REGOLAMENTO SEZIONE JUJUTSU

  • 3 Replies
  • 14539 Views
*

Kawaii Buuta

REGOLAMENTO SEZIONE JUJUTSU
« on: January 22, 2010, 16:29:06 pm »
0
REGOLAMENTO SEZIONE JUJUTSU
Attenzione: può subire variazioni a seconda delle necessità

  • E' sempre valido il regolamento generale del forum
  • Non sarà tollerato nessun tipo di attacco personale, di mancanza di rispetto, di derisione a scopo denigratorio. Lo scherzo è accettato, ma non sarà tollerato se porterà la discussione fuori argomento ( OFFTOPIC )
  • Sono accettati solo topics dal titolo chiaramente esplicatorio. Siate precisi nel titolo, fate capire bene di cosa volete discutere. Topic dal titolo esplicativo ma generico ( ovverosia che non rientrano in nessun argomento preciso ma sono comunque correlati al JJ ) saranno tollerati solo fino a quando si rimarrà nell'argomento del JJ. Se questo non avverrà, potranno essere cancellati o spostati nella sezione MARTIAL PUB a discrezione del Moderatore.
  • La pubblicita' della propria scuola è tollerata in base all'apporto costruttivo dell'utente al forum. In poche parole se vi iscrivete e spammate, il topic sara' terminato. Fatevi conoscere prima di poter pubblicizzare!
  • Il Forum è un luogo dove SCAMBIARE opinioni, non dove affermare la propria su quella degli altri. Tenetelo Bene in mente. Rispetto sul tatami, rispetto nella vita.
  • Prima di giudicare gli altri, è bene fare un esamino di coscenza: giudicare gli altri è qualcosa che un artista marziale farebbe?
  • Gli assolutismi son malvisti... aggiungete un "secondo me" e farà la differenza.
  • Se qualcuno provoca, riportate al moderatore, non aggiungete benzina al fuoco controbattendo ( Don't Feed The Trolls) .
  • Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dall'amministrazione, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato

Regole e consigli per il posting.

  • Qualora si posta un evento o appuntamento, aggiungere se possibile il tag [EVENTO] al titolo del topic. Questo li fara' risaltare meglio a colpo d'occhio
  • Se volete cancellare un vostro intervento ( perche' ingiurioso o poco pertinente ) preferibilmente modificate il post e sostituite il testo con la frase "TESTO DEL POST ELIMINATO PER VOLONTA' DELL'UTENTE" o una voce simile. Questo garantisce una parvenza di continuita' logica al topic ed evita effetti tipo "il matto che parla e si risponde da se"
TO BE CONTINUED...
« Last Edit: February 04, 2010, 16:20:40 pm by Kawaii Buuta »

*

Kawaii Buuta

Re: REGOLAMENTO SEZIONE JUJUTSU
« Reply #1 on: January 27, 2010, 16:11:10 pm »
0
[MODERAZIONE@Kawaii Buuta] Aggiunta voce morpher in data odierna ( 27 Gennaio 2010 )

*

Kawaii Buuta

Re: REGOLAMENTO SEZIONE JUJUTSU
« Reply #2 on: February 03, 2010, 12:32:40 pm »
0

[MODERAZIONE@Kawaii Butta] Aggiunto tag [EVENTO] ( 3 Febbraio 2010 )

*

Kawaii Buuta

Re: REGOLAMENTO SEZIONE JUJUTSU
« Reply #3 on: February 04, 2010, 16:21:56 pm »
0
[MODERAZIONE@Kawaii Buuta] Migliorata la formattazione del regolamento, aggiunta voce "Regole e consigli del posting" e voce riguardante i post cancellati. ( 4 Febbraio 2010 - ore 16.20 )