Zen Creative 16gb - (è la mia metà a scrivervi.)

  • 1 Replies
  • 1628 Views
*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Zen Creative 16gb - (è la mia metà a scrivervi.)
« on: March 06, 2010, 17:45:16 pm »
0
Prima di tutto mi voglio presentare, visto che è la prima volta che scrivo.

Sono una neo Ubuntiana straconvinta, sebbene non sia, come presto potrete vedere, una smanettatrice di computer.

Diciamo che da quando ho installato ubuntu (9.10), grazie al forum di ubuntu e ai miei tentativi...riesco a utilizzare a livello sufficientemente buono il mio laptop.

Adesso però veniamo al dunque.
Sono vari mesi che continuo a sbattere la testa sulla questione "caricare file" sul mio Zen Creative 16 gb!!
Ho letto i vari post e ho googlelato (o come si dice..) un sacco.
Ho capito in teoria che ci sta un modo per gestire Zen, ho provato:

- Amarok ->ma proprio non riesco a farci nulla (vede il lettore ma non posso caricarci nulla)
- banshee, stessa cosa di amarok
- gnomad 2 --> ho caricato le cartelle, ma poi quando scollego il lettore e cerco le cartelle non ci sono più, poi lo ricollego e per magia ci sono di nuovo... Mi sento stupida
- Rythmbox...e ... sembra che riesca a caricare ma poi quando vado nel lettore per ascoltare, non ci sta nulla....

Quindi...quindi, visto che mi fa male la testa a forza di sbatterla: VI CHIEDO AIUTO!!
Mi potete aiutare passo passo??


*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Zen Creative 16gb - (è la mia metà a scrivervi.)
« Reply #1 on: March 06, 2010, 20:11:42 pm »
0
Quindi...quindi, visto che mi fa male la testa a forza di sbatterla: VI CHIEDO AIUTO!!
Mi potete aiutare passo passo??

Eh.... Non sarà facile! :)

Io purtroppo per qualche giorno sarà assente.... Ma appena torno vediamo di risolvere.

Nel frattempo, non so se avei trovato questo: http://wiki.ubuntu-it.org/dr.tom/Prove0 . In caso, dacci un'occhiata...

Ciò che mi pare strano è che gnomad veda le cartelle e poi queste spariscono. :(

Cittadino del Territorio Libero di Trieste.