Menarsi nell'America del Sud

  • 2 Replies
  • 2621 Views
*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Menarsi nell'America del Sud
« on: June 23, 2016, 10:13:24 am »
+2
Ho trovato questo saggio dell'American Historical Association:

https://www.scribd.com/doc/281111806/Gouge-and-Bite-Pull-Hair-and-Scratch-the-Social-Significance-of-Fighting-in-the-Southern-Backcountry#/h

dal quale si evince come un combattimento nel XVIII/XIX secolo da quelle parti fosse una sorta di incubo, una gara a chi cavava prima l'occhio all'avversario fatta di morsi, graffi, testicoli strappati ed efferatezze varie.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline marco92

  • *
  • 164
  • Respect: +10
  • Pratico: kick boxing
Re:Menarsi nell'America del Sud
« Reply #1 on: June 24, 2016, 11:42:57 am »
0
perché america del sud?

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Menarsi nell'America del Sud
« Reply #2 on: June 24, 2016, 11:54:32 am »
0
Ho letto un po'.

Onestamente i resoconti orali di frontiera mi lasciano sempre un po' perplesso,cosi' come l'illustrazione delle mani artigliate, ma credo che al netto della retorica e delle descrizioni pittoresche vi fosse una certa verità.

Ecco magari non succede che passeggio per la via centrale del paese e incontro il mio amico tutto segnato, gli chiedo che e' successo,se le ha prese, e lui in tutta risposta cerca nel taschino l'occhio che ha appena cavato per mostrarmelo...

cioe' spero non succedesse davvero  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti