:TKD Olimpico 2012
« Reply #72 on: August 10, 2012, 22:50:47 pm »
0
dovrebbero passare la finale bronzea ora  :)
« Last Edit: August 10, 2012, 22:53:29 pm by Iommi »

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:TKD Olimpico 2012
« Reply #73 on: August 10, 2012, 23:15:23 pm »
0
la cuprea medaglia c'e' lo spettacolo pero' latita  :halo: :)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:TKD Olimpico 2012
« Reply #74 on: August 10, 2012, 23:17:06 pm »
0
non ho il decoder per vedere la rai sul digitale  :gh:

Come non hai il decoder??? quindi non vedi la TV al giorno d'oggi!!!

OT

quando devo vedere qualcosa sulla rai vado a casa di mia madre a circa 1 km di distanza..
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.