Gathering 2014

• 1011 Replies
  • 103624 Views
*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Gathering 2013
« Reply #195 on: June 07, 2013, 15:28:23 pm »
0
Wa'hai gia' qualche petsona di altri forum che vorresti invitare?
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Wa No Seishin

« Reply #196 on: June 07, 2013, 15:29:13 pm »
-1
Wa'hai gia' qualche petsona di altri forum che vorresti invitare?

Pensavo di aprire un Topic in Gemellaggi, altrove, tanto per cominciare.

Poi di creare un Evento FB.

*

Wa No Seishin

« Reply #197 on: June 07, 2013, 15:33:42 pm »
0
Se rimane la data 20/21 (e non 21/22) provo a vedere se la famiglia mi lascia libero.
Non ho ben capito, oltre a casa di Name dove avete individuato il poter dormire.

Max

Sono per il sacco a pelo e la notte stellata dove si lanciano i coltelli.

*

Wa No Seishin

« Reply #198 on: June 07, 2013, 15:54:30 pm »
0
cazzo, non ci vediamo mai, proprio adesso ti prudono le mani?

1) Ho scritto il contrario.

2) E' già aperto ai nostri conoscenti, e il fatto che "garantiamo noi" non esclude che qualcuno si porti dietro delle teste di mi....a.

3) Al padrone di casa sta bene.

Mi sembrava una buona idea e l'ho scritto qui per avere i vostri pareri. Me ne fossi sbattuto il caxxo, avrei aperto il topic "altrove" senza chiedere...

*

Offline nicola

• 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
« Reply #199 on: June 07, 2013, 16:20:16 pm »
+2
Non c'è problema: basterà la lezione di jkd a scontentare tutti allo stesso modo.  XD
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
« Reply #200 on: June 07, 2013, 16:27:42 pm »
+5
Non con i toni calorosi di Happo, ma concordo di limitare gli inviti solo ai forumisti e qualche conoscente.
Ad esempio Sillich non era iscritto ad Ar.ma all ultimo gathering ,si è iscritto solo dopo, e per me è un utente positivo per il forum

*

Wa No Seishin

« Reply #201 on: June 07, 2013, 16:37:25 pm »
0
Non con i toni calorosi di Happo, ma concordo di limitare gli inviti solo ai forumisti e qualche conoscente.
Ad esempio Sillich non era iscritto ad Ar.ma all ultimo gathering ,si è iscritto solo dopo, e per me è un utente positivo per il forum

Ho l'abitudine di adeguarmi alle decisioni della maggioranza, per cui sentiamo cosa ne pensano tutti. Se l'idea non piace, nessun problema. :)

*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
« Reply #202 on: June 07, 2013, 16:40:11 pm »
0
Ho l'abitudine di adeguarmi alle decisioni della maggioranza, per cui sentiamo cosa ne pensano tutti. Se l'idea non piace, nessun problema. :)

fr€g@ n@ s€g@

fate come vi pare, sarà interessante comunque
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Syntrip

• 4.270
  • via, via, non c'è niente da vedere!
  • Respect: +2335
  • Pratico: tapashoonery
« Reply #203 on: June 07, 2013, 18:47:32 pm »
0
per me più gente c'è e più sono a menarmi.. quindi meglio una cosa tra pochi intimi...  XD

a parte gli scherzi, contiamo quanti siamo di qui e poi...

anzi....

decidiamo la data, PRIMA del 30/06 se possibile, non mi va di chiamare un sostituto per una data e poi di dover posticipare... effettivamente per il 6/7 per me sarebbe meglio, mi incastro 2 cose con una sostituzione sola... (gara del 06 e gathering del 07 -con cena zozza, chiaramente-)
Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #204 on: June 07, 2013, 19:53:18 pm »
0
Per me pochi intimi. Anche se comunque se si dovesse pubblicizzare la cosa,andrebbe come detto da Spartan..

*

Offline nicola

• 9.196
« Reply #205 on: June 10, 2013, 15:26:39 pm »
+1
Per la cronaca, preferirei se si facesse il 20/21.

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
« Reply #206 on: June 10, 2013, 16:30:13 pm »
0
Resto appeso a conferme o smentite per la replica in teatro
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Wa No Seishin

« Reply #207 on: June 10, 2013, 16:31:43 pm »
0
Pare si stia definendo la data.

Possiamo iniziare a definire un ipotetico programma della due giorni?

Ultimo, non ho ancora capito quanti pensino che sia una buona idea estendere l'invito a persone di altri forum e quanti, invece, preferiscono qualcosa di più intimo. Magari, come diceva Spartan, le due ipotesi coincidono anche, se davvero le probabilità che qualcuno di altri lidi raccolga l'invito sono scarse.

Senza voler provocare reazioni esagerate in qualcuno, mi piacerebbe solo capire se è una cazzata o no.

*

Offline nicola

• 9.196
« Reply #208 on: June 10, 2013, 16:50:37 pm »
+8
Vi dico il mio parere.
Io credo che lo spirito del gathering sia sempre stato quello dell'incontro informale tra gente che per tanto tempo condivide e scambia opinioni da un videoterminale, alcuni magari "amici di tastiera" (come l'amico di penna  XD  ). Senza nulla togliere a persone esterne o poco conosciute, sinceramente ho nettamente più piacere a condividere la mia esperienza marziale o imparare da quella di gente che qui ho conosciuto e con cui ho parlato qui su ar.ma. Credo che sia anche facilmente comprensibile come preferenza, no? e che sia anche lo stesso spirito con cui questa comunità è nata.

*

Offline Menosse

• 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
« Reply #209 on: June 10, 2013, 16:59:57 pm »
0
Se da un lato preferirei avere la possibilità di "godermi" (no omo) esclusivamente la compagnia di voi forumisti con i quali ho passato tante ore in questo ultimo anno, da un altro lato avrei piacere di veder smerdato qualche rivazzurrista tronfio e borioso...ma tanto quelli non verrebbero...