Xj goes Milano Challenge

  • 3 Replies
  • 3549 Views
*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Xj goes Milano Challenge
« on: November 29, 2015, 15:56:39 pm »
+5
Come spettatore, che pensavate?  :D
Buona l' organizzazione, location buona solo al 50%, ottimo spazio per gli atleti fra tatami e warmup area esiguo spazio sulle tribune.
Sforzo di volontà per essere al punto di ritrovo alle 7:30 e poi si scende nella cessopoli milanese.
Che dire?
Livello in decisa crescita rispetto a quello visto ormai otto anni addietro alla mia prima gara.
Qualche individualità decisamente marcata (ho seguito solo viola blu e marroni praticamente ), qualche faccia a me conosciuta ( Di Luzio, Saponaro ).
Trovo divertente come quelli che han fatto judo vengan categorizzati al volo come "quello è un judoka" disregarding il fatto che siano pippe colossali e macchine di morte.
Lotte decisamente interessanti da seguire, i nostri han portato a casa un oro nelle viola ed un bronzo nelle blu afaik.
A terra ho visto cose decisamente interessanti e cose che mi fan pensare "eh ma io quando ci arrivo?". Poi mi ricordo che sono un ciccione e forse il triplo avvitamento posso risparmiarmelo ma decisamente tanto bel movimento a servizio della tecnica.
Le note negative :
- ho visto forme di riscaldamento spesso più che improponibili o gente che non si scaldava quasi. Impresentabile visto che si era in grado di sapere persino l' orario di inizio della categoria.
- la lotta in piedi, si vedono a volte anche buone proiezioni ma innestate su delle basi di movimento e posizione indecenti. Le prese ed il gripfighting pure soffrono parecchio.
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Xj goes Milano Challenge
« Reply #1 on: December 01, 2015, 11:15:51 am »
0
afaik?  ???

 :-[
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Xj goes Milano Challenge
« Reply #2 on: December 01, 2015, 11:37:55 am »
0
As far as I know
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Xj goes Milano Challenge
« Reply #3 on: December 01, 2015, 11:50:17 am »
0
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."