Herbalife: Informazioni

  • 14 Replies
  • 5840 Views
*

Offline No Way Out

  • *
  • 184
  • Live to become a god, or die trying!
  • Respect: +21
  • Pratico: Muay thai - bjj - mma
Herbalife: Informazioni
« on: February 24, 2010, 12:36:39 pm »
0
Recentemente un mio amico ha cominciato a fare il rappresentante per Herbalife.
Io ho dato un'occhiata generica e mi sembra tutta roba naturale però volevo sapere da chi magari è più esperto di cosa si tratta di preciso.
Questo mio amico (che deve anche venderlo il prodotto) mi consiglia alcune cose per il recupero energetico post-allenamento oppure una bevanda da bere tutti i giorni che può sostituire un pasto ecc..mi sapete dire qualcosa in più?

Grazie
« Last Edit: March 04, 2010, 08:38:12 am by giorgia »
"La sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza"

*

Offline No Way Out

  • *
  • 184
  • Live to become a god, or die trying!
  • Respect: +21
  • Pratico: Muay thai - bjj - mma
Re: Informazioni
« Reply #1 on: February 26, 2010, 12:33:13 pm »
0
Nessuno mi sa aiutare? :(
"La sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza"

*

Offline Asparton

  • **
  • 256
  • Senza male, il bene non è nulla.
  • Respect: 0
Re: Informazioni
« Reply #2 on: February 26, 2010, 12:56:02 pm »
0
Sinceramente non conoscevo questa casa, forse è nuova, oppure la mia ignoranza mi ha fregato XD

Comunque a dir la verità ho usato per un pò questi integratori e non mi sono trovato male (per quello che volevo ottenere)..

Io sconsiglio di usare i famosi "sostitutivi del pasto" non mi fido molto di questi, e non mi fido di me stesso (la fame me ne farebbe mangiare tutto il pacco, e non credo che faccia bene all'organismo mangiare il cibo di una settimana in 5 minuti ;D)

A te comunque di questi prodotti cosa ti interessa? Te lo chiedo, perchè nel caso potrei darti maggiori informazioni ;)

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re: Informazioni
« Reply #3 on: February 26, 2010, 14:47:58 pm »
0
Nutro qualche perplessità sul metodo di vendita ma sui prodotti non posso esprimermi personalmente. Un'amica aveva provato anni fa i sostitutivi di pasto Herbalife ma non è che fosse dimagrita molto o meglio ha perso peso ma poi li ha recuperati molto in fretta.
Non sono prodotti miracolosi e a quanto so anche piuttosto cari.
Senti il bisogno di integratori post-allenamento?

I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Iperbole

Re: Informazioni
« Reply #4 on: February 26, 2010, 16:44:28 pm »
0
Un'amica aveva provato anni fa i sostitutivi di pasto Herbalife ma non è che fosse dimagrita molto o meglio ha perso peso ma poi li ha recuperati molto in fretta.

in genere e' sempre cosi' ... quando si agisce sulla conseguenza e non sulla causa  :=)


*

Offline John Kreese

  • **
  • 468
  • Il segreto della velocità...
  • Respect: -8
    • www.krabikrabong.it
  • Pratico: Mae Mai Muay Thai - Brazilian Jiu Jitsu - Krabi Krabong
Re: Informazioni
« Reply #5 on: February 26, 2010, 18:27:42 pm »
0

Recentemente un mio amico ha cominciato a fare il rappresentante per Herbalife.
Io ho dato un'occhiata generica e mi sembra tutta roba naturale però volevo sapere da chi magari è più esperto di cosa si tratta di preciso.
Questo mio amico (che deve anche venderlo il prodotto) mi consiglia alcune cose per il recupero energetico post-allenamento oppure una bevanda da bere tutti i giorni che può sostituire un pasto ecc..mi sapete dire qualcosa in più?

Grazie

Herbalife è da un po' in circolazione. E' una ditta di integratori, ne più ne meno. Se ti intendi di integratori puoi rifornirti da chi ti pare, basta fare due conti con dosaggi, ingradienti e co$to :)

... è nella lentezza

*

L0tvs Eff3ct

Re: Informazioni
« Reply #6 on: February 27, 2010, 19:11:25 pm »
0

Recentemente un mio amico ha cominciato a fare il rappresentante per Herbalife.
[...]mi sapete dire qualcosa in più?

Grazie
Se lui non rompe con Herbalife, rompi tu con lui.

*

Offline Ale-Bajiquan

  • *
  • 156
  • sono come Tu vuoi che io sia!
  • Respect: +26
Re: Informazioni
« Reply #7 on: February 27, 2010, 19:27:00 pm »
0

Recentemente un mio amico ha cominciato a fare il rappresentante per Herbalife.
Io ho dato un'occhiata generica e mi sembra tutta roba naturale però volevo sapere da chi magari è più esperto di cosa si tratta di preciso.
Questo mio amico (che deve anche venderlo il prodotto) mi consiglia alcune cose per il recupero energetico post-allenamento oppure una bevanda da bere tutti i giorni che può sostituire un pasto ecc..mi sapete dire qualcosa in più?

Grazie

Herbalife è da un po' in circolazione. E' una ditta di integratori, ne più ne meno. Se ti intendi di integratori puoi rifornirti da chi ti pare, basta fare due conti con dosaggi, ingradienti e co$to :)




Il "grosso" problema di questa ditta non è la validità dei prodotti, ma il sistema di vendita, che verte totalmente sull'affiliare l'acquirente come collaboratore e spronarlo a piazzare ad altri i prodotti, senza alcuna "formazione" adeguata su nutrizione/alimentazione.

...poi a volte capita di non trovare solo casalinghe o commesse che vendono tali prodotti, giusto per arrotondare le entrate mensili, ma anche persone "preparate in materia".

*

Offline John Kreese

  • **
  • 468
  • Il segreto della velocità...
  • Respect: -8
    • www.krabikrabong.it
  • Pratico: Mae Mai Muay Thai - Brazilian Jiu Jitsu - Krabi Krabong
Re: Informazioni
« Reply #8 on: February 27, 2010, 19:47:59 pm »
0
X NWO:

Gli integratori sono tutti naturali, se sono integratori e non farmaci o pro-ormoni.

Quando compi integratori fai attenzione all'aspartame, dolcificante in larga misura utilizzato in passato. Non acquistare prodotti che contengono aspartame, ed esorta il tuo negoziante a non farsene arrivare altri.

Sul fattore culturale: in USA li vendono nel supermarket, qua sono visti come stregoneria frutto del demonio. Avrai rogne con parenti, genitori, amici.
... è nella lentezza

*

Offline Garrett

  • 78
  • Respect: 0
Re: Informazioni
« Reply #9 on: March 03, 2010, 23:48:17 pm »
0
Herba life è solo uno dei tanti modi per fregare i soldi alla gente, incitano ad assumere i loro prodotti spacciandoli come MIGLIORI del cibo solido...ed inoltre ingannano le persone che vogliono perdere peso attribuendo i (brevi) risultati ai frullati anzichè al ridotto apporto calorico...
Last night...uhuhuh...


*

Offline (morgana)

  • *****
  • 4.259
  • Respect: +75
Re: Informazioni
« Reply #10 on: March 04, 2010, 08:17:58 am »
0
C'era una bella discussione sul vecchio forum.
La conclusione era più o meno che non sono prodotti particolarmente dannosi, ma in confronto ad altri integratori costano uno sproposito.
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re: Herbalife: Informazioni
« Reply #11 on: March 04, 2010, 08:39:58 am »
0
[mod noioso on]
Ho modificato il titolo del 3d per renderlo un pò più esplicativo  :)
[/mod noioso off]
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline napoli65

  • 83
  • Respect: 0
Re: Informazioni
« Reply #12 on: March 10, 2010, 20:12:17 pm »
0

Recentemente un mio amico ha cominciato a fare il rappresentante per Herbalife.
[...]mi sapete dire qualcosa in più?

Grazie
Se lui non rompe con Herbalife, rompi tu con lui.
Concordo con vento.
Ti posso dire la mia esperienza indiretta con questi prodotti.
Mio cognato si fece abbindolare ad uno di questi, qualche tempo dopo l'ho dovuto portare personalmente in ospedale in pronto soccorso per un collasso.
Gli esami uscirono completamente sballati come se avesse avuto una forte intossicazione.
Si fece quasi una settimana di ospedale e solo dopo decise finalmente di sospendere questa pseudo dieta.
Onestamente non sò a quante persone è accaduta la stessa cosa, però da una piccola indagine fatta allora non era un caso isolato.

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re: Herbalife: Informazioni
« Reply #13 on: March 11, 2010, 02:21:50 am »
0
Sul fronte della sicurezza dei prodotti, vi risparmio una googlata con parole chiave Herbalife Fegato:

http://www.google.it/search?rlz=1C1GGLS_itIT351IT351&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=herbalife+fegato

Sul fronte del metodo di vendita è peggio degli aspirapolveri porta a porta, perchè costringe i venditori a rompere le palle ad amici e famiglia fino ad essere considerato un seccatore da evitare.

Sul fronte di qualità-prezzo esistono da ben prima di herbalife integratori 100 volte migliori e che costano decisamente meno.

Il problema è che l'uomo della strada magari in un negozio di integratori non ci entra, ma l'amico che gli vuol vendere herbalife, lo ascolta con interesse.

Sul fronte "prodotto naturale" lo sono tutti i non farmaci, come dice Barnes.

Inoltre sarebbe da precisare che per vendere integratori servirebbe il patentino per la vendita di alimentari, se no i nas ti fanno chiudere bottega.

Invece i "consulenti del wellness" di herbalife lavorano senza patentino, e spesso con conoscenze nulle o solo pubblicitarie di biochimica ed integrazione.

A questo proposito vorrei far notare che un biologo nutrizionista, uno scienziato che conosce gli integratori piuttosto bene, non si sognerebbe di consigliarvi degli integratori perchè l'individualità biochimica fa sì che solo un medico possa dirvi quali integratori siano meglio PER VOI PERSONALMENTE, mentre un biologo nutrizionista potrebbe al massimo indicarvi per iscritto come funziona un integratore e come si comporta nella media della popolazione.
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline napoli65

  • 83
  • Respect: 0
Re: Herbalife: Informazioni
« Reply #14 on: March 11, 2010, 09:03:40 am »
0
Appunto.
La cosa che più mi ha fatto incazzare in realtà è stato il comportamento di mio cognato, perchè lo avevo avvertito e gli avevo fatto leggere un pò di documentazione al riguardo.
Peraltro l'inventore del metodo se non ricordo male morì di infarto e già questo non depone bene a prescindere.
Ma lui continuava a dire, sai ma il mio amico è dimagrito tot chili.
Come si fa a far ragionare qualcuno che si rifiuta di ragionare?
Che vede il metodo X facile e semplice.
Dimagrire è una cosa complessa, presuppone un cambiamento radicale dello stile di vita, la gente vuole invece illudersi.