Acquisto colpitori

  • 3 Replies
  • 4337 Views
*

Offline s.a.

  • *
  • 156
  • Respect: -62
  • Pratico: un arte marziale
Acquisto colpitori
« on: November 13, 2012, 21:12:52 pm »
0
gli spunti sono interessanti ma...parlando di boxe fra varie impostazioni ci sono molti modidi usare i focus...quindi non è sempre palese il concetto che sta alla base di uno stile ad essere palesato ma + semplicemente ciò che pensa ilmaestro...
Secondo me questo vale non solo per il pugilato ma in generale anche per altre discipline.
Per esempio per le am filippine sull'argomento vedo più volentieri e per la pugilistica filippina come più rappresentativo questo video rispetto a quello postato nel primo intervento della discussione.
Pads Session?? haha!

@Clode ed eventuali altri istruttori di thai o pugilato:
Hai qualche consiglio o qualche sito affidabile su cui indirizzarmi per l'acquisto di un po' di colpitori (sia guanti da passata che pao) con buon rapporto qualità/prezzo. Approfitto del 3d visto l'argomento collegato e che dovrò acquistarne un po' (avvio di nuovo gruppo di allenamento) per gennaio/febbraio. Può convenire acquistare e farsi spedire dalla Thailandia (o da altri Paesi)?
(ovviamente per non andare troppo OT nel 3d sono benvenute eventuali risposte tramite MP)

puoi comprare in un qualsiasi negozio che vende attrezzatura per arti marziali e vedere la differenza con le marche che hanno. di solito hanno la leone,marche thailandesi e una linea economica. spesso la linea economica è uguale alla leone(a meno che nn si tratta proprio di una linea economica pessima). per farti un esempio(se nn ci sono negozi)vai su fight club firenze:
http://www.fightclubstore.com/articoli.php?campo__gruppoR=&campo__categoriaR=&campo__sottocategoriaR=&g=&campo__ricercaavanzata=si&ricerca=focus&gruppoRicerca=&categoriaRicerca=&sotto_categoriaRicerca=
 e troverai che la linea mma pro è uguale identica alle altre(materiali,qualita,tutto)pero costa fino a quarantadue euro di meno ai twins

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Acquisto colpitori
« Reply #1 on: September 23, 2015, 16:55:38 pm »
0
Un sito a prova di bomba per l'acquisto di colpitori destinati a un uso più saltuario rispetto a classici corsi tipo thai?
O vado di Amazon/Ebay?
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Acquisto colpitori
« Reply #2 on: September 23, 2015, 18:20:51 pm »
0
Presi pure io per risparmiare su Fight Store Club.
Aspetto un'altra settimana che mi arrivino e poi saprò dirti...
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Acquisto colpitori
« Reply #3 on: October 03, 2015, 12:49:13 pm »
0
Presi pure io per risparmiare su Fight Store Club.
Aspetto un'altra settimana che mi arrivino e poi saprò dirti...

Arrivati. Beh non tutto l'ordine ma solo una parte... comunque sono stati gentili, mi invieranno il resto appena sarà disponibile il materiale senza costi aggiuntivi.
Per essere economici non sono male come colpitori
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.