Mah.....è vero che sono video dimostrativi, ma il discorso è sempre il medesimo, se non vedete scorrere il sangue non siete contenti. O meglio....il sangue degli altri.
Dal video postato si vede chiaramente che Xu tira colpi controllati ma di rara potenza, alcuni potrebbero tranquillamente mandare al Creatore direttamente e senza passare dal Via.
Chi parla di affrontare Xu in modo più deciso, dovrebbe andare lui a cimentarsi e...tanti auguri.
Io l'ho povato sulla mia pelle e di sicuro mi basta e avanza fare il dummy.
Baltoro parlo per esperienza diretta e non per polemica. La cosa e' fattibile come e' gia' successo durante degli stage.
Io non vedo potenza in quel video, tu forse la vedi come me perche' l'hai sentita ma a "vista" non si percepisce a mio avviso.
Fare il dummy io lo considero un onore (se mi sceglie lui o il maestro di turno) e non un onere.
Da quello che so in italia non ha fatto male seriamente a nessuno e quindi ben venga fare il dummy 
Ummm, forse sono stato un pò duro come intervento, il fatto è che nel forum si leggono cose ma poi agli stages chi becca mazzate sono sempre gli stessi.
Dal momento che Xu viene in diverse parti d'Italia, chi sente la necessità o la curiosità di confrontarsi col maestro non ha neanche bisogno di fare tanti km (parlo in generale e non con insetto in particolare).
Quoto il fatto che fare il dummy sia un onore, oltretutto si percepiscono le cose sulla propria pelle e la cosa aiuta a capire.
Neanche a me risulta che Xu da noi abbia mai fatto male ad alcuno; quell'uomo ha un controllo veramente notevole però posso garantire che le botte arrivano, controllate, non da scassarti, ma arrivano!!!!!!
Infine non sono d'accordo sul fatto che dal video non ci si possa rendere conto della potenza dei colpi, come ho già detto in precedenza alcuni colpi si vede molto bene che se portati a bersaglio manderebbero direttamente al Creatore.

Per ultimo anche a me viene la curiosità di vedere gli Yao in un combattimento vero, e dico combattimento vero e non di palestra poichè solo il combattimento vero non lascia dubbi sull'efficacia, ma mi tengo la curiosità e mi accontento dei video (oltretutto siamo nella condizione privilegiata di poterli vedere) nè auguro agli Yao di doversi trovare in una situazione limite.