Jon Jones, la cocaina, la marijuan, i test wada...

  • 17 Replies
  • 7881 Views
*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Jon Jones, la cocaina, la marijuan, i test wada...
« on: January 13, 2015, 23:41:37 pm »
+3
Mio articolo sul caso Jon Jones "Cocaingate".

Rapporto tra la cocaina, la marijuana ed i test antidoping

http://mmacaferadio.blogspot.it/2015/01/jon-jones-cocaingate-la.html

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Jon Jones, la cocaina, la marijuan, i test wada...
« Reply #1 on: January 14, 2015, 09:44:08 am »
+1
Quanta roba dentro l'articolo, bel lavoro!
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Jon Jones, la cocaina, la marijuan, i test wada...
« Reply #2 on: January 14, 2015, 09:58:59 am »
+1
l'avevo già letto, davvero un bel lavoro
ancora non mi son fatto una opinione abbastanza solida da esprimerla.. diciamo che sia il doping prestazionale che quello ricreativo non mi stupiscono più di tanto a quei livelli  :)

*

Offline Ōkami

  • 44
  • Respect: +18
Re:Jon Jones, la cocaina, la marijuan, i test wada...
« Reply #3 on: January 14, 2015, 19:01:33 pm »
0
Io non commento perché poi offendo, si risponde di continuo, si intasa il thread, scoppia una guerra da qualche parte, ma è da tanto che dico/che mi dicono che nelle MMA gira tanta di questa merda, anzi, più che dire nelle MMA sarebbe meglio dire nell'UFC...
Se qualcuno chiede dello spirito giapponese Yamato di Shikishima
È nei fiori di yamazakura
che sono fragranti nell'Asahi

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Jon Jones, la cocaina, la marijuan, i test wada...
« Reply #4 on: January 14, 2015, 22:39:24 pm »
0
Io non commento perché poi offendo, si risponde di continuo, si intasa il thread, scoppia una guerra da qualche parte, ma è da tanto che dico/che mi dicono che nelle MMA gira tanta di questa merda, anzi, più che dire nelle MMA sarebbe meglio dire nell'UFC...

finché non offendi me, commenta pure :D

quello che mi chiedo è, hai letto l'articolo? Perché quello che ne esce ora, è che la storia della coca possa essere tutta una montatura per un ritorno pubblicitario e di futura vendita di ppv del neo bad boy...


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Jon Jones, la cocaina, la marijuan, i test wada...
« Reply #5 on: January 14, 2015, 23:35:25 pm »
+3
Io non commento perché poi offendo, si risponde di continuo, si intasa il thread, scoppia una guerra da qualche parte, ma è da tanto che dico/che mi dicono che nelle MMA gira tanta di questa merda, anzi, più che dire nelle MMA sarebbe meglio dire nell'UFC...

finché non offendi me, commenta pure :D

quello che mi chiedo è, hai letto l'articolo? Perché quello che ne esce ora, è che la storia della coca possa essere tutta una montatura per un ritorno pubblicitario e di futura vendita di ppv del neo bad boy...
quella è la parte più triste  :)

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Jon Jones, la cocaina, la marijuan, i test wada...
« Reply #6 on: January 15, 2015, 10:16:50 am »
+1
Mio articolo sul caso Jon Jones "Cocaingate".

Rapporto tra la cocaina, la marijuana ed i test antidoping

http://mmacaferadio.blogspot.it/2015/01/jon-jones-cocaingate-la.html
bell'articolo.
complimenti.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Ōkami

  • 44
  • Respect: +18
Re:Jon Jones, la cocaina, la marijuan, i test wada...
« Reply #7 on: January 15, 2015, 20:08:56 pm »
+1
Io non commento perché poi offendo, si risponde di continuo, si intasa il thread, scoppia una guerra da qualche parte, ma è da tanto che dico/che mi dicono che nelle MMA gira tanta di questa merda, anzi, più che dire nelle MMA sarebbe meglio dire nell'UFC...

finché non offendi me, commenta pure :D

quello che mi chiedo è, hai letto l'articolo? Perché quello che ne esce ora, è che la storia della coca possa essere tutta una montatura per un ritorno pubblicitario e di futura vendita di ppv del neo bad boy...
Certo, il mio commento non era riferito all'articolo ma al giro di merda all'interno delle MMA e dell'UFC che per quanto mi riguarda me è una delle più grandi vergogne degli sport da combattimento e secondo me la cosa è più grave di quello che sembra non solo in UFC ma anche in Bellator, dove ci sono di quegli esaltati che manco Galliani quando il Milan segna in champions.
Come sempre l'America si rivela sia la busta paga più grossa sia l'ammasso di letame più grosso di cui ti devi ricoprire per essere pagato.
Se qualcuno chiede dello spirito giapponese Yamato di Shikishima
È nei fiori di yamazakura
che sono fragranti nell'Asahi

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Jon Jones, la cocaina, la marijuan, i test wada...
« Reply #8 on: January 15, 2015, 22:25:53 pm »
+5
Io non commento perché poi offendo, si risponde di continuo, si intasa il thread, scoppia una guerra da qualche parte, ma è da tanto che dico/che mi dicono che nelle MMA gira tanta di questa merda, anzi, più che dire nelle MMA sarebbe meglio dire nell'UFC...

finché non offendi me, commenta pure :D

quello che mi chiedo è, hai letto l'articolo? Perché quello che ne esce ora, è che la storia della coca possa essere tutta una montatura per un ritorno pubblicitario e di futura vendita di ppv del neo bad boy...
Certo, il mio commento non era riferito all'articolo ma al giro di merda all'interno delle MMA e dell'UFC che per quanto mi riguarda me è una delle più grandi vergogne degli sport da combattimento e secondo me la cosa è più grave di quello che sembra non solo in UFC ma anche in Bellator, dove ci sono di quegli esaltati che manco Galliani quando il Milan segna in champions.
Come sempre l'America si rivela sia la busta paga più grossa sia l'ammasso di letame più grosso di cui ti devi ricoprire per essere pagato.

non ti conosco quindi non ho idea di quello che possa essere il tuo background marziale e non, ma per quella che è la mia esperienza, il marciume è presente non solo tra i professionisti di quasi tutti gli sport o arti marziali, ma anche a livelli amatoriali.
ci sono principianti che prendono aiutini di vario genere e specie, leciti o illeciti che siano, solo per fare una garetta tra palestre...quindi non mi stupisco se un pro possa essere positivo in un test lontano dal match...soprattutto perché una droga ricreazionale ha implicazioni psicologiche diverse da quelle cosiddette ped.
La tua ffermazione quindi è abbastanza lapalissiana come contenuto, ma fuori luogo come toni. Perché, mi ripeto, le positività ci sono in tutti gli sport, tra i pro e non pro. Ovviamente quelle degli atleti ufc fanno più clamore del pischello che s'è fatto le bombe solo per avere i muscoli gonfi e mostrarli al mare.

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Jon Jones, la cocaina, la marijuan, i test wada...
« Reply #9 on: January 19, 2015, 13:38:12 pm »
+1
"Essendo un lettore de “Il Fatto Quotidiano” ed avendo io una certa “deontologia”, pur non essendo un giornalista o pubblicista, ho preferito studiare ed indagare ancora prima di entrare in un argomento"

Insomma, hai aspettato che uscissero le intercettazioni?  XD


*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Jon Jones, la cocaina, la marijuan, i test wada...
« Reply #10 on: January 19, 2015, 14:08:53 pm »
+1
Certo, il mio commento non era riferito all'articolo ma al giro di merda all'interno delle MMA e dell'UFC che per quanto mi riguarda me è una delle più grandi vergogne degli sport da combattimento e secondo me la cosa è più grave di quello che sembra non solo in UFC ma anche in Bellator, dove ci sono di quegli esaltati che manco Galliani quando il Milan segna in champions.
Come sempre l'America si rivela sia la busta paga più grossa sia l'ammasso di letame più grosso di cui ti devi ricoprire per essere pagato.

Rimarresti sorpreso di quanti italioti si dopano per partecipare alla garetta provinciale..e di quanti invece si direbbe che sian pieni e invece viaggian ad acqua minerale.
Per farla breve, discorso spinosissimo per poterlo prendere in semplificazione..
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Jon Jones, la cocaina, la marijuan, i test wada...
« Reply #11 on: January 19, 2015, 20:46:05 pm »
0
"Essendo un lettore de “Il Fatto Quotidiano” ed avendo io una certa “deontologia”, pur non essendo un giornalista o pubblicista, ho preferito studiare ed indagare ancora prima di entrare in un argomento"

Insomma, hai aspettato che uscissero le intercettazioni?  XD

 :D

ho aspettato che si calmassero le acque, ho lasciato che le iene facessero le iene per fare in modo che uscissero possibili altre news, cosa che di fatto è stata.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Jon Jones, la cocaina, la marijuan, i test wada...
« Reply #13 on: April 29, 2015, 12:35:39 pm »
0
forza Cormier  XD

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo