E per poco, non prendo a pugni un tipo.

  • 6 Replies
  • 1058 Views
*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
E per poco, non prendo a pugni un tipo.
« on: August 04, 2013, 21:44:02 pm »
+5
Sabato sera, intorno alle 22, faccio un salto alla sagra paesana. Che è enorme, una delle più grandi nel territorio. Solo per fare un giro, passeggio tra le varie attrazioni, facendo a zig zag tra la folla, formata perlopiù da ragazzini al massimo di 20 anni. Ad un certo punto, noto uno di loro, di circa la mia statura, che punta dritto verso di me. E' vestito decisamente da bullo, e anche l atteggiamento è quello. Mi metto in pre allarme. A circa un metro, proprio di fronte a me, solleva i pugni in posizione di guardia. Siccome vedo che non copre il viso, valuto di colpirlo li.....e lui balla. Stava ballando. Non mi voleva menare. Si muoveva a ritmo di musica. Mi sono sentito un cretino, anche se di fatto non ho reagito. :-[

*

Wa No Seishin

Re:E per poco, non prendo a pugni un tipo.
« Reply #1 on: August 04, 2013, 22:03:59 pm »
+2
Come diciamo io e Mike Tyson, la vita non è un gioco. È sopravvivenza.

Spoiler: show
Always attack the man! XD

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:E per poco, non prendo a pugni un tipo.
« Reply #2 on: August 05, 2013, 00:43:25 am »
+2
Promemoria: gyria ha un pre-allarme di sottomarca.

Tutto Torna

*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:E per poco, non prendo a pugni un tipo.
« Reply #3 on: August 05, 2013, 11:51:17 am »
0
Le sagre paesane sono come le osterie e i pub di anglosassone cultura: ci si deve da menà  XD
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:E per poco, non prendo a pugni un tipo.
« Reply #4 on: August 05, 2013, 11:57:44 am »
0
Come diciamo io e Mike Tyson, la vita non è un gioco. È sopravvivenza.

Spoiler: show
Always attack the man! XD


Spoiler: show
Attack i dement...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline Dottor Wolvie Killmister

  • *****
  • 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re:E per poco, non prendo a pugni un tipo.
« Reply #5 on: August 05, 2013, 17:17:54 pm »
+2
Sabato sera, intorno alle 22, faccio un salto alla sagra paesana. Che è enorme, una delle più grandi nel territorio. Solo per fare un giro, passeggio tra le varie attrazioni, facendo a zig zag tra la folla, formata perlopiù da ragazzini al massimo di 20 anni. Ad un certo punto, noto uno di loro, di circa la mia statura, che punta dritto verso di me. E' vestito decisamente da bullo, e anche l atteggiamento è quello. Mi metto in pre allarme. A circa un metro, proprio di fronte a me, solleva i pugni in posizione di guardia. Siccome vedo che non copre il viso, valuto di colpirlo li.....e lui balla. Stava ballando. Non mi voleva menare. Si muoveva a ritmo di musica. Mi sono sentito un cretino, anche se di fatto non ho reagito. :-[

Ma no...dice il saggio: "meglio scambiare un bastone per un serpente, che un serpente per un bastone"  ;)
Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:E per poco, non prendo a pugni un tipo.
« Reply #6 on: August 05, 2013, 17:39:06 pm »
0
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile