STAGE DI MUAY THAI C/O PICCOLO DRAGO

  • 5 Replies
  • 2472 Views
*

Offline Gianluca Chiloiro

  • 51
  • prima o poi mi riposo......
  • Respect: +8
STAGE DI MUAY THAI C/O PICCOLO DRAGO
« on: February 25, 2010, 01:11:11 am »
0
E' con grande piacere che posso ufficialmente annunciare uno stage organizzato presso il nostro centro sportivo, diretto e curato dal nostro caro amico nonchè attuale mentore SHUKI "SITPUIANOU" ROZENWEIG.




Di Shuki se ne parla spesso direttamente o indirettamente in questo forum.
Ne abbiamo parlato spesso noi, in quanto abbiamo avuto la possibilità di allenarci con lui in Thailandia e aver potuto saggiare la sua competenza e passione nell'insegnamento.
Ne avete sentito parlare perchè è stato un ottimo combattente, di seguito riporterò alcuni dei suoi traguardi.
Inoltre se ne è parlato anche perchè atleti "nostrani" come Matthias Gallo Cassarino, Sharos Huyer, Sindy Huyer sono stati allenati da lui e portati a combattere sia in Thailandia che a Singapore o Hong Kong e lui era all'angolo (oltre ad essere il promoter) concquistando prestigiosi risultati.

Shuki è un "farang" che vive in Thailandia da quasi 20 anni, ha disputato più di 100 incontri, e si è concquistato la stima ed il rispetto degli stessi Thailandesi.
E' anche un ottimo trainer, è stato all'angolo anche di diversi campioni (tra cui Ole Larsen).
Questo è un resoconto di alcuni suoi risultati:

2002 fought vs "lumpini stadium ranking - no. 1" "ying yai" chor talithong = lost on points2002    "           south thailand champion "sanit lek" won on points2004    "           "chalam dam" ex lumpini champion, and won hong kong title belt2005    "           "petchawang" and won samui "chaweng stedium" championship belt.2006    "           "saket dow" owner of "rawai muay thai" gym ,and won pk-1 world title2007    "           "tawachai naratikun" <queen birthday>, and lost points wpmf world title fight.

la cintura che indossa nelle foto l'ha vinta il 17 marzo 2009 al torneo "Nai Khanom Tom" alla invidiabile età di 42 anni!

Shuki sarà in Italia per fare da angolo insieme al campione Ole Larsen ad Egon Racz, allievo di Ole che combatterà ad Oktagon contro Orono.

Ci saranno 2 appuntamenti aperti a tutti, sabato 13 marzo e sabato 20 marzo, in settimana metterò gli orari esatti dello stage e la quota per poter partecipare.

Che dire ancora, vi aspetto in Accademia per questa interessante esperienza.
« Last Edit: February 25, 2010, 01:25:10 am by Muay Jack »
Un amico non è quella persona che segue la tua stessa strada...ma quella persona che nonostante abbia intrapreso una strada diversa..rimane comunque al tuo fianco.

*

Offline Banglagian

  • 23
  • Respect: +2
Re: STAGE DI MUAY THAI C/O PICCOLO DRAGO
« Reply #1 on: February 25, 2010, 12:51:06 pm »
0
Hey Gianluca mi fa morire quel "prima o poi mi riposo" uhauhauhauha...mi ricordo quando qui ad Hang Dong ti addormentavi in piedi... :o
e io cattivissimo ti svegliavo scaldandoti con l'accendino il fondo schiena :-X
ti sei sparato 10 giorni ove Shuky ti ha distrutto mentalmente e fisicamente lasciandoti solo un pezzettino...(gli attributi ;D)e ti ha ricostruito picchiandoti senza pieta'...!!! io lo sapevo...prima Shuky e poi il mare...ma tu non mi hai ascoltato! E cosi' tornato in Italia eri piu' bisognoso di una vacanza di quando eri partito !Non so di cosa tu sia fatto ma quando muori il tuo involucro esterno va ibernato e poi studiato per capire appunto di che materiale sei composto !Sei veramente infaticabile..........
Dunque...di Shuky dico...non e' stato solo un campione ! E' stato un pioniere qui in Thailandia , ha iniziato a Samui circa 20anni fa , al "Sit Puyai noi"..infatti nell'ambiente muay qui in Thai e'conosciuto con quel soprannome !Sa trasmettere ed e' un grande maestro ...vive non spartanamente..di piu' !!! Sono contento e onorato che venga da te Gianluca ...e' un grande guerriero in tutti i sensi dato che e'stato milite nell'esercito Israeliano!     

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: STAGE DI MUAY THAI C/O PICCOLO DRAGO
« Reply #2 on: February 25, 2010, 13:07:38 pm »
0
Figata di stage!

Riesci a postare già ora dettagli su orari e costi?
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Gianluca Chiloiro

  • 51
  • prima o poi mi riposo......
  • Respect: +8
Re: STAGE DI MUAY THAI C/O PICCOLO DRAGO
« Reply #3 on: March 01, 2010, 09:59:52 am »
0
sabato 13 marzo - dalle 9,00 alle 12,00
sabato 20 marzo - dalle 14,00 alle 17,00

La quota di partecipazione è di € 20 un giorno, € 30 per tutti e due gli stage.
Lo stage è a numero chiuso, per partecipare è obbligatoria la preiscrizione contattandoci via email al seguente indirizzo: info@dojopiccolodrago.com
Un amico non è quella persona che segue la tua stessa strada...ma quella persona che nonostante abbia intrapreso una strada diversa..rimane comunque al tuo fianco.

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: STAGE DI MUAY THAI C/O PICCOLO DRAGO
« Reply #4 on: March 02, 2010, 16:11:38 pm »
0
Ho aggiunto questi video in multimedia (trovati "altrove" :)).

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=1558.0

Vuoto, sai chi è l'avversario?
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.


*

Offline Gianluca Chiloiro

  • 51
  • prima o poi mi riposo......
  • Respect: +8
Re: STAGE DI MUAY THAI C/O PICCOLO DRAGO
« Reply #5 on: March 02, 2010, 17:27:54 pm »
0
Ho aggiunto questi video in multimedia (trovati "altrove" :)).

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=1558.0

Vuoto, sai chi è l'avversario?

no, non lo conosco.
Un amico non è quella persona che segue la tua stessa strada...ma quella persona che nonostante abbia intrapreso una strada diversa..rimane comunque al tuo fianco.