Per gli amanti dei videogiochi di guerra.

  • 1 Replies
  • 3051 Views
*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Per gli amanti dei videogiochi di guerra.
« on: September 09, 2013, 11:34:44 am »
0
dunque, ci avviciniamo a fine anno e come di consueto sono in arrivo nuove uscite per i più famosi fps del settore.

da segnalare, Call of Duty Ghosts, Battlefield 4 e (anche se più stealth) Splinter Cell Black List.

per il terzo gioco, oltre alla modalità classica, c'è la possibilità di agire "full-fire"; del gameplay se ne parla un gran bene e ha un'ottima grafica. insomma, il gioco non dovrebbe riservare sorprese, anche perché penso sia uno dei titoli da godersi in singleplayer per eccellenza.

qualche dubbio per i primi due... la grafica è eccellente, la storia avvincente, ma soffrono (secondo me) del fatto di essere giochi giocati più online che in solitaria. le precedenti puntate le ho già recensite, mi è piaciuto di più Call of Duty per via della giocabilità, anche se tutti e due hanno uno sproposito di filmati che lasciano il minimo sindacale alla durata di gioco.

ultima cosa... la insopportabile necessità di acquistare contenuti extra per poter decentemente giocare on line; a volte sembra tanto di essere un soldato russo a Stalingrado: inizia a combattere a mani nude, e se poi trovi il fucile di un caduto ben venga. non bastavano i bugs nei server, non bastavano i campers e i cheaters, ci volevano anche i soldati con carta di credito.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.