[ordine collettivo] lever belts

  • 5 Replies
  • 3529 Views
*

Offline Davide.c

  • ***
  • 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
[ordine collettivo] lever belts
« on: March 12, 2015, 15:58:29 pm »
0
Ciao gente,

Non credo sia contro il regolamento ma nel caso rimuovete il post e accettate le mie scuse ^__^

 Ho trovato un'azienda in pakistan che praticamente è quella che produce tutte le varie lever belt economiche come quella postata nel topic training. una singola cintura mi viene a fare sui 20 dollari, + le spedizione express 35 (o 15 quelle postali) 

Se a qualcuno di voi potrebbe interessare il fatto magari facciamo un solo ordine e invece di spendere 15 ciascuno facciamo una colletta e facciamo la rapida :)

Se dovesse interessarvi fatemi sapere

edit: chiedo venia! o sbagliato sezione, volevo metterla in mercatino :/
« Last Edit: March 12, 2015, 16:06:45 pm by Davide.c »
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline Ragnaz

  • *****
  • 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
Re:[ordine collettivo] lever belts
« Reply #1 on: March 12, 2015, 17:38:59 pm »
+1
Ciao gente,

Non credo sia contro il regolamento ma nel caso rimuovete il post e accettate le mie scuse ^__^

 Ho trovato un'azienda in pakistan che praticamente è quella che produce tutte le varie lever belt economiche come quella postata nel topic training. una singola cintura mi viene a fare sui 20 dollari, + le spedizione express 35 (o 15 quelle postali) 

Se a qualcuno di voi potrebbe interessare il fatto magari facciamo un solo ordine e invece di spendere 15 ciascuno facciamo una colletta e facciamo la rapida :)

Se dovesse interessarvi fatemi sapere

edit: chiedo venia! o sbagliato sezione, volevo metterla in mercatino :/

Non sarebbe male, solo che poi chi le riceve deve ri-spedirle agli altri con costi aggiuntivi... non so se alla fine dei conti ne valga la pena...
Ragnaz - alias Luca


*

Offline Davide.c

  • ***
  • 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
Re:[ordine collettivo] lever belts
« Reply #2 on: March 12, 2015, 19:07:43 pm »
0
Ho trovato un altro rivenditore che vende la 13mm a 13.50 dollari, se riusciamoa  trovare 10 persone verrebbero

13.50+4.50+5€(pacco ordinario)+2-3 euro tasse doganali = 25 euro per una lever belt, non mi sembra rispetto ai 50 di amazon e ai già migliori 46 (entrambi spedizione compresa)del sito tedesco che mi hai linkato ieri, che poi credo sia la stessa.  Certo meno di dieci persone non conviene. Io per adesso ho un amico interessato, se qualcuno si vuole unire io mi metto a disposizione per spedizioni pagamenti ecc. :)
« Last Edit: March 12, 2015, 19:13:44 pm by Davide.c »
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline Ragnaz

  • *****
  • 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
Re:[ordine collettivo] lever belts
« Reply #3 on: March 12, 2015, 19:20:21 pm »
0
Aggiungendo la spedizione interna in italia, cioè credo circa un 7 euri, si arriverebbe a 32, che in effetti non è male rispetto ai 46/50 (sperando che la dogana non faccia scherzi).
Se la cosa va in porto contami pure.
Ragnaz - alias Luca


*

Offline Davide.c

  • ***
  • 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
Re:[ordine collettivo] lever belts
« Reply #4 on: March 12, 2015, 19:41:32 pm »
+1
no viene meno di trenta fratello, quei 5 erano per la spedizione di pacco ordinario interna :D per adesso siamo a 3 allora, vediamo se si aggiungono altre 7 persone  :gh:
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps


*

Offline Davide.c

  • ***
  • 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
Re:[ordine collettivo] lever belts
« Reply #5 on: March 12, 2015, 21:31:52 pm »
+1
Scusate il doppio post, ma volevo avvisarvi che, parlando col tipo e con uno youtuber ho realizzato che, praticamente, le prenderemmo dal produttore di quelle di strengthshop  :gh:
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps