Wing chun collection

  • 79 Replies
  • 23503 Views
*

Offline Tenchu

  • **
  • 741
  • Respect: +294
Re:Wing chun collection
« Reply #75 on: November 08, 2016, 11:58:08 am »
0
da ignorante di jeet kune do ed ex praticante di wing chun tra i due vedo solo il primo nel video, tra l'altro la descrizione non l'avevo vista e mi ero limitato a ciò che appare scritto ad inizio video "jeet kune do - kyusho jitsu knock out", ma se egli stesso afferma di fare qualche ramo di wing chun non posso far altro che dire "va bene".
ho dato una rapida occhiata al suo sito: http://www.richukungfu.com/home/ e tranne un video di chi sao di wing chun (che non ho visionato) non compare nelle discipline praticate dove invece è presente il jeet kune do, magari è stata solo una mia svista

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Wing chun collection
« Reply #76 on: November 08, 2016, 12:10:54 pm »
+2
io conosco un praticante di wing chun secondo cui tutto il pugilato sarebbe wing chun... fai tu. il wing chun è un fantasma, i praticanti lo vedono ovunque faccia loro comodo, mentre i non praticanti lo vedono ovunque vi sia una manifesta disabilità
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Wing chun collection
« Reply #77 on: November 08, 2016, 14:16:40 pm »
0
i non praticanti lo vedono ovunque vi sia una manifesta disabilità

ma sei tremendo!  ;D ;D ;D ;D

No, scusa @Tenchu... non mi sembrava che ci fossero video seri nel thread, sempre che ne esistano poi, quindi non mi ero fatto problemi.
Indica la pratica come "Wing Tsun - Jeet Kune Do Close Quater Combating and Self - Defence concepts", in pratica potevo metterlo in qualunque sezione ed era pessimo in tutte[1]  XD   era meglio non metterlo, ma insomma devo pur passare il tempo  :gh:   
 1. te lo vedi Nicola se lo mettevo in jkd?   :whistle: 

*

Offline Tenchu

  • **
  • 741
  • Respect: +294
Re:Wing chun collection
« Reply #78 on: November 09, 2016, 00:11:56 am »
0
i non praticanti lo vedono ovunque vi sia una manifesta disabilità

ma sei tremendo!  ;D ;D ;D ;D

No, scusa @Tenchu... non mi sembrava che ci fossero video seri nel thread, sempre che ne esistano poi, quindi non mi ero fatto problemi.
Indica la pratica come "Wing Tsun - Jeet Kune Do Close Quater Combating and Self - Defence concepts", in pratica potevo metterlo in qualunque sezione ed era pessimo in tutte[1]  XD   era meglio non metterlo, ma insomma devo pur passare il tempo  :gh:
 1. te lo vedi Nicola se lo mettevo in jkd?   :whistle: 

Meno male che il tremendo è Happosai, mi hai strappato una risata con il "nb"  :D

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Wing chun collection
« Reply #79 on: December 16, 2016, 10:42:52 am »
0
Visto che in questi giorni l'argomento vi appassiona...

https://www.youtube.com/watch?v=8VMP93UuMVg