Regolamento della sezione

  • 2 Replies
  • 4299 Views
*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Regolamento della sezione
« on: October 15, 2010, 19:52:17 pm »
+1
Data la degenerazione velocissima dei 3d la moderazione in questa area del forum sarà piuttosto restrittiva (sicuramente agli inizi, poi vedo come va e modifico di conseguenza), questo non vuol dire che non potete scherzare, le battute sono benvenute e anche gli OT (off topic) brevi ma in caso un post sia ritenuto polemico, punzecchiante o visto come un tentativo di scatenare flame verrà spostato il prima possibile in quaratena.

Dato che il forum non è il mio lavoro, chiedo la vostra collaborazione, ovvero se vi sentite infastiditi da un intervento o da una battuta invece di rispondere segnalatemi il post con l'apposito link (e nel frattempo andate a farvi un the, una camomilla, una passeggiata.. ), appena possibile prenderò provvedimenti.

Le discussioni solo a fini goliardici verrano spostate direttamente in martial pub.

Se avete dubbi o perplessità sulla moderazione mandatemi un MP, le critiche pubbliche (se con intento polemico o non di interesse generale) verranno spostate e valutate da tutti i moderatori.
Vi chiedo anche di essere selettivi nei quote, non citate un intero post se mi interessa solo una frase ma riportate solo la parte interessante cercando di non decontestualizzarla.
 
Ovviamente tutto quanto scritto nel regolamento generale vige pure qui.

Buone discussioni e soprattutto buona pratica  :)

« Last Edit: November 02, 2010, 08:14:57 am by giorgia (Zia Illusa) »
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re: Regolamento della sezione
« Reply #1 on: November 02, 2010, 07:24:45 am »
+1
Ho aggiunto la parte relativa all'uso dei quote e modificato quella sulla moderazione
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re: Regolamento della sezione
« Reply #2 on: November 03, 2010, 07:53:53 am »
+1
Visto che la quarantena stava diventando tutta vostra ho accorpato i vostri OT in un unico 3d. Stessa sorte seguiranno i prossimi
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile