integratori proteici

  • 263 Replies
  • 53765 Views
*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:integratori proteici
« Reply #90 on: November 02, 2013, 19:07:30 pm »
+1
Caro "commissario" qui ci sono le proteine senza aroma. http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/impact-native-whey-95/10615598.html

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:integratori proteici
« Reply #91 on: November 02, 2013, 23:43:18 pm »
0
Alessandro, volevo chiedere una dritta a te che, mi sembra, sei vegano, e forse con questa roba hai un po' d'esperienza. ho una scorta di quelle cazzo di proteine del pisello, che il Diavolo se le porti. ecco, hanno un sapore veramente.. di pisello! è una pestilenza, quel gusto maledetto non riesco a coprirlo nemmeno con la morchia, cazzo! anche se ci spremo dentro la cosa più buona del mondo, quel gusto piselloso copre tutto e rende il mix una roba da vomito! ecco, volevo chiederti.. hai qualche dritta per mitigarne un po' il sapore? cosa ci posso buttare dentro? e soprattutto, in che proporzione? perché sto seriamente meditando di sciogliermi le papille gustative nell'acido solforico

poi ci sarebbe il problema della miscibilità, nel senso che se le metti in una quantità umana d'acqua, ti aspetti di preparare una bevanda e invece ottieni un corrispondente volume di fango (al pisello.. tremendamente pisellevole, ovviamente). qua la soluzione ci sarebbe, ma volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi, possibilmente in europa, un lago le cui acque siano potabili o quasi potabili, grazie

porco il demonio, maledetto il giorno in cui le ho prese!
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:integratori proteici
« Reply #92 on: November 02, 2013, 23:44:48 pm »
+1
ma al prossimo giro non mi fregano.. altro che pisello, prendo le proteine della fava!!

comunque penso che il sapore sia assolutamente impossibile da coprire, per cui forse mi conviene cercare di mitigarlo introducendo qualcosa che stia il più possibile bene con il pisello. ma che cosa c'è, di dolce, che sta bene col pisello? [il primo che risponde 'la patata' lo vado a fanculizzare di persona con un grosso fallo in legno di noce]
« Last Edit: November 02, 2013, 23:50:25 pm by happosai »
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:integratori proteici
« Reply #93 on: November 02, 2013, 23:47:53 pm »
+1
E usale x farti i fanghi...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:integratori proteici
« Reply #94 on: November 03, 2013, 00:51:32 am »
+1
ma al prossimo giro non mi fregano.. altro che pisello, prendo le proteine della fava!!

comunque penso che il sapore sia assolutamente impossibile da coprire, per cui forse mi conviene cercare di mitigarlo introducendo qualcosa che stia il più possibile bene con il pisello. ma che cosa c'è, di dolce, che sta bene col pisello? [il primo che risponde 'la patata' lo vado a fanculizzare di persona con un grosso fallo in legno di noce]

La butto li: provare a farci delle polpette? http://www.vegolosi.it/ricette/polpette-di-piselli-e-menta/


*

Offline Davide.c

  • ***
  • 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
Re:integratori proteici
« Reply #95 on: November 03, 2013, 03:05:00 am »
+1
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:integratori proteici
« Reply #96 on: November 03, 2013, 14:48:19 pm »
0
Noti sostenitori del tutto dal cibo.... ;D ;D ;D
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:integratori proteici
« Reply #97 on: November 03, 2013, 15:42:22 pm »
0
Caro "commissario" qui ci sono le proteine senza aroma. http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/impact-native-whey-95/10615598.html
Sembra pure a buon mercato :-\ Grazie, il prodotto è davvero interessante. Mi farò ancora un po' di approfondimenti prima di scegliere definitivamente (son fatto così XD) ma terrò in seria considerazione, potrebbe essere davvero ciò che fa al caso mio :+1:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:integratori proteici
« Reply #98 on: November 03, 2013, 17:43:28 pm »
+1
Alessandro, volevo chiedere una dritta a te che, mi sembra, sei vegano, e forse con questa roba hai un po' d'esperienza. ho una scorta di quelle cazzo di proteine del pisello, che il Diavolo se le porti. ecco, hanno un sapore veramente.. di pisello! è una pestilenza, quel gusto maledetto non riesco a coprirlo nemmeno con la morchia, cazzo! anche se ci spremo dentro la cosa più buona del mondo, quel gusto piselloso copre tutto e rende il mix una roba da vomito! ecco, volevo chiederti.. hai qualche dritta per mitigarne un po' il sapore? cosa ci posso buttare dentro? e soprattutto, in che proporzione? perché sto seriamente meditando di sciogliermi le papille gustative nell'acido solforico

poi ci sarebbe il problema della miscibilità, nel senso che se le metti in una quantità umana d'acqua, ti aspetti di preparare una bevanda e invece ottieni un corrispondente volume di fango (al pisello.. tremendamente pisellevole, ovviamente). qua la soluzione ci sarebbe, ma volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi, possibilmente in europa, un lago le cui acque siano potabili o quasi potabili, grazie


Si sono vegano ma non so se posso aiutarti :). Però vediamo di analizzare il problema. Premetto che ho avuto lo stesso problema con la farina di canapa che sa di foglie secche. Sulla miscelabilità non ci sono tante soluzioni, prova a metterci una banana. Sul gusto è veramente difficile. Prova a fare un mix di proteine, almeno tre di diverso tipo e in diversi quantitativi. Quindi per 1kg di proteine metti 500gr di soia, 250 di riso e 250 di pisello. io ci metto il cacao amaro in polvere biologico e una banana. Un pò il sapore va via.


porco il demonio, maledetto il giorno in cui le ho prese!

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:integratori proteici
« Reply #99 on: November 03, 2013, 21:31:46 pm »
0
grazie mille, Ale! proverò!
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti


*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:integratori proteici
« Reply #100 on: November 03, 2013, 22:20:43 pm »
0
Ale, è stato mai fatto un acquisto da te, o qualcuno che conosci, sul sito della Myprotein? Perchè il cyberpopolo ne parla piuttosto bene ma pare che per alcuni la spedizione sia stata un'esperienza un filino drammatica.
Ovviamente non sono riuscito a capire quali tra le tante recensioni pro e le meno numerose recensioni contro (sempre sull'aspetto spedizione, sulla qualità sembra che nessuno abbia molto da ridire) potessero essere eventuali fake.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Alessandro

  • **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
Re:integratori proteici
« Reply #101 on: November 04, 2013, 00:02:43 am »
0
Ale, è stato mai fatto un acquisto da te, o qualcuno che conosci, sul sito della Myprotein? Perchè il cyberpopolo ne parla piuttosto bene ma pare che per alcuni la spedizione sia stata un'esperienza un filino drammatica.
Ovviamente non sono riuscito a capire quali tra le tante recensioni pro e le meno numerose recensioni contro (sempre sull'aspetto spedizione, sulla qualità sembra che nessuno abbia molto da ridire) potessero essere eventuali fake.

Guarda ho fatto l'ordine 3 volte. Tutte e tre le volte è andata bene, l'unica nota negativa è che non sono stati sempre veloci.

*

Offline Zìxué

  • ***
  • 2.027
  • La fuga è lo stratagemma migliore
  • Respect: +2276
  • Pratico: Neijia
Re:integratori proteici
« Reply #102 on: November 04, 2013, 00:22:17 am »
+1
comunque penso che il sapore sia assolutamente impossibile da coprire, per cui forse mi conviene cercare di mitigarlo introducendo qualcosa che stia il più possibile bene con il pisello.
Vado a memoria (e a caso):
fragole, peperoni, menta, carote, polenta, pecorino, pomodoro (+sedano), ananas, uova (quaglia o fagiano ottime), zucca.
Ehm... patate.
Spoiler: show
non mi picchiare, non mi picchiare, non mi picchiare, non mi picchiare, non mi picchiare, non mi picchiare...
Gli uomini si dividono in tre categorie: quelli intelligenti e quelli così stupidi che non sanno neanche contare

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:integratori proteici
« Reply #103 on: November 04, 2013, 00:47:30 am »
0
Ale, è stato mai fatto un acquisto da te, o qualcuno che conosci, sul sito della Myprotein? Perchè il cyberpopolo ne parla piuttosto bene ma pare che per alcuni la spedizione sia stata un'esperienza un filino drammatica.
Ovviamente non sono riuscito a capire quali tra le tante recensioni pro e le meno numerose recensioni contro (sempre sull'aspetto spedizione, sulla qualità sembra che nessuno abbia molto da ridire) potessero essere eventuali fake.

Guarda ho fatto l'ordine 3 volte. Tutte e tre le volte è andata bene, l'unica nota negativa è che non sono stati sempre veloci.
OK, non mi disturba particolarmente anche se non sono velocissimi :)
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:integratori proteici
« Reply #104 on: November 04, 2013, 01:43:31 am »
0
Happo, a te come sono andate le consegne di MP?
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL