taiji a Padova

  • 1 Replies
  • 1420 Views
*

Offline nickk67

  • 1
  • Respect: 0
taiji a Padova
« on: August 31, 2021, 12:44:50 pm »
0
Qualcuno mi saprebbe indicare una buona  e seria scuola di taiji a Padova e/o provincia? Ho praticato Aikido per 15 anni e ora vorrei passare ad un'arte più interna, cosa che risponde ai miei interessi attualmente... Grazie a chi mi potrà dare suggerimenti!

*

Offline Kilik

  • *
  • 213
  • Respect: +62
Re: taiji a Padova
« Reply #1 on: September 01, 2021, 23:30:49 pm »
0
Gentile nickk67, benvenuto su artistimarziali.org

Disgraziatamente, a causa di passati problemi tecnici protrattisi nel tempo, questo forum è stato pressoché abbandonato dalla sua comunità.

Un vero peccato, perché dopo la scomparsa dello storico forumartimarziali.it nel 2019, non mi risulta che esistano altri forum italiani di qualche rilevanza dedicati al variegato mondo delle arti marziane marziali. Che non tira più come 10 o 15 anni fa, d'accordo, ma non è nemmeno scomparso.

Dove saranno finiti tutti quelli che scrivevano e leggavano qui fino al 2017? Boh...

Ciò detto, io non posso aiutarti perché non sono di Padova e non ho mai prarticato taiji quan.

Quindi ti propongo questo: perché non cerchi e testi tu un po' di scuole a Padova e dintorni e poi ci fai sapere come ti sei trovato scrivendo qui sul forum?
Sarebbe un piccolo ma importante contributo a tenere in vita questo forum.

A proposito, hai già scandagliato TUTTA la sezione "Arti marziali Cinesi" alla ricerca di info, vero?

Saluti,
 Kilik
« Last Edit: September 01, 2021, 23:34:56 pm by Kilik »