Riporto il testo della mail, al limite i mod cancelleranno l' intervento se considerato spam (ho rimosso i link vari):
"Egregio collega,
il weekend è stato a dir poco esplosivo.
E non mi riferisco solo alla storica serata di Sabato scorso in cui per la prima volta RAI SPORT 2 ha mandato in onda in diretta da Roma un gala F.I.K.B. di sport del ring con Askerov e Marco Pique.
Mi riferisco invece alle notizie che ci giungono dal Giappone e dall’Olanda. È stato annunciata la chiusura di FEG, la società giapponese organizzatrice del K 1 World Max, K 1 GP e DREAMS. A breve FEG verrà messa in liquidazione e conseguentemente il marchio K 1 sarà messo in vendita.
L’effetto di questa notizia ha creato un effetto domino ed, a cascata, l’organizzazione olandese “It’s Show Time” che aveva un accordo con FEG per coprodurre il famoso gala “AMSTERDAM ARENA” ha immediatamente annunciato che, quest’anno, il gala dei 20.000 spettatori non avrà luogo.
Poche ore dopo l’annuncio di “It’s Show Time” giunge la notizia che anche “Golden Glory” l’altro partner dei giapponesi del K 1 annulla il suo nuovo torneo dei supermassimi.
Dettagli e approfondimenti ora sul sito *** nelle “last news”.
Ma ciò che conta oggi è che improvvisamente per questo crollo verticale nel rating dei gala più importanti di kickboxing al mondo restano il gala di Spalato di Marco Zaja, a Novembre il gala di Fight Code Stoccolma e in testa Oktagon – Fight Code a Milano. Paga, in questo, un lavoro onesto fatto negli anni onorando i nostri impegni sia economici che di promesse. Ecco perché alla luce di queste notizie sentiamo tutti noi del team organizzativo di Oktagon la responsabilità di offrire quest’anno un gala ancora più esplosivo e ricco.
Quindi occhio al programma perché sono in trattativa per arricchirlo ancor più e cambiare un paio di abbinamenti.
Sayonara.
Carlo Di Blasi."