cerco insegnante Yi Quan zona varese

  • 4 Replies
  • 2426 Views
*

Offline Comfortably numb

  • 4
  • Respect: +1
  • Pratico: pugilato
cerco insegnante Yi Quan zona varese
« on: June 06, 2016, 13:39:00 pm »
+1
Buongiorno,
sto cercando un bravo insegnante di Yi Quan nella zona di Varese. Conosco di nome il maestro De Santis e ho guardato il suo sito e alcuni suoi video, e devo dire che mi piace molto il suo lavoro. Purtroppo lui da quanto ho capito vive in Cina e i suoi istruttori più vicini stanno a Milano e per me resta un po' fuori mano. Se non dovessi trovare niente di buono più vicino credo andrò a provare lì, ma nel frattempo chiedo anche qui se conoscete qualcuno di valido che insegni nella mia zona. Grazie in anticipo  :)

*

Offline Comfortably numb

  • 4
  • Respect: +1
  • Pratico: pugilato
Re:cerco insegnante Yi Quan zona varese
« Reply #1 on: June 08, 2016, 13:49:14 pm »
0
proprio nessuno?

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:cerco insegnante Yi Quan zona varese
« Reply #2 on: June 08, 2016, 14:05:52 pm »
+1
Eh mi spiace, proviamo ad aspettare che passi l'utente Takuan che magari ne sa qualcosa... :pla:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:cerco insegnante Yi Quan zona varese
« Reply #3 on: June 08, 2016, 18:47:22 pm »
+1
Buongiorno,
sto cercando un bravo insegnante di Yi Quan nella zona di Varese. Conosco di nome il maestro De Santis e ho guardato il suo sito e alcuni suoi video, e devo dire che mi piace molto il suo lavoro. Purtroppo lui da quanto ho capito vive in Cina e i suoi istruttori più vicini stanno a Milano e per me resta un po' fuori mano. Se non dovessi trovare niente di buono più vicino credo andrò a provare lì, ma nel frattempo chiedo anche qui se conoscete qualcuno di valido che insegni nella mia zona. Grazie in anticipo  :)

Ciao Comfortably numb,
a Varese io conosco solo Fabio Sozzani, che però pratica principalmente Tokitsu Ryu (oltre che Systema e Haidong Gumdo). Troverai quindi Yiquan mischiato ad altro e nella versione personalizzata del maestro  Tokitsu:

http://www.palestresporting.it/staff/fabio-sozzani

Se no, a Legnano c'è la mia amica Miranda Redepaolini. Pratica anche Taijiquan e Qigong, ma ha una lunga esperienza nell'Yiquan/Dachengquan del maestro Guo Guizhi:

http://www.movimentopercezione.org/extra/redepaolini-miranda/

Altri per ora non me ne vengono in mente, così su due piedi.  ;)
« Last Edit: June 08, 2016, 18:55:41 pm by Takuanzen »

*

Offline Comfortably numb

  • 4
  • Respect: +1
  • Pratico: pugilato
Re:cerco insegnante Yi Quan zona varese
« Reply #4 on: June 10, 2016, 14:08:52 pm »
0
do un occhiata ai siti che mi hai linkato e poi valuto.
Grazie Takuanzen  :)