Mi é andato via l'audio alle casse :'(

  • 6 Replies
  • 3368 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Mi é andato via l'audio alle casse :'(
« on: October 17, 2014, 16:24:28 pm »
0
Holaz allora come da titolo da ieri mi é andato via l'audio alle casse dl pc portatile,così di punto in bianco.
Dato che sono un somaro con sta roba voi sapete o avete qualche informazione per fare qualcosa?
Vi dico quel che ho fatto,o pensato che fosse qualche virus ed ho fatto la pulizia con avast ma niente mi dice che il pc non ha virus,altro non so proprio che cazzo fare voi ne sapete qualcosa a riguardo?

Grazie anticipatamente.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Mi é andato via l'audio alle casse :'(
« Reply #1 on: October 17, 2014, 16:35:02 pm »
0
Qualche tasto funzione che disabilita il suono?
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Mi é andato via l'audio alle casse :'(
« Reply #2 on: October 17, 2014, 16:49:37 pm »
0
Che cosa hai detto?
No scherzi a parte non lo so esiste un tasto che disabilità il suono?
Nel caso so proprio una cazzo di capra e nel caso quale è IL TASTO?
Sulla tastiera sulla frecce destra e sinistra,ce anche l'immagine delle casse,ho provato ad toccarle ma alzo ed abbasso solo il volume,ma continua a non sentirsi.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Mi é andato via l'audio alle casse :'(
« Reply #3 on: October 17, 2014, 17:44:13 pm »
0
Per attivarlo penso dovresti premerlo insieme al tasto "Fn"
Prova quindi a usare Fn + il tasto freccia che ha come simbolo alza il volume.
Inoltre per vedere se il suono è disattivo a livello software basta vedere nel "Tray" dove hai tutte le iconcine (in basso a dx in genere) se l'altoparlante ha una x rossa sopra. Se è così cliccaci sopra e dovresti risolvere.
Se il problema è hardware non saprei come aiutarti da qui.

Max

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Mi é andato via l'audio alle casse :'(
« Reply #4 on: October 17, 2014, 18:21:07 pm »
0
Sì intendevo quello, solo spiegato da cani :sbav:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL


*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Mi é andato via l'audio alle casse :'(
« Reply #5 on: October 18, 2014, 11:35:00 am »
+1
Grazie raggazzi.
Max non ho capito un cazzo di quel che hai detto  :)
Comunque risolto ieri con il compagno di mia sorella,ci siamo messi e siamo riusciti a sistemare tutto l'ambaradan............
Dopo un po che smanettavamo ci dava da fare l'aggiornamento abbiamo provato con l'aggiornamento su tette le cose dove ce il simbolo della cassa e ci ha dato poi una figure che prima non c'era abbiamo fatto l'aggiornamento anche li e poi é andato l'audio si sente di nuovo  :)
Che rompimento sta cazzo di tecnologia................e colpa mia che sono un cazzo di cavernicolo  :'(........... :)
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Mi é andato via l'audio alle casse :'(
« Reply #6 on: October 18, 2014, 14:06:50 pm »
+1
Grazie raggazzi.
Max non ho capito un cazzo di quel che hai detto  :)
Comunque risolto ieri con il compagno di mia sorella,ci siamo messi e siamo riusciti a sistemare tutto l'ambaradan............
Dopo un po che smanettavamo ci dava da fare l'aggiornamento abbiamo provato con l'aggiornamento su tette le cose dove ce il simbolo della cassa e ci ha dato poi una figure che prima non c'era abbiamo fatto l'aggiornamento anche li e poi é andato l'audio si sente di nuovo  :)
Che rompimento sta cazzo di tecnologia................e colpa mia che sono un cazzo di cavernicolo  :'(........... :)
XD
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL