giuro
Quote from: 360°kombat on April 15, 2011, 16:23:30 pmRagazzi! sono certamente ignorante in materia ma devo confessarvi che il Seagal del video e di Nico è fantastico. Ho letto su Budo che fu il primo occidentale ad insegnare Aikido in Giappone. Significherà pur qualcosa? sì, che s'era impalmato la figlia del maestro però quel Seagal e quello di Nico piacciono anche a me.... poi è logico LoRusso lo stenderebbe
Ragazzi! sono certamente ignorante in materia ma devo confessarvi che il Seagal del video e di Nico è fantastico. Ho letto su Budo che fu il primo occidentale ad insegnare Aikido in Giappone. Significherà pur qualcosa?
Quote from: Iommi on April 15, 2011, 16:26:41 pmQuote from: 360°kombat on April 15, 2011, 16:23:30 pmRagazzi! sono certamente ignorante in materia ma devo confessarvi che il Seagal del video e di Nico è fantastico. Ho letto su Budo che fu il primo occidentale ad insegnare Aikido in Giappone. Significherà pur qualcosa? sì, che s'era impalmato la figlia del maestro però quel Seagal e quello di Nico piacciono anche a me.... poi è logico LoRusso lo stenderebbe Comunque complimenti a Spartan per il culo. Credo che qui ti invidino tutti.