Consiglio: palestre a firenze

  • 4 Replies
  • 1265 Views
*

Offline andre23

  • 3
  • Respect: 0
Consiglio: palestre a firenze
« on: November 22, 2021, 10:42:30 am »
0
Ciao a tutti,

Come avrete capito sono nuovo sul forum e scrivo per cercare una palestra a firenze. Ho visto che ci sono corsi di bjj, jiu jitsu, sanda, judo e karate in città più o meno (oltre che valide palestre di boxe e thai). Vorrei sapere se conoscete qualcuno in particolare da cui indirizzarmi.

Premetto che ho fatto 8 anni di judo, anche se dai 9 ai 17, poi ho smesso (gli ormoni mannaggia) e oramai sono anni che pratico palestra/arrampicata e alla veneranda età di 27 anni mi piacerebbe tornare a svolgere un'arte marziale, o comunque uno sport di contatto. Essendo a digiuno da una decina d'anni non conosco più nessuno, a parte il mio vecchio maestro di judo e quindi mi rimetto a voi.

Ho visto già qualche altro post del genere, ma non ho trovato info sufficienti quindi eccomi qua :)

*

Offline Kilik

  • *
  • 213
  • Respect: +62
Re: Consiglio: palestre a firenze
« Reply #1 on: November 25, 2021, 23:18:48 pm »
0
Mi spiace andre23, Firenze non è la mia zona. Nello storico del forum hai già provato a cercare?

In ogni caso, ritengo che con tutte le informazioni disponibili su Internet oggigiorno, non sia un problema localizzare tutte le palestre di AM nel tuo raggio d'azione di una qualche rilevanza.

Vai, prova, vedi dove ti trovi bene e magari scrivici come è andata. Non c'è niente come provare di persona.

*

Offline Valerio Faldi

  • 4
  • Respect: +1
  • Pratico: Taikiken , Karate Okinawa, Katori shinto ryu
Re: Consiglio: palestre a firenze
« Reply #2 on: November 28, 2021, 09:08:08 am »
0
Ciao Andre23. Sono di Firenze. Dimmi che cosa cerchi, sport da combattimento, AMT, o anche discipline meno note e la zona. Potrei darti delle info.

*

Offline andre23

  • 3
  • Respect: 0
Re: Consiglio: palestre a firenze
« Reply #3 on: November 28, 2021, 14:22:19 pm »
0
Ciao valerio, ti scrivo in privato per le info. Se poi c'è qualcun altro di firenze ben venga :)

Kilik grazie, e sì ho cercato nel forum ma la maggioranza dei post sono vecchi di anni e alcune palestre citate sono chiuse, detto ciò grazie!

*

Offline andre23

  • 3
  • Respect: 0
Re: Consiglio: palestre a firenze
« Reply #4 on: January 13, 2022, 10:14:07 am »
0
post up

nessuno mi ha più risposto eheheh