+ o -
P.P.S. Mad, ti ci son voluti ben 23 minuti... Perdi già i colpi?
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: Wa No Seishin on July 04, 2010, 20:10:50 pmP.P.S. Mad, ti ci son voluti ben 23 minuti... Perdi già i colpi? E,che ti devo dire...con aivia ad orari ridotti sono meno motivato...
bengiuntoQuote from: jusensei on July 04, 2010, 21:41:06 pmbenvenutoGraaaazie!!!
benvenuto
Milan l'è un gran milan
Graziasssoooo ma neanke il tempo di iniziare e gia mi sgozzate??? hehe..bhe ho iniziato piu o meno 4 anni fa JISEI DO, e quando posso lo seguo anke ora ma sono mooolto aperto a tutto cio' che il panorama marziale puo offrire
Quote from: Francesco85 on July 04, 2010, 17:07:49 pmGraziasssoooo ma neanke il tempo di iniziare e gia mi sgozzate??? hehe..bhe ho iniziato piu o meno 4 anni fa JISEI DO, e quando posso lo seguo anke ora ma sono mooolto aperto a tutto cio' che il panorama marziale puo offrire Bengiunto Francesco.Jisei do mi sembra di conoscere questa scuola.
Quote from: sabino_leone on July 05, 2010, 15:24:28 pmQuote from: Francesco85 on July 04, 2010, 17:07:49 pmGraziasssoooo ma neanke il tempo di iniziare e gia mi sgozzate??? hehe..bhe ho iniziato piu o meno 4 anni fa JISEI DO, e quando posso lo seguo anke ora ma sono mooolto aperto a tutto cio' che il panorama marziale puo offrire Bengiunto Francesco.Jisei do mi sembra di conoscere questa scuola.mmmm sapresti dirmi un buon maestro dalle parti di Milano Sud???