Non saprei.... So solo dirti che in passato ho praticato con un ex-allievo di Dae Woung (per inciso, il primo che passò l'esame di cintura nera).Tu pratichi in questa scuola?
pratico con un maestro che è stato allievo del maestro shin,e faccio kung fu dae woung anche io :-),cmq avrai praticato con il maestro tafuri o mandrà..ciao a presto
pratico con un maestro che è stato allievo del maestro shin,e faccio kung fu dae woung
Quote from: fabiolin86 on May 20, 2010, 09:11:51 ampratico con un maestro che è stato allievo del maestro shin,e faccio kung fu dae woung buongiorno fabio, posso chiederti in cosa consiste il kung fu dae wong ? Thanks
Quote from: fabiolin86 on May 20, 2010, 09:11:51 ampratico con un maestro che è stato allievo del maestro shin,e faccio kung fu dae woung anche io :-),cmq avrai praticato con il maestro tafuri o mandrà..ciao a prestoIl secondo che hai detto! Dove pratichi?
è kung fu tradizionale.
Quote from: fabiolin86 on May 20, 2010, 09:18:00 amè kung fu tradizionale.potresti dirci altre caratteristiche della tua scuola e\o del tuo stile?Chiedo perche' sono curioso eh
ho capito, quindi una sorta di " interstile " , a proposito , cosa fate di "shaolin" ?
pratichiamo 5 stili,shaolin,tang lang hung gar pakua e taiji
Manca uno: lo xingyi!
Quote from: dorje (Adeptus Mechanicus) on May 20, 2010, 11:21:58 amManca uno: lo xingyi!
Ma non è una battuta! Nella scuola di Dae Woung ci sono i 3 stili interni "principali" e 2 esterni.