corso jeet kune do roma

  • 13 Replies
  • 3366 Views
*

Offline albertojkd

  • *
  • 122
  • Respect: -1
corso jeet kune do roma
« on: August 29, 2010, 11:47:01 am »
0
a settembre partirà il corso di jeet kune do a Roma , presso la scuola taoista , in via G. De Agostini 17/19

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re: corso jeet kune do roma
« Reply #1 on: August 29, 2010, 13:10:23 pm »
0
aggiungi il corso nella sezione "scuole", così è più comodo per chi cerca il JKD in zona trovarlo

in bocca al lupo
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline albertojkd

  • *
  • 122
  • Respect: -1
Re: corso jeet kune do roma
« Reply #2 on: August 29, 2010, 13:49:33 pm »
0
aggiungi il corso nella sezione "scuole", così è più comodo per chi cerca il JKD in zona trovarlo

in bocca al lupo

grazie

*

Offline albertojkd

  • *
  • 122
  • Respect: -1
Re: corso jeet kune do roma
« Reply #3 on: September 07, 2010, 21:23:34 pm »
0
giovedi si parte con la prima lezione. Per chi vuole possibilità di prova gratuita  :)

*

Offline albertojkd

  • *
  • 122
  • Respect: -1
Re: corso jeet kune do roma
« Reply #4 on: September 19, 2010, 17:06:14 pm »
0
un aggiornamento ... abbiano iniziato il corso con le prime lezioni di prova e le prime iscrizioni . Se qualcuno vuole venire a provare è il benvenuto


*

Offline albertojkd

  • *
  • 122
  • Respect: -1
Re: corso jeet kune do roma
« Reply #5 on: December 27, 2010, 16:09:23 pm »
0
ulteriore aggiornamento , da gennaio il corso si svolgerà dalle 20 alle 21.30 , sempre il martedi e giovedi.

*

Akira

Re: corso jeet kune do roma
« Reply #6 on: December 27, 2010, 16:49:45 pm »
0
Ciao, volevo un' informazione, il corso è di jeet kune do o di mma?
grazie

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: corso jeet kune do roma
« Reply #7 on: December 28, 2010, 07:06:17 am »
0
Ciao albertojkd,

Prima che si crei qualsiasi tipo di incomprensione, ti invito a rileggere questo punto del nostro regolamento:


Con la registrazione al nostro forum [...]   Accetti di non ricorrere a: [...] la pubblicazione (iterata o meno) di post con intento pubblicitario (spamming) - In questo senso, verranno considerati spam anche i messaggi che promuovono eventi e/o stage di quegli utenti che si iscrivono al forum con il solo intento di pubblicizzare eventi. La comunità artistimarziali.org nasce infatti come luogo di condivisione e NON di promozione.

In parole povere: ben venga la pubblicità, ma non usare questo forum come mero veicolo promozionale. L'interesse della community è la condivisione delle esperienze marziali, e con questo spirito è nata. :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline albertojkd

  • *
  • 122
  • Respect: -1
Re: corso jeet kune do roma
« Reply #8 on: December 28, 2010, 09:11:50 am »
-1
l'intento non era di certo solo pubblicitario ... altrimenti non me ne volere , ma dato il numero esiguo di partecipanti in questo forum , mi sarei orientato altrove.
Comunque come spero tu abbia notato , ho partecipato anche ad altre discussioni in questo forum ( quindi direi che impropriamente mi si "accusa" di avere solo finalità pubblicitarie) e spero , tempo permettendo , di partecipare sempre piu assiduamente a questo forum .
PS anche alla luce di quanto leggo in data odierna , se qualcuno è realmente interessato mi può contattare in privato.

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: corso jeet kune do roma
« Reply #9 on: December 28, 2010, 10:32:59 am »
0
l'intento non era di certo solo pubblicitario ... altrimenti non me ne volere , ma dato il numero esiguo di partecipanti in questo forum , mi sarei orientato altrove.

Sono contento che tu abbia notato il numero ridotto di partecipanti qui. Infatti l'intento della community non è affatto commerciale - quindi si preferisce un ridottissimo numero di utenti, ma che questi si sentano a casa loro. :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.


*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re: corso jeet kune do roma
« Reply #10 on: December 28, 2010, 10:36:11 am »
0
l'intento non era di certo solo pubblicitario ... altrimenti non me ne volere , ma dato il numero esiguo di partecipanti in questo forum , mi sarei orientato altrove.
Pochi ma buoni    :-*
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline albertojkd

  • *
  • 122
  • Respect: -1
Re: corso jeet kune do roma
« Reply #11 on: December 29, 2010, 11:31:12 am »
0
si si sono d'accordo sul pochi ma buoni... volevo solo far notare che chi viene qui per fini pubblicitari come si dice dalle mie parti , "ha sbagliato palazzo"! :)

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: corso jeet kune do roma
« Reply #12 on: December 29, 2010, 11:55:09 am »
0
si si sono d'accordo sul pochi ma buoni... volevo solo far notare che chi viene qui per fini pubblicitari come si dice dalle mie parti , "ha sbagliato palazzo"! :)

Hai colto perfettamente lo scopo della community, non c'è che dire.

E pensa che una cosa per noi ovvia risulta comunque difficile da capire: molti si iscrivono solo a fini di promozione. :dis:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline albertojkd

  • *
  • 122
  • Respect: -1
Re: corso jeet kune do roma
« Reply #13 on: December 29, 2010, 12:01:36 pm »
0
si si sono d'accordo sul pochi ma buoni... volevo solo far notare che chi viene qui per fini pubblicitari come si dice dalle mie parti , "ha sbagliato palazzo"! :)

Hai colto perfettamente lo scopo della community, non c'è che dire.

E pensa che una cosa per noi ovvia risulta comunque difficile da capire: molti si iscrivono solo a fini di promozione. :dis:

capisco... spero si sia capita anche la mia posizione...