NTF Contest - cosa è, cosa si propone?

  • 4 Replies
  • 2337 Views
*

Offline Gianluca Chiloiro

  • 51
  • prima o poi mi riposo......
  • Respect: +8
NTF Contest - cosa è, cosa si propone?
« on: April 01, 2010, 16:13:43 pm »
+1
New Talent Fighter Contest
Muay Thai & fighting sport

 •Dall’unione di due scuole di arti marziali l’Accademia Piccolo Drago di Fino Mornasco (Co)  e la YamabushiGym di Rho (MI) che da anni con grande passione e sacrifici, si dedicano allo sviluppo ed alla diffusione della kickboxing e della muay thai,  nasce NTF Contest: una vera e propria novità in questo sport!
•NTF Contest infatti , riproponendosi di dare continuità ai combattimenti, organizza un circuito di galà “open” dove i protagonisti sono gli atleti con la loro passione e la voglia di emergere.
Non più il solito evento fine a se stesso !
NTF Contest è  una serie di eventi  che dà la possibilità ai nostri giovani di confrontarsi e di arrivare, dopo un percorso ben pianificato, ad altissimi livelli , in Italia e  all’estero  .
•Saranno molteplici le tappe  che metteranno a dura prova gli atleti e che contribuiranno però a costruire il loro futuro.
•Questo è NTF Contest: una grande opportunità, si vuole dare spazio a tutti i giovani emergenti e di talento grazie all’attività continua nel tempo. Tutti i galà saranno seguiti dai maggiori “media” del settore degli sport da ring, riviste e siti internet,con articoli sia durante la preparazione che al termine con report, classifiche ecc. ecc. Inoltre i combattimenti potranno essere visibili attraverso alcuni siti in internet dedicati allo sport ed anche ad una TV in streaming. Lo scopo degli eventi, proprio come dice il nome è quello di essere un circuito TALENT SCOUT, questo grazie all’attenzione che importanti promoter ci dimostrano di avere per il circuito NTF, che diventa così un’ottima vetrina per l’attività dilettantistica, purtroppo abbastanza trascurata nel nostro paese.
Chi aderirà al circuito NTF entra quindi nell’ottica di partecipare a galà per “farsi conoscere” più che per riscuotere un rimborso fine a se stesso.
•Questa è la nostra formula vincente:  Continuità  e Professionalità!
•Ed eccoci quindi pronti a partire:
Se desideri che anche i tuoi atleti ed il tuo Team facciano parte del circuito NTF Contest contattaci al numero +39.340.3328234 oppure invia mail con tutti i dati a infontf@libero.it
Alle società interessate verrà spedito il circuito NTF Contest.



Un amico non è quella persona che segue la tua stessa strada...ma quella persona che nonostante abbia intrapreso una strada diversa..rimane comunque al tuo fianco.

*

Offline Gianluca Chiloiro

  • 51
  • prima o poi mi riposo......
  • Respect: +8
Re: NTF Contest - cosa è, cosa si propone?
« Reply #1 on: April 01, 2010, 16:45:35 pm »
0
Altra iniziativa di “Cosa Nostra Promotion”

Quest’anno il circuito Oktagon dara’ la possibilita’ anche al di fuori dei tesserati FIKB di accedere alle selezioni per Oktagon 2011.
L’incarico di organizzare le preselezioni e’ stato assegnato per il nord Italia a noi e verra’ inserito in alcune date del circuito NTF Contest che a breve comunicheremo fino all’11 settembre, data della presentazione degli atleti selezionati.
Cosi’ ogni atleta, di ogni federazione, avra’ la possibilita’ di conquistare un posto per Oktagon 2011, il secondo evento come importanza per gli sport da combattimento in Europa.
Un’altra opportunita’ in piu’ ai ragazzi emergenti che faranno parte del nostro circuito aperto a tutti gli atleti di tutte le federazioni.
4 categorie : 65kg 70kg 72,5kg +100kg di Thai Boxe European rules.
I 4 atleti  si qualificheranno combattendo nel nostro circuito open NTF Contest.
Gli atleti che ne faranno richiesta saranno selezionati e inseriti nel circuito NTF Contest al fine di avere i 4 atleti, delle 4 categorie sopra elencate che si sfideranno per il posto ad Oktagon 2011 contro gli atleti Fikb selezionati al KIT dell’11 settembre 2010.
In questa data verranno comunicate le date dei quarti, semifinali e finale che premiera’ il migliore di ogni categoria di peso.
Altra iniziativa volta alla crescita degli sport da combattimento e alla valorizzazione dei nuovi atleti emergenti e talentuosi che faranno parte del circuito NTF Contest.

Mi sembra un'ottima opportunità vero?
Vorrei ribadire che il circuito NTF Contest è INDIPENDENTE e non è legato a nessuna federazione, tutti possono partecipare accettando le semplici condizioni esposte per mantenere un'organizzazione ottimale.
L'idea di collaborare con i vari promoter (indipendentemente dalle sigle) per permettere agli atleti del circuito NTF di emergere è alla base della filosofia che ha fatto nascere questo progetto.
Solo in questo mese abbiamo 3 atleti impegnati in diversi eventi di "rilievo", e stiamo valutando l'opportunità per un quarto atleta.

Il nostro desiderio è essere un circuito "neutrale" ed estraneo alle menate politiche-economiche delle varie federazioni, se queste lo desiderano possono avere in noi dei buoni collaboratori esterni (vedi l'esempio sopra esposto) sicuri di avere un buon supporto organizzativo.

Qui in allegato il comunicato stampa ufficiale:

http://www.oktagon.it/Home.htm

Grazie per l'attenzione!
 
 
 
Un amico non è quella persona che segue la tua stessa strada...ma quella persona che nonostante abbia intrapreso una strada diversa..rimane comunque al tuo fianco.

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re: NTF Contest - cosa è, cosa si propone?
« Reply #2 on: April 01, 2010, 19:14:42 pm »
0
Grandi, grandi ed ancora grandi!  :-* :-* :-* :-* :-*

Fa bene all'anima vedere queste iniziative in cui l'imperativo è l'amore per lo sport!  :)
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline leo_81

  • 30
  • chok dee
  • Respect: +1
    • www.youtube.com/leon666muaythai
Re: NTF Contest - cosa è, cosa si propone?
« Reply #3 on: April 02, 2010, 11:04:53 am »
0
Grandi, grandi ed ancora grandi!  :-* :-* :-* :-* :-*

Fa bene all'anima vedere queste iniziative in cui l'imperativo è l'amore per lo sport!  :)

I-M-M-E-N-S-I !!! BELLO BELLO BELLO!!!  :thsit:
"I nemici più grandi per la conquista del potere sono l'ozio e la negligenza"
"Quando l'uomo è debole il potere si allontana..." Raoul - La Leggenda di Hokuto

*

Offline MAT230

  • 68
  • OH YEAH !
  • Respect: +1
Re: NTF Contest - cosa è, cosa si propone?
« Reply #4 on: April 02, 2010, 18:24:54 pm »
0
 :thsit: :thsit: :thsit: :thsit: :thsit: :thsit: :thsit: :thsit: :thsit: :thsit: :thsit: :thsit: :thsit:
SE LA SCIMMIA E' CARICA, ALLORA FALLA GIRARE!!