Bagua Zhang Genova

  • 1 Replies
  • 2518 Views
*

Offline Bo

  • 80
  • Respect: +13
Bagua Zhang Genova
« on: August 23, 2016, 18:08:25 pm »
0
Cè qualcuno a Genova o intorno che qui non trovo lo stile Baguazhang a quale è interessato ? A Genova/in Liguria non trovo quello che mi interessa. "Piu nel nord" (Milano-Piemonte) ho visto ci sono insegnanti del Cheng (Liu Jingru) e del Yin/Imperial Palace (Zhang Dugan) o anche Bolaffi col suo Neijia (Mokotokai) e forse si potrebbe organizzare qualcosa insieme. Andare una volta al mese da qualcuno o vedere se uno viene a Genova !?

*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:Bagua Zhang Genova
« Reply #1 on: August 29, 2016, 22:48:39 pm »
0

Cè qualcuno a Genova o intorno che qui non trovo lo stile Baguazhang a quale è interessato ? A Genova/in Liguria non trovo quello che mi interessa. "Piu nel nord" (Milano-Piemonte) ho visto ci sono insegnanti del Cheng (Liu Jingru) e del Yin/Imperial Palace (Zhang Dugan) o anche Bolaffi col suo Neijia (Mokotokai) e forse si potrebbe organizzare qualcosa insieme. Andare una volta al mese da qualcuno o vedere se uno viene a Genova !?

Ciao Bo,
io pratico qualcosa di Baguazhang, come parte del sistema della scuola Cheng Ming.
Lo stile è quello del maestro Wang Shu Jin.
Conosco appena le basi, lo pratico poco rispetto ad altro e ancora ho parecchi dubbi dal punto di vista applicativo.
Tuttavia sono disponibile ad organizzare un raduno per conoscersi e confrontarsi, anche a Genova se siamo in più di uno.
Sono sempre ottime esperienze.
Ci sono però qui utenti più esperti e specializzati. Prova a contattare l'utente Nick, per informarti sul Baguazhang della sua scuola.

 ;)
P.S.: abito in provincia di Milano, pur avendo amici (non marzialisti, purtroppo non posso aiutarti su questo...) a Genova che vado a trovare ogni tanto.