Lone Survivor

  • 2 Replies
  • 1261 Views
*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Lone Survivor
« on: February 13, 2013, 14:43:05 pm »
+1
Lone Survivor - Launch Trailer
Gioco indipendente di pregevolissima fattura. Ispirato alle atmosfere dei migliori Silent Hill e dei film di Lynch, ma con una trama forse ancora più profonda e angosciante.

Perchè la città è devastata? Cosa sono gli strani esseri in corridoio? Perchè i vicini paiono non curarsene? Chi è l'uomo misterioso con la testa nascosta in una scatola?

Non lasciatevi ingannare dall'apparente povertà dei mezzi con cui è realizzato, per chi ama i survival horror è imperdibile e con pochi soldi di spesa avrete tonnellate di mistero, inquietudine, disagio alternati anche a momenti divertenti e umoristici.
Laddove non arrivano i poligoni e le texture, arriva l'inventiva e una storia concepita da chi avrebbe competenza da vendere anche alle più blasonate software house.

http://www.lonesurvivor.co.uk/
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Sunny K

  • *****
  • 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
Re:Lone Survivor
« Reply #1 on: February 14, 2013, 11:56:33 am »
0
L'ho comprato a suo tempo, molto apprezzato i primi 20 minuti, poi ad essere sincero ha iniziato ad annoiarmi...
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Lone Survivor
« Reply #2 on: February 14, 2013, 16:49:48 pm »
0
I gusti sono gusti ma, personalmente, mi sorprende che non ti abbia preso.
Io l'ho finito l'altro ieri e me lo sono praticamente divorato... per non parlare del vago senso di inquietudine che mi ha lasciato per un paio di giorni.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL