Belezza e Bagua: La parte opposta al "ring"

  • 40 Replies
  • 8640 Views
*

Offline Bo

  • 80
  • Respect: +13
Re:Belezza e Bagua: La parte opposta al "ring"
« Reply #30 on: March 08, 2013, 21:03:55 pm »
0
Su incarico della Global Mod.

Quote
Re:Belezza e Bagua: La parte opposta al "ring"

Uaaaa-TAAAAAAAAAAAAAAAAH!
 :zan:

Gargoyl,
se sei italiano dovresti cavartela bene con le lingue straniere direi  ;)  ma mi devi perdonare, sono tedesco, non dominerò mai bene l'italiano e se scrivo veloce qualcosa come normalmente faccio in un forum posso sbagliare.


Saluti
Bo


*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Belezza e Bagua: La parte opposta al "ring"
« Reply #31 on: March 08, 2013, 23:11:32 pm »
0
Guarda io sono italianissimo, eppure scrivendo in 'sto forum, non hai idea delle zanichellate che mi sono preso, quindi si, la mia è una vile vendetta!  :thsit:

Spoiler: show
p.s. come autore della discussione, modificando il post iniziale puoi anche correggerne il titolo.
Nella fretta dello scrivere una risposta, magari dalle tastiere virtuali dei cellulari, si possono fare errori certo, immagino poi quanto possa essere più complicato per una persona non di madre lingua; ma visto che si può correggere, almeno il titolo, sarebbe opportuno. Il titolo è comunque il biglietto da visita che presenta la discussione, è una questione di cortesia nei riguardi dei lettori.  :)
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline MachineGunYogin

  • ***
  • 2.175
  • Respect: +771
Re:Belezza e Bagua: La parte opposta al "ring"
« Reply #32 on: March 12, 2013, 20:37:30 pm »
+2
se sei italiano dovresti cavartela bene con le lingue straniere direi
Mica tanto, credo che gli italiani siano tra i piu ignoranti con le lingue straniere al contrario di tedeschi, austriaci, svizzeri e popoli nordici in genere

*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:Belezza e Bagua: La parte opposta al "ring"
« Reply #33 on: March 14, 2013, 13:07:34 pm »
0
Peccato non avere qualche anima pia che traduca dal cinese le parole di questo vecchio documentario:

Taiwan Bagua Documentary

 :)

*

Offline MachineGunYogin

  • ***
  • 2.175
  • Respect: +771
Re:Belezza e Bagua: La parte opposta al "ring"
« Reply #34 on: March 21, 2013, 10:24:53 am »
0


*

Offline MachineGunYogin

  • ***
  • 2.175
  • Respect: +771

*

Offline MachineGunYogin

  • ***
  • 2.175
  • Respect: +771

*

Offline MachineGunYogin

  • ***
  • 2.175
  • Respect: +771

*

Offline MachineGunYogin

  • ***
  • 2.175
  • Respect: +771

*

Offline Jiaoquan bujiaoda

  • 5
  • Respect: +1
Re:Belezza e Bagua: La parte opposta al "ring"
« Reply #39 on: July 03, 2013, 14:29:46 pm »
+1
Sugli ultimi tre video:
WANG SHUJIN: ammesso che sia lui (il viso è oscurato), forse sarebbe stato meglio evitare questa brevissima ripresa.
Ovviamente non aveva idea di dove sarebbe arrivata la tecnologia e che questo suo piccolo movimento fatto senza troppo impegno sarebbe finito in rete alla portata di tutti.

LI ZIMING: massimo rispetto per gli antenati, ma idem come sopra. Ad una certa età (ma non solo) bisognerebbe pensare a cosa lasciamo a chi verrà dopo di noi ed all'immagine che vogliamo venga ricordata. Ne va del suo nome e del nome della sua linea. Se questa è la sua qualità (e credo non lo sia, dato che a stento riesce a camminare) è una ripresa che qualitativamente non dà spazio a commenti positivi. 

YIN FU BAGUA TEACHING VIDEO: Carina la piantina! (dato che il titolo è "Bellezza e Bagua")


*

Offline Li Yongde

  • 100
  • Respect: +6
    • il mio blog
  • Pratico: Baguazhang, shuaijiao, crossfit
Re:Belezza e Bagua: La parte opposta al "ring"
« Reply #40 on: August 26, 2013, 13:59:47 pm »
0
   Ciao a tutti e bentrovati.

Sui filmati di Li Ziming...
 Non credo che il Maestro Li si potesse preoccupare delle conseguenze di marketing di quei filmati. Da studente del suo Baguazhang e da studente di baguazhang in generale, posso solo essere contento che esistano filmati su di lui. Dell'opinione di quelli che non capiscono non credo si sia mai preoccupato, e così quelli che vengono dopo di lui nella sua linea.

Per me sono un documento interessante e prezioso. Soprattutto mi permettono di avere una conferma sul fatto che il mio Maestro tramanda quello stesso bagua, a differenza di altri della stessa linea.