fumarola

  • 13 Replies
  • 3645 Views
*

Offline bata.reevo

  • 9
  • Respect: -2
  • Pratico: ving tsun
fumarola
« on: July 12, 2014, 09:14:52 am »
0
ciao a tutti,qualcuno di voi conosce questo maestro, gianluca fumarola? vi metto due video di you tube.

vi ci siete mai allenati?

https://www.youtube.com/watch?v=Iqdp0MoTg6I

https://www.youtube.com/watch?v=N81diwy5b74

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:fumarola
« Reply #1 on: July 12, 2014, 10:38:31 am »
+1
nome, credo, già letto in giro per forum. non lo conosco e non mi ci sono mai allenato, ma quel che vedo nei video, ca va sans dire [cit], non mi piace
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Ragnaz

  • *****
  • 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
Re:fumarola
« Reply #2 on: July 12, 2014, 11:55:46 am »
0
"Solito" WC....
Ragnaz - alias Luca


*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:fumarola
« Reply #3 on: July 12, 2014, 14:16:58 pm »
0
Non conosco,mai sentito credo.


Nota stonata,ma e' tipico di tutto lo stile, i soliti attacchi "simil lottatore" fatti da cane.
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline bata.reevo

  • 9
  • Respect: -2
  • Pratico: ving tsun
Re:fumarola
« Reply #4 on: July 12, 2014, 14:21:14 pm »
0
allora...insegna a milano! se nn ho capito male in più zone. ero solo curiso cmq! giro spesso a conoscere altri stili e persone!..nn sempre x forza di vt wc...! tu mad vedo che fai thai...:)..ma fai anche wc  vt ecc ecc?


*

Offline Ragnaz

  • *****
  • 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
Re:fumarola
« Reply #5 on: July 12, 2014, 14:31:18 pm »
0
Non conosco,mai sentito credo.


Nota stonata,ma e' tipico di tutto lo stile, i soliti attacchi "simil lottatore" fatti da cane.

Ah perchè i pugni simil-boxe sono belli? :P
Ragnaz - alias Luca


*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:fumarola
« Reply #6 on: July 12, 2014, 14:32:17 pm »
+4
allora...insegna a milano! se nn ho capito male in più zone. ero solo curiso cmq! giro spesso a conoscere altri stili e persone!..nn sempre x forza di vt wc...! tu mad vedo che fai thai...:)..ma fai anche wc  vt ecc ecc?

No,mai praticato vt,wc, ma ho praticato con un sacco di gente che lo faceva, diciamo che in un certo senso sono appassionato di questo stile  :)


E' il tuo maestro?  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:fumarola
« Reply #7 on: July 12, 2014, 14:32:50 pm »
+4
giro spesso a conoscere altri stili e persone!..


che coincidenza: anche Mad lo fa! in genere, però, gli insegnanti di wc del milanese non sono granché entusiasti di vederlo arrivare
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline bata.reevo

  • 9
  • Respect: -2
  • Pratico: ving tsun
Re:fumarola
« Reply #8 on: July 12, 2014, 14:45:30 pm »
0
no :).. io x ora mi alleno con 4 ragazzi  nello stanzino di casa:)..! nn son maestro :D..quindi mad nn verrà mai a trovarmi :D...! anche se nn mi dispiacerebbe!


effettivamente...dal video sembra come tanti altri! dal vivo forse è diverso! a tortona c è regalzi che dicono sia bravo! ci sono andato anni fa..!

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:fumarola
« Reply #9 on: July 12, 2014, 14:52:50 pm »
+2
no :).. io x ora mi alleno con 4 ragazzi  nello stanzino di casa:)..! nn son maestro :D..quindi mad nn verrà mai a trovarmi :D...! anche se nn mi dispiacerebbe!


effettivamente...dal video sembra come tanti altri! dal vivo forse è diverso! a tortona c è regalzi che dicono sia bravo! ci sono andato anni fa..!


Grande, io penso che dagli stanzini di casa spesso escano cose migliori di tante palestre!
(a questo proposito ti consiglio le sezioni "interstile" e "Performance/preparazione atletica" oltre che questa dedicata appositamente ai gruppi di allenamento: https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?board=114.0 )

Questo forum cmq raccoglie un sacco di gente che ha piacere a praticare assieme, le occasioni non dovrebbero mancare  :)


Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:fumarola
« Reply #10 on: July 12, 2014, 18:33:10 pm »
0
no :).. io x ora mi alleno con 4 ragazzi  nello stanzino di casa:)..! nn son maestro :D..quindi mad nn verrà mai a trovarmi :D...! anche se nn mi dispiacerebbe!


effettivamente...dal video sembra come tanti altri! dal vivo forse è diverso! a tortona c è regalzi che dicono sia bravo! ci sono andato anni fa..!
Regalzi l'ho conosciuto tanti anni fa.
Mi è parsa,all'epoca, una persona umile e appassionata.
Mi fa un po' pensare il fatto che anche lui all'epoca la menasse con il non usare la forza muscolare, ma aveva le braccia più grosse della mia coscia  XD
Anyway se ti interessa il WC perchè non provi a farci una lezione di prva con questo maestro Fumarola? avrai maniera di farti una idea tua.   :)
« Last Edit: July 14, 2014, 09:15:25 am by Fabio Castello »
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:fumarola
« Reply #11 on: July 12, 2014, 19:27:04 pm »
0
per quanto riguarda i due filmati invece... mi sembrano i soliti filmati pubblicitari di WC.
Non ci vedo nulla di particolare.
Quello che mi piacerebbe vedere, perchè so che ci sono scuole che lo fanno, è un lavoro ai colpitori.
E non i soliti pugnetti tirati per forza di cose in maniera abbozzata visto che sono diretti ad un compagno passivo e senza protezioni.
Cioè per allenare la precisione senza protezione è legittimo e sacrosanto tirare pugni che si fermano prima.
Ma ogni tanto lavorare anche a piena potenza in maniera sicura e funzionale fa molto bene.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline bata.reevo

  • 9
  • Respect: -2
  • Pratico: ving tsun
Re:fumarola
« Reply #12 on: July 13, 2014, 13:26:44 pm »
0
si,ho intenzione di conoscere tutti,ovviamente quelli che vorranno conoscere me :D. anche tu fabio :)

*

Offline THOR

  • **
  • 594
  • Respect: +123
    • http://python-passion.forumfree.it/
  • Pratico: BJJ A Nastro!!!
Re:fumarola
« Reply #13 on: July 13, 2014, 22:45:16 pm »
0
Attacchi molto molto simil-lottatori,ma davvero,per nn parlare dei pugni tirati stile vecchietta di 80 anni. ;D ;D

Però' la cosa che mi colpisce di più,e' come il maestro sugli attacchi nel primo video,faccia roteare il tizio di 360 gradi,(con l'uso di un solo braccio),strisciandolo appena intorno al corpo dell'avversario,portandolo addirittura a terra per colpirlo con una bella scarica di pugni,invidiabile!!!