VenatorFC

  • 14 Replies
  • 5493 Views
*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
VenatorFC
« on: October 14, 2014, 15:22:07 pm »
0
Ragazzi se vi va iscrivetevi e votate per un fighter che vorreste veder combattere.
http://www.venatorfc.com/vota-i-fighters

Mi permetto di suggerire Leonardo Zecchi.

*

Offline Evhil

  • 98
  • Respect: +25
  • Pratico: Mi prendo a scopaccioni..
Re:VenatorFC
« Reply #1 on: October 17, 2014, 09:15:45 am »
+1
Io son di parte, ma continuo a votare Pilò che è un mio grande amico ed Ale Botti che è nel mio team..
Il migliore risultato col minore sforzo possibile...

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:VenatorFC
« Reply #2 on: October 20, 2014, 20:32:48 pm »
+1
Si vota un mio compagno di team, Mattia Galbiati.. :gh:
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:VenatorFC
« Reply #3 on: October 26, 2014, 11:53:49 am »
0
Molto contento dei fighter scelti!
Hai visto Xjej che hanno preso anche il tuo compagno  :sur:  ?

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:VenatorFC
« Reply #5 on: June 03, 2015, 11:21:47 am »
+1
bell'articolo
Quote
ma l'immagine di 3 pelati e con la barba, magri e alti mi ha fatto sorridere.
XD XD XD

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:VenatorFC
« Reply #6 on: June 03, 2015, 11:48:50 am »
+1
bell'articolo
Quote
ma l'immagine di 3 pelati e con la barba, magri e alti mi ha fatto sorridere.
XD XD XD

lì dentro me veniva proprio da ride, mi giravo sperando che non si vedesse, ma ho notato che la telecamera mi ha ripreso proprio in quel momento...  ;D

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:VenatorFC
« Reply #7 on: June 03, 2015, 12:31:21 pm »
0
non vedo l'ora di vedere i video  XD

mi spiegheresti meglio quella cosa del simil Verbal Tap
Praticamente tenersi alla gabbia equivale a battere?

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:VenatorFC
« Reply #8 on: June 03, 2015, 13:27:25 pm »
+1
non vedo l'ora di vedere i video  XD

mi spiegheresti meglio quella cosa del simil Verbal Tap
Praticamente tenersi alla gabbia equivale a battere?

non puoi aggrapparti né con mani né con piedi alla gabbia, ai piedi è più che altro per tua sicurezza...quando gli ho detto di toglierle, ha lasciato la  presa, e poi l'arm bar...e di ftto ha dichiarato la resa, quando mia ha detto che gli fosse rimasto incastrato il dito e quindi necessitava uno stop. Non esistono gli stop chiamati dagli atleti a meno che non ci sia un fallo!

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:VenatorFC
« Reply #9 on: June 03, 2015, 13:33:00 pm »
+1
capito  :)


*

Offline Zick

  • *
  • 212
  • Respect: +186
  • Pratico: Muai Thay e pensionamento da MMA
Re:VenatorFC
« Reply #10 on: June 03, 2015, 14:14:57 pm »
+1
In effetti dagli spalti non si era proprio capito cosa fosse successo.
Comunque gran bel report!

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:VenatorFC
« Reply #11 on: June 03, 2015, 15:16:50 pm »
0
http://mmacaferadio.blogspot.it/2015/06/report-un-po-diverso-del-venatorfc-il.html

mio report! NO POLEMICHE.
Io c'ero e quando ti ho visto come arbitro...della serie: "cagherai mattoni!"  XD

Dico la mia:
Evento molto ben organizzato, si aveva l'impressione di stare quasi ad assistere un evento UFC!
Livello tecnico molto alto rispetto gli incontri che si è soliti vedere in Italia. Mi sono divertito tanto. I match che mi hanno emozionato di più sono stati quello di Pylo e Tergui, quello di Vettori e Scatizzi e quello di Imanari (perchè è Imanari..).
Mi è dispiaciuto che ci sia stato quell'inconveniente tecnico che non ha permesso di far funzionare gli schermi in alto...Alcune fasi me le son perse per colpa delle colonnine della gabbia o per colpa di qualche arbitro che stava nel mezzo...
I prezzi per il biglietto erano onesti.
Non ho capito molto perchè poi ci si è stupiti che la gente si andasse a sedere in posti che costavano di più...Si sa che siamo in Italia...se qualcuno può fottere qualcosa lo fa, solo perchè gli hai lasciato l'opportunità di farlo...Lasciando aperte le scalinate senza servizio d'ordine è normale che qualcuno facesse il furbetto.
Io sono rimasto nella mia area con le seggiole non numerate, che tanto poi si vedeva benissimo dall'alto...forse meglio che da sotto.
Per quanto riguarda la rissa che c'è stata a bordo gabbia  XD ...Secondo me l'hanno fatta troppo grossa. E' durata poco, quelli che l'hanno scatenata erano sbronzi e si sarebbero menati per un qualsiasi pretesto anche in altri ambiti. Invece è stato bello l'intervento di alcuni atleti che avevano già combattuto per sedare la cosa, le parole di Marvin Vettori al microfono e quelle degli altri atleti poi, che si sono premurati di ripetere che con questi comportamenti antisportivi le MMA fanno una brutta figura in Italia, dove ci sarebbe invece bisogno di promuoverle come sport con alti valori morali.

Il match di DaSilva mi aveva perplesso molto...Non riuscivo a capire cosa fosse successo ed avrei gradito una spiegazione subito. Il match visto da fuori sembrava che il fiorentino fosse completamente in balia del brasiliano. Da Silva sembrava dominare alla grande...devo guardarmi altri incontri del calciante perchè mi pareva tecnicamente molto peggiore degli altri atleti visti quella sera.
L'intervista finale poi...mah...Io non mi sarei sentito di meritare la vittoria.

Match di Slavka....Non riesco ancora a capire perche nel secondo round Slavka abbia tirato quel single Leg per poi ripetere la storia del primo round, ovvero stare 5 minuti a difendere triangolo e arm bar...Mi sono detto "va bè ha fatto una cazzata adesso al terzo round la riempie di botte e vince...tanto l'americana è distrutta, addirittura il coach la doveva portare in braccio all'angolo"....No...al terzo round non ha fatto nulla...poteva solamente tirare dei low kick e l'americana non avrebbe avuto manco la forza di difenderli...non riusciva a camminare...non dico a combattere...Boh...

Match di Tergui e Pylo...concordo con la tua analisi. Però a me sembra che tu sia stato un pò cattivello con Pylo...A me è sembrato grandioso...Primi due round pensavo potesse quasi vincere. Speravo in una finalizzazione.





*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:VenatorFC
« Reply #12 on: June 03, 2015, 16:05:45 pm »
0
http://mmacaferadio.blogspot.it/2015/06/report-un-po-diverso-del-venatorfc-il.html

mio report! NO POLEMICHE.
Io c'ero e quando ti ho visto come arbitro...della serie: "cagherai mattoni!"  XD

Dico la mia:
Evento molto ben organizzato, si aveva l'impressione di stare quasi ad assistere un evento UFC!
Livello tecnico molto alto rispetto gli incontri che si è soliti vedere in Italia. Mi sono divertito tanto. I match che mi hanno emozionato di più sono stati quello di Pylo e Tergui, quello di Vettori e Scatizzi e quello di Imanari (perchè è Imanari..).
Mi è dispiaciuto che ci sia stato quell'inconveniente tecnico che non ha permesso di far funzionare gli schermi in alto...Alcune fasi me le son perse per colpa delle colonnine della gabbia o per colpa di qualche arbitro che stava nel mezzo...
I prezzi per il biglietto erano onesti.
Non ho capito molto perchè poi ci si è stupiti che la gente si andasse a sedere in posti che costavano di più...Si sa che siamo in Italia...se qualcuno può fottere qualcosa lo fa, solo perchè gli hai lasciato l'opportunità di farlo...Lasciando aperte le scalinate senza servizio d'ordine è normale che qualcuno facesse il furbetto.
Io sono rimasto nella mia area con le seggiole non numerate, che tanto poi si vedeva benissimo dall'alto...forse meglio che da sotto.
Per quanto riguarda la rissa che c'è stata a bordo gabbia  XD ...Secondo me l'hanno fatta troppo grossa. E' durata poco, quelli che l'hanno scatenata erano sbronzi e si sarebbero menati per un qualsiasi pretesto anche in altri ambiti. Invece è stato bello l'intervento di alcuni atleti che avevano già combattuto per sedare la cosa, le parole di Marvin Vettori al microfono e quelle degli altri atleti poi, che si sono premurati di ripetere che con questi comportamenti antisportivi le MMA fanno una brutta figura in Italia, dove ci sarebbe invece bisogno di promuoverle come sport con alti valori morali.

Il match di DaSilva mi aveva perplesso molto...Non riuscivo a capire cosa fosse successo ed avrei gradito una spiegazione subito. Il match visto da fuori sembrava che il fiorentino fosse completamente in balia del brasiliano. Da Silva sembrava dominare alla grande...devo guardarmi altri incontri del calciante perchè mi pareva tecnicamente molto peggiore degli altri atleti visti quella sera.
L'intervista finale poi...mah...Io non mi sarei sentito di meritare la vittoria.

Match di Slavka....Non riesco ancora a capire perche nel secondo round Slavka abbia tirato quel single Leg per poi ripetere la storia del primo round, ovvero stare 5 minuti a difendere triangolo e arm bar...Mi sono detto "va bè ha fatto una cazzata adesso al terzo round la riempie di botte e vince...tanto l'americana è distrutta, addirittura il coach la doveva portare in braccio all'angolo"....No...al terzo round non ha fatto nulla...poteva solamente tirare dei low kick e l'americana non avrebbe avuto manco la forza di difenderli...non riusciva a camminare...non dico a combattere...Boh...

Match di Tergui e Pylo...concordo con la tua analisi. Però a me sembra che tu sia stato un pò cattivello con Pylo...A me è sembrato grandioso...Primi due round pensavo potesse quasi vincere. Speravo in una finalizzazione.

gli schermi hanno rosicato anche loro, calcola che alle 16 funzionavano...quindi qualcosa è andato storto a ridosso dell'inizio della serata. Io dalle 16 fino a quando hanno smesso di funzionare mi sono praticamente visto tutto il docu reality.

Come cattivello con Pilò! Io lo davo per favorito!!! A me è piaciuto, è stato un guerriero fino all'ultimo solo che la fisicità di Tergui ed il suo aver preparato veramente bene il match nella parte di wrestling hanno fatto il resto.

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:VenatorFC
« Reply #13 on: June 04, 2015, 01:37:16 am »
+1
Cmq vorrei veramente vedere piló vs galbiati e tergui vs scatizzi... :sur:

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:VenatorFC
« Reply #14 on: June 04, 2015, 15:18:20 pm »
+1
Cmq vorrei veramente vedere piló vs galbiati e tergui vs scatizzi... :sur:

fatelo presente!!! Magari ci ascoltano! Anche secondo me sarebbero 2 bei match. Io sarei anche per Pilò vs Puggioni ed il vincitore contro Galbiati.