Shogun 2

  • 104 Replies
  • 26687 Views
*

Offline Sunny K

  • *****
  • 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Shogun 2
« Reply #31 on: July 03, 2012, 13:26:32 pm »
0
O mio Dio!  :o :spruzz: :sbav:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Shogun 2
« Reply #32 on: July 03, 2012, 13:41:51 pm »
0






Spoiler: show
Minimo scopro che è uno spin-off del fottuto Assassin's Creed.
E li faccio una strage che quelli della Columbine escono dalle tombe, mi si affiancano all'orecchio e mi chiedono "Non ti sembra di stare un po' esagerando...?"

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Shogun 2
« Reply #33 on: July 05, 2012, 12:36:50 pm »
0
seguendo il link a youtube segnalato e guardando i videos correlati ho "scoperto" l'edistenza di personalizzazioni dette "Mod" fighissime  :o
giocare tramite MTW2 le battaglie della terra di mezzo, comandare la carica della cavalleria di Rohan...  :ohi:
Poi ho seguito le istruzioni per sbloccare le fazioni e ho iniziato una campagna lunga con i Milanesi... :spruzz:
Adesso però sono...  :yawn:
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Shogun 2
« Reply #34 on: July 05, 2012, 12:38:53 pm »
0
Se mi dice culo...
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.



*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Shogun 2
« Reply #35 on: July 05, 2012, 12:43:11 pm »
0
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Shogun 2
« Reply #36 on: July 05, 2012, 13:22:19 pm »
0
Giulio Cesare..?  :thsit:  XD

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Shogun 2
« Reply #37 on: July 05, 2012, 13:38:47 pm »
0
Fantastico, Rome è il più bello della serie sia per l'ambientazione che per la maggior varietà di armate differenti.

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Shogun 2
« Reply #38 on: July 23, 2012, 18:10:40 pm »
0
"Iga Ninjutsu is good!" campagna con gli Hattori, shogun2 modalita' leggendaria (in inglese)  :D

In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Shogun 2
« Reply #39 on: July 23, 2012, 23:43:17 pm »
0
sempre dello stesso autore (potrebbe fare il regista di film epici per me)  8)  :spruzz:: Total War: Shogun 2 - Making a God of War [Ep. 01: Feud of Brothers]
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.


*

Offline sandaman

  • 19
  • Respect: +1
  • Pratico: Ju jitsu
Re:Shogun 2
« Reply #40 on: August 09, 2012, 17:44:16 pm »
0
Ragazzi ma io a questo gioco non ne riesco a vincere una, da medio in poi è troppo difficile, tra crisi interne e il fatto che dopo un po' entrando in guerra con uno devi sconfiggere tutto il Giappone non riesco mai a vincere.

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Shogun 2
« Reply #41 on: August 10, 2012, 13:03:53 pm »
0
ne ho fatte diverse e qualcuna l'ho anche vinta pero' non sono andato mai oltre alla difficolta' very hard che problemi hai avuto e con che fazione/clan?  :)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline sandaman

  • 19
  • Respect: +1
  • Pratico: Ju jitsu
Re:Shogun 2
« Reply #42 on: August 13, 2012, 13:29:11 pm »
0
Ho provato quasi tutti i clan disponibili e quelli con qui mi sono trovato meglio sono chosokabe, shimatsu e oda. I problemi vanno dai problemi interni per mancanza di soldi o cibo, al fatto che mi attaccano troppi clan e sopratutto non riesco a finire entro il tempo limite.

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Shogun 2
« Reply #43 on: August 13, 2012, 18:43:55 pm »
0
e' tutto collegato, se vai in rosso col cibo la popolazione e' scontenta e si ribella e se ti indebolisci gli altri clan ti invadono (anche quelli alleati) in generale dovresti upgradare al massimo livello solo le citta' che hai specializzato nella produzione di truppe e non superare il secondo livello nelle altre costruendo solo il primo livello del mercato (ogni upgrade di quest'ultimo costa 1 di cibo quindi non upgradarlo) e/o un edificio religioso o ninja.

Guarda il pannello diplomatico, se di fianco al mon del tuo clan come forza leggi:debole devi reclutare piu' truppe almeno fino al livello: moderato se sei debole militarmente ed econimicamente piu' problemi di ordine pubblico non ne esci e diventi il bersaglio favorito di qualsiasi fazione anche la piu' merdosa.
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline sandaman

  • 19
  • Respect: +1
  • Pratico: Ju jitsu
Re:Shogun 2
« Reply #44 on: August 15, 2012, 18:50:55 pm »
0
Il problema è che se non conquisto le finanze vanno a puttane, se conquisto alla lunga il cibo scarseggia, in più quello che dici tu credo peggiori il problema del tempo. Secondo me la soluzione è una, lascio stare che questo gioco non fa per me.