Krav e costi

  • 6 Replies
  • 1313 Views
*

Offline Maxquest

  • 41
  • Respect: +2
  • Pratico: Krav
Krav e costi
« on: April 21, 2016, 19:40:52 pm »
0
Ciao ragazzi  :) oggi mi è venuto in mente una folle idea  8) ma ho bisogno di qualche vostro consiglio  :thsit: se una persona volesse farsi un corso istruttori come quello bellissimo di ckm  :-* oltre al costo del corso negli anni successivi deve pagare qualche tipo di franchise? Tipo pagare qualcosa per rimanere nel gruppo insegnanti? Chiedo questa domanda perché in qualsiasi associazione si paga una qualche cifra annuale  :=) che ne dite?  :ohi:

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Krav e costi
« Reply #1 on: April 21, 2016, 19:46:19 pm »
0
Credo dipenda troppo dal tipo di federazione/marchio.
Se hai in mente qualcuno di particolare per farti due conti, prova a chiedere e vediamo se siamo fortunati e qualcuno ne sa qualcosa in merito.

Più che altro direi che, oltre al corso istruttori, ci sono degli "obblighi contrattuali" da rispettare per poter restare all'interno della famiglia
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Krav e costi
« Reply #2 on: April 21, 2016, 19:56:22 pm »
0
Nel nostro caso a oggi non è previsto alcun obbligo economico che non sia quello del corso in sè.
Se voglio progredire chiaramente pago gli altri corsi.
Dopodiché da un certo punto gli aggiornamenti sono assolutamente gratuiti in una maniera quasi imbarazzante...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Maxquest

  • 41
  • Respect: +2
  • Pratico: Krav
Re:Krav e costi
« Reply #3 on: April 21, 2016, 20:48:24 pm »
0
Grazie ragazzi per le informazioni  :-* avrei molte altre domande ma devo andare a lavoro  :ricktaylor: vi scrivo domani  :gh: grazie  :-[

*

Offline Maxquest

  • 41
  • Respect: +2
  • Pratico: Krav
Re:Krav e costi
« Reply #4 on: April 22, 2016, 09:37:42 am »
0
Buongiorno  ;) ieri mentre lavoravo mi è sorto una domandina  :halo: il programma di esami istruttori di tipo livello 1 comprende tutti i programmi esami allievi o non ci sono programmi allievi e l'istruttore insegna liberamente da quello che ha imparato dal suo programma?  8) scusatemi ma sto realizzando solo adesso che mi piacerebbe fare un corso istruttori ma non conoscendo l'Inglese non so dove altro informarmi  XD


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Krav e costi
« Reply #5 on: April 22, 2016, 09:49:17 am »
0
Dipende sempre da organizzazione a organizzazione...
Da noi il curriculum per il livello 1-2 è sostanzialmente identico a livello tecnico ma ci sono differenze per chi appunto deve poi insegnare, anche a livello di conoscenze pratiche....idealmente.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Maxquest

  • 41
  • Respect: +2
  • Pratico: Krav
Re:Krav e costi
« Reply #6 on: April 22, 2016, 09:58:00 am »
0
Lo immaginavo e non poteva essere diverso da così  ;) grazie the spartan  :-*