IMPORTANTE! Nuova regola di sezione: lo SLOW DOWN

  • 0 Replies
  • 3377 Views
*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
IMPORTANTE! Nuova regola di sezione: lo SLOW DOWN
« on: November 13, 2012, 18:48:04 pm »
+1
Con il presente si comunica che la sezione karate è stata scelta per la sperimentazione di un nuovo strumento di moderazione, lo "Slow Down".

In cosa consiste?

Nei thread in modalità Slow Down ogni utente non potrà postare più di un messaggio nella stessa giornata (intesa dalle 0.00 alle 23.59).

Come facciamo a sapere che un thread è in modalità Slow Down?

Al titolo del thread verrà aggiunto il tag [SLOW DOWN] e verrà scritto un post di avviso (verrà altresì comunicata l'eventuale fine della modalità Slow Down ed eliminato il tag).

Perchè questa regola?

Perchè a volte gli animi si scaldano ed una giornata dovrebbe essere un lasso di tempo sufficiente per "Contare fino a dieci".

Cosa succede a non rispettare questa nuova regola?

Come accennato, eventuali post fuori tempo, verranno eliminati subito unitamente ad eventuali risposte da questo'ultimo generate.
Gli utenti che perseverassero nella violazione pure, probabilmente.

Ho postato alle 00.01, per me era ancora "ieri" e adesso sono le 23.00 si può fare uno strappo, vero?

Certo che no: sarebbero due post nella stessa giornata.

Ho scritto un post che è sparito perchè non ho aspettato...ma era costruttivo ed interessante!!! Lo reintegrate voi una volta trascorso il giusto tempo? Mi rimandate il testo in PM così lo copincollo più tardi?

No e no.




Ovviamente, resta valido il resto del regolamento ed i post inappropriati a prescindere moderati (eliminati) come sempre.
High-functioning sociopath. With your number.