Tutorial di pugilato in italiano

  • 2 Replies
  • 1529 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Tutorial di pugilato in italiano
« on: May 07, 2014, 16:56:10 pm »
0
Mi sto vedendo sti tutorial sul pugilato premettendo che sono totalmente ignorante dl pugilato moderno però sti tutorial mi sembrano ben fatti voi che dite?
Avete informazioni sui tipi?

www.youtube.com/watch?v=RmcXzS8-Hfc

www.youtube.com/watch?v=-MvbqW2EDnE
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Ragnaz

  • *****
  • 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
Re:Tutorial di pugilato in italiano
« Reply #1 on: May 07, 2014, 17:17:42 pm »
0
Molto basici ma mediamente non male.
Credo siano tra i migliori che si trovano in italiano.
(il pugile se non sbaglio è stato campione italiano tempo fa, ma potrei sbagliarmi)
Ragnaz - alias Luca


*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Tutorial di pugilato in italiano
« Reply #2 on: May 07, 2014, 17:35:23 pm »
0
Molto basici ma mediamente non male.
Credo siano tra i migliori che si trovano in italiano.
(il pugile se non sbaglio è stato campione italiano tempo fa, ma potrei sbagliarmi)

Tra i vari video che ho visto questi sono quelli che mi sono piaciuti di più e mi sono sembrati quelli spiegati meglio.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre