il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
no macchina fotografica, e' fatto pure in bassa e poi compresso in mpg4.per il tappetino concordo ma alla fine il sacco non lo faccio quasi piu' ora e in piu' con la pioggia si e' sfasciata tutta la mia impalcatura per sostenerlo.M.
Ho aperto un canale su Vimeo, ho messo un video fatto alla svelta perche' bisognava inaugurare questa pagina in qualche modo. Ne sto mettendo anche un altro con la spiegazione.Spero di poter vedere anche i vostri e uplodarli nella pagina.GJ sei il benvenuto.M.
RIP. :'(GJ ma do stai?M.
Quote from: MattiaBaldi on July 02, 2010, 14:24:21 pmHo aperto un canale su Vimeo, ho messo un video fatto alla svelta perche' bisognava inaugurare questa pagina in qualche modo. Ne sto mettendo anche un altro con la spiegazione.Spero di poter vedere anche i vostri e uplodarli nella pagina.GJ sei il benvenuto.M.Mattia,se mi permetti ti do un suggerimento.Inserisci nel tuo allenamento l'esercizio del toro d'acciaio,serve per formare una struttura più forte altrimenti non basta.
Quote from: sabino_leone on July 03, 2010, 11:26:39 amQuote from: MattiaBaldi on July 02, 2010, 14:24:21 pmHo aperto un canale su Vimeo, ho messo un video fatto alla svelta perche' bisognava inaugurare questa pagina in qualche modo. Ne sto mettendo anche un altro con la spiegazione.Spero di poter vedere anche i vostri e uplodarli nella pagina.GJ sei il benvenuto.M.Mattia,se mi permetti ti do un suggerimento.Inserisci nel tuo allenamento l'esercizio del toro d'acciaio,serve per formare una struttura più forte altrimenti non basta. Condivido al 100% tutto quello che dici sul (a parere mio) penoso video di Daniele nell'altro 3d. Il Toro d'acciaio va bene (anzi benissimo) per un certo tipo di allenamento esterno, per forma la struttura degli stili interni proprio no. Capisco benissimo che in tendi con quel "non basta" ma ci dovremmo vedere per parlarne con i fatti perche' cosi' e' impossibile.M.
SAbino!!! ma che dici!!!! ahahah dicevo ceh non si puo' dire qui per iscritto!!!!!!!