AM e omosessualità

  • 67 Replies
  • 13810 Views
*

Offline Lenny

  • *
  • 151
  • Respect: +99
  • Pratico: al momento di nuovo Pugilato
Re:AM e omosessualità
« Reply #60 on: June 06, 2012, 19:27:00 pm »
0
a me va bene tutto, ma mi pare che trattiate l'omosessualità con un distacco che sembra un non voler approfondire un concetto banalissimo: gay o etero il cervello e il suo funzionamento si determinano biologicamente assai prima che si manifesti la sessualità.
tant'è che pure il topic ha senso fino ad un certo punto (perchè i gay non dovrebbero voler saper menare le mani o apprezzare le am e perchè i marzialisti non dovrebbero accettare questo?).
è talmente semplice che non capisco st'arrampicata sugli specchi per definirli come una sorta di alieni per certi versi o 'asessuati' per altri.
l'ultima è che l'uomo (biologico, a prescindere dall'inclinazione) non è di per sè predisposto all'accoppiamento praticamente 24h\24?
adesso tutta la storia su ghiandole e ormoni decade?

bo, sarò che non ho problemi a rimediare e magari non mi sono mai posto il problema ma adesso che ci penso, sì: sono un 'predatore sessuale' (che però ha il buon gusto di ottenere il consenso altrui prima), se ottenessi gli stessi risultati da gay (e non ho dubbi visto che, da bravi uomini - a differenza delle donne - i complimenti diretti i gay te li fanno) sarebbe la stessa cosa.


@iommi: se te quando passa una tipa non ti giri a guardarle il culo saranno affari tuoi, ma ti assicuro che in 30 anni di vita la statistica che potrei stilare ti vedrebbe solo soletto nella tua colonnina.

p.s.
@giorgia: mi scoccia che un gay mi guardi l'uccello e ci si soffermi lungamente o si fermi davanti al mio box con mille pretesti per guardarmi il culo che poi commenta con altri che me lo vengono a raccontare e la cosa continuerà a scocciarmi, che ti devo dire?
se per te tutto questo è inaccettabile mettimi un altro -1
« Last Edit: June 06, 2012, 19:28:43 pm by Lenny »
C'è chi cade e si arrende, c'è chi cade e si rialza e c'è chi, semplicemente, si rifiuta di cadere.

https://www.youtube.com/watch?v=R-ieeEgXsiM

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:AM e omosessualità
« Reply #61 on: June 06, 2012, 19:41:59 pm »
+3
@iommi: se te quando passa una tipa non ti giri a guardarle il culo saranno affari tuoi, ma ti assicuro che in 30 anni di vita la statistica che potrei stilare ti vedrebbe solo soletto nella tua colonnina.
tu guardi il culo a tutte le donne, tutte e in tutte le situazioni? Penso di no, e poi un conto è guardare un conto è altro, certa gente in presenza di un gay ha il terrore di abbassarsi a raccogliere qualcosa per rischiare una botta  :D

Sono solo uomini a cui piacciono altri uomini, non c'è mica da farci tutto sto gran romanzo dietro, se vogliono fare Am saranno fatti loro :)

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:AM e omosessualità
« Reply #62 on: June 06, 2012, 20:37:24 pm »
0
è talmente semplice che non capisco st'arrampicata sugli specchi per definirli come una sorta di alieni per certi versi o 'asessuati' per altri.

Però non ho capito dove tu legga questo atteggiamento. :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:AM e omosessualità
« Reply #63 on: June 06, 2012, 20:39:43 pm »
0
a me va bene tutto, ma mi pare che trattiate l'omosessualità con un distacco che sembra un non voler approfondire un concetto banalissimo: gay o etero il cervello e il suo funzionamento si determinano biologicamente assai prima che si manifesti la sessualità.
tant'è che pure il topic ha senso fino ad un certo punto (perchè i gay non dovrebbero voler saper menare le mani o apprezzare le am e perchè i marzialisti non dovrebbero accettare questo?).
è talmente semplice che non capisco st'arrampicata sugli specchi per definirli come una sorta di alieni per certi versi o 'asessuati' per altri.
l'ultima è che l'uomo (biologico, a prescindere dall'inclinazione) non è di per sè predisposto all'accoppiamento praticamente 24h\24?
adesso tutta la storia su ghiandole e ormoni decade?

bo, sarò che non ho problemi a rimediare e magari non mi sono mai posto il problema ma adesso che ci penso, sì: sono un 'predatore sessuale' (che però ha il buon gusto di ottenere il consenso altrui prima), se ottenessi gli stessi risultati da gay (e non ho dubbi visto che, da bravi uomini - a differenza delle donne - i complimenti diretti i gay te li fanno) sarebbe la stessa cosa.


@iommi: se te quando passa una tipa non ti giri a guardarle il culo saranno affari tuoi, ma ti assicuro che in 30 anni di vita la statistica che potrei stilare ti vedrebbe solo soletto nella tua colonnina.

p.s.
@giorgia: mi scoccia che un gay mi guardi l'uccello e ci si soffermi lungamente o si fermi davanti al mio box con mille pretesti per guardarmi il culo che poi commenta con altri che me lo vengono a raccontare e la cosa continuerà a scocciarmi, che ti devo dire?
se per te tutto questo è inaccettabile mettimi un altro -1

mai stato in una spa/centro benessere/spiaggia per nudisti fuori dalla bigotta e sessista italietta? senza costume, per questioni igieniche, tutti ignudi, nessuno guarda con "malizia", sei un qualunque essere bipede vestito o meno, non c'è nessuno a fissare e ad eccitarsi guardando donne o uomini...

non è una questione di gusti sessuali, ma di "cultura".

il bel culo di una donna in mezzo alla strada fasciato dentro bei pantaloni mi giro eccome a guardarlo, ma in una situazione come quella di una doccia,spa, o altro, no...sarò strano io...

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:AM e omosessualità
« Reply #64 on: June 07, 2012, 02:56:22 am »
+1
a me va bene tutto, ma mi pare che trattiate l'omosessualità con un distacco che sembra un non voler approfondire un concetto banalissimo: gay o etero il cervello e il suo funzionamento si determinano biologicamente assai prima che si manifesti la sessualità.
Dove è stato detto che gay e etero hanno un cervello che funziona diversamente?  ???

tant'è che pure il topic ha senso fino ad un certo punto (perchè i gay non dovrebbero voler saper menare le mani o apprezzare le am e perchè i marzialisti non dovrebbero accettare questo?).
è talmente semplice che non capisco st'arrampicata sugli specchi per definirli come una sorta di alieni per certi versi o 'asessuati' per altri.
Pure qui non mi sembra che ci sia alcun rifiuto, era iniziato da una riflessione di muteki sul non aver mai incontrato praticanti apertamente omosessuali.
Ne alieni ne asessuati.

l'ultima è che l'uomo (biologico, a prescindere dall'inclinazione) non è di per sè predisposto all'accoppiamento praticamente 24h\24?
adesso tutta la storia su ghiandole e ormoni decade?

bo, sarò che non ho problemi a rimediare e magari non mi sono mai posto il problema ma adesso che ci penso, sì: sono un 'predatore sessuale' (che però ha il buon gusto di ottenere il consenso altrui prima), se ottenessi gli stessi risultati da gay (e non ho dubbi visto che, da bravi uomini - a differenza delle donne - i complimenti diretti i gay te li fanno) sarebbe la stessa cosa.
Penso che anche Iommi intendesse la stessa tua cosa del consenso e anche che la reazione dipende dal contesto. 

@giorgia: mi scoccia che un gay mi guardi l'uccello e ci si soffermi lungamente o si fermi davanti al mio box con mille pretesti per guardarmi il culo che poi commenta con altri che me lo vengono a raccontare e la cosa continuerà a scocciarmi, che ti devo dire?
se per te tutto questo è inaccettabile mettimi un altro -1
Non è inaccettabile ma non lo condivido e francamente non credo che tutti i gay di questo mondo sia tutti in fila ad  aspettare di guardarti l'uccello o ammirare il tuo culo per poi commentarlo con altri. Insomma se in una spiaggia nudista si sta tranquillamente nudi e non ci si fa problemi, non si potrebbe farlo pure in uno spogliatoio in cui ci si sta cambiando e non certo preparando per un accoppiamento? Come detto sopra la reazione dovrebbe cambiare a seconda della situazione (quoto in pieno orsobruno sul discorso culturale)
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile


*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:AM e omosessualità
« Reply #65 on: June 07, 2012, 09:56:54 am »
0
Cercando le percentuali stimate di gay sul totale della popolazione ho invece trovato questo    :gh:

http://progettogaysito.altervista.org/newint/index.php?sin=0&cen=14&des=0
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Fanchinna

Re:AM e omosessualità
« Reply #66 on: June 07, 2012, 11:26:31 am »
0
Cercando le percentuali stimate di gay sul totale della popolazione


sei preoccupata vero?...
tranquilla,
se ci vediamo ti mostro delle statistiche mie
vedrai che istogrammi

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:AM e omosessualità
« Reply #67 on: June 07, 2012, 11:29:25 am »
0
Cercando le percentuali stimate di gay sul totale della popolazione


sei preoccupata vero?...
tranquilla,
se ci vediamo ti mostro delle statistiche mie
vedrai che istogrammi
:D None sono solo curiosa   :sur:  :sur:
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile