Polemica da Leoni

  • 17 Replies
  • 4768 Views
*

Offline Hung-gio

  • **
  • 446
  • Respect: +74
  • Pratico: Hung gar
Re:Re:LA FOSSA DEI LEONI - Mettete alla prova le vostre certezze
« Reply #15 on: March 21, 2011, 16:24:05 pm »
0
Ma ti riferisci a tutti? Secondo me c'erano anche ragazzi bravi ( e non parlo di me :-X)...cmq. i più deboli hanno iniziato a praticare da circa 6 mesi, quindi  non mi sembra così strano che il loro livello sia basso. Io invece ne premierei l'impegno e la voglia di confronatrsi ugualmente con altri avversari, anche più forti

*

Luca Bagnoli

Re:Re:LA FOSSA DEI LEONI - Mettete alla prova le vostre certezze
« Reply #16 on: March 21, 2011, 16:35:41 pm »
0
Dopo sei mesi almeno saper stare in guardia e portare due colpi dritti sarebbe auspicabile. Nel video ho visto quasi tutti con i piedi in linea , le braccia basse , lo smanaccamento in fase di scherma di boxe...

*

Jaime Vizconde

Re:Re:LA FOSSA DEI LEONI - Mettete alla prova le vostre certezze
« Reply #17 on: March 21, 2011, 20:51:03 pm »
0
Molto bello!! Cmq. devo cercare di levarmi quella posizione gobbosa [kill]..non la sopporto , anche perchè non serve a gran chè... :sbav:
abbiamo tutti da imparare, e proprio per questo che abbiamo organizzato questi incontri  ;)

Non sarebbe meglio insegnare qualcosa ai ragazzi prima di far fare loro sparring ? Sembrano passanti raccattati davanti alla palestra. Badate non è un giudizio negativo sugli atleti quanto piuttosto sugli insegnanti ..
parere rispettabile ma pur sempre un parere  ;)

Dopo sei mesi almeno saper stare in guardia e portare due colpi dritti sarebbe auspicabile. Nel video ho visto quasi tutti con i piedi in linea , le braccia basse , lo smanaccamento in fase di scherma di boxe...
ci sono tecniche e tecniche, ma soprattutto caratteri e caratteri... sicuramente con questi incontri qualcosa hanno imparato e per chi ha visto i precedenti video può notare benissimo il miglioramento effettuato da molti