Indeciso se raccontare.

  • 17 Replies
  • 9169 Views
*

Offline luke

  • **
  • 301
  • Respect: +103
Re:Indeciso se raccontare.
« Reply #15 on: June 16, 2013, 00:04:06 am »
0
tu quante fig.. ehm ragazze hai conosciuto?
io molte
poi alcune te le scopi la prima sera e non le vedi più
altre ci stai assieme una vita e non le hai mai capite
con certe passi il week end più bello della vita tua
è così


 :o :o :o :o :o :o
vabbè riformulo, fan se mi dici che il CDY era il più forte maestro che hai conosciuto , mi viene da dirti , CDY ti è sembrato forte al primo incontro? Non che se avessi seguito altre persone avresti scoperto che erano anch'esse forti?
lo chiamavano jack drake

*

Fanchinna

Re:Indeciso se raccontare.
« Reply #16 on: June 16, 2013, 07:55:37 am »
0
Guarda
io, che ne ho fatte tante, vengo ripreso
da un lato da quelli che ne hanno fatta una sola e secondo loro è giusto così perchè solo così ne fai una bene
e dall'altro da quelli che comunque mi dicono "eh ma tu sta cosa non l'hai vista e provata"

il personaggio in questione a me è sembrato una cosa particolare da subito
il finalino purtroppo è sempre quello: un personaggio valido non è detto che venga capito
ci sono persone che hanno lavorato per anni con il Maestro X e non ne hanno colto gli insegnamenti
e poi, in generale, quelli che hanno fatto le guerre e le hanno vissute sulla propria pelle .........

*

Offline luke

  • **
  • 301
  • Respect: +103
Re:Indeciso se raccontare.
« Reply #17 on: June 16, 2013, 17:57:58 pm »
0
Guarda
io, che ne ho fatte tante, vengo ripreso
da un lato da quelli che ne hanno fatta una sola e secondo loro è giusto così perchè solo così ne fai una bene
e dall'altro da quelli che comunque mi dicono "eh ma tu sta cosa non l'hai vista e provata"

il personaggio in questione a me è sembrato una cosa particolare da subito
il finalino purtroppo è sempre quello: un personaggio valido non è detto che venga capito
ci sono persone che hanno lavorato per anni con il Maestro X e non ne hanno colto gli insegnamenti
e poi, in generale, quelli che hanno fatto le guerre e le hanno vissute sulla propria pelle .........
fan ti ringrazio per la risposta, non era mia intenzione sindacare sul maestro, ci mancherebbe, che poi non ho mai visto.
La domanda nasceva dal fatto che tu avendo detto "posso dirti che uno dei maestri cinesi più forti che abbia mai conosciuto (chang dsu yao)" facevi implicitamente un raffronto, e mi sarebbe piaciuto sapere le modalità con cui avevi tratto la conclusione, è una fisima mia che se si trae pubblicamente una conclusione, chiedere come ci si arrivi a quella conclusione.
ciao a presto
lo chiamavano jack drake