Errori comuni Bastone e Coltello - Fight or Flight.

  • 34 Replies
  • 10960 Views
*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Errori comuni Bastone e Coltello - Fight or Flight.
« Reply #30 on: May 18, 2016, 10:54:11 am »
0
Eh se siete in amicizia -cosi' e' chiara la buona fede- allora diglielo che i video con contatto sono piu' adatti alle critiche e, in questa fase storica, fanno anche buon servizio pubblicitario  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Babayaga

  • *
  • 123
  • Respect: +37
  • Pratico: Escrima
Re:Errori comuni Bastone e Coltello - Fight or Flight.
« Reply #31 on: May 18, 2016, 11:14:29 am »
0
Eh se siete in amicizia -cosi' e' chiara la buona fede- allora diglielo che i video con contatto sono piu' adatti alle critiche e, in questa fase storica, fanno anche buon servizio pubblicitario  :)

Per "video con contatto" intendi video in cui ci si mena? E che quindi sarebbe meglio criticare video in cui due combattono?
"Expect the unexpected and be ready to move into high gear immediately. We are a bladed system. 2nd place, is a place they visit you in the cemetery." - Ron Saturno

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Errori comuni Bastone e Coltello - Fight or Flight.
« Reply #32 on: May 18, 2016, 11:21:59 am »
0
No, che se deve fare un video dove si critica l'impostazione accademica sarebbe il caso di farlo con le protezioni addosso e con le dinamiche reali, altrimenti e' un video accedemico di critica all'insegnamento accademico...

A meno che mettendosi il vestito non volesse essere molto spiritoso e sfottere i maestri con gli abiti da cerimonia e sarong vari, in quel caso dovrebbe specificarlo e avrebbe la mia stima  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Errori comuni Bastone e Coltello - Fight or Flight.
« Reply #33 on: May 18, 2016, 11:30:31 am »
0
Io sono andato in fissa con i suoi video del canale "da grande voglio diventare buddha".
Quando critica l'uso ad cazzum di concetti di meccanica quantistica nelle trattazioni spiritual/religiose delle varie discipline newage faccio la ola da solo.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Babayaga

  • *
  • 123
  • Respect: +37
  • Pratico: Escrima
Re:Errori comuni Bastone e Coltello - Fight or Flight.
« Reply #34 on: May 18, 2016, 12:02:11 pm »
0
No, che se deve fare un video dove si critica l'impostazione accademica sarebbe il caso di farlo con le protezioni addosso e con le dinamiche reali, altrimenti e' un video accedemico di critica all'insegnamento accademico...

Ah, ho capito. Concordo in parte, nel senso che in un mondo ideale questa dovrebbe essere la regola, ma dovrebbe valere anche per il video accademico di partenza  :D

Poi sono d'accordo che molte cose in effetti siano opinabili e guai se non fosse così, però il fatto che insegnare a colpire le costole con "donna moderna" è quantomeno curioso dovrebbe essere abbastanza fuori discussione.

A meno che mettendosi il vestito non volesse essere molto spiritoso e sfottere i maestri con gli abiti da cerimonia e sarong vari, in quel caso dovrebbe specificarlo e avrebbe la mia stima  XD

Non posso esserne sicuro, però ho visto un suo video dove per prendere in giro chi gli diceva che non si poteva parlare di certi argomenti in canottiera si era messo giacca e cravatta, solo che sotto era completamente nudo.  XD

Io sono andato in fissa con i suoi video del canale "da grande voglio diventare buddha".
Quando critica l'uso ad cazzum di concetti di meccanica quantistica nelle trattazioni spiritual/religiose delle varie discipline newage faccio la ola da solo.

Vero  XD
« Last Edit: May 18, 2016, 12:04:01 pm by Babayaga »
"Expect the unexpected and be ready to move into high gear immediately. We are a bladed system. 2nd place, is a place they visit you in the cemetery." - Ron Saturno