Bella iniziativa Xjej, ma per il versamento di 2 euro sul tuo conto corrente bancario si spende di più con le spese accessorie.
Ammetto la mia ignoranza.. postepay ?
Carino, è un p0' come avere un atleta sponsorizzato Ar.Ma. in gare nazionali.
Mi accodo a Gelo, hai pensato a come gestire gli eventuali versamenti nel "fondo gare"?
Una volta verificata la fattibilità metterei visibili numeri e programmi, ovviamente salvaguardando la privacy se rischiesto.
Xjej, di che zona sei?
Lago d'iseo sponda bergamasca di residenza, Cinisellese forzato per allenamento.
xjej perchè non tieni qualche seminario/consigli su allenamenti , tabelle generiche e personalizzate?
sarebbe una bella semplificazione per molti e ,non so dove vivi, ma la stragrande maggioranza ne sa meno di topolino 
E' pieno zeppo di gente che ne sa 20 volte più di me persino nella mia piccola area di pertinenza.
Dovrei pagare per avere gente che mi ascolta xD
Potremmo organizzare uno stage bello corposo con argomento "Judo for grappling dummies"
in cui si selezionano delle tecniche facilmente integrabili per gli strikers, argomento che sono sicuro avrebbe successo.
Un po' come abbiamo fatto a gennaio ma magari più didattico, organizzato, di un giorno pieno e te come unico insegnante (gli altri tacciono ed eseguono).
30 euri a cranio, prezzo prestissimo, bastano poche persone e tiri su dei bei gruzzoletti...
Se ci fossero abbastanza interessati non sarebbe un problema anche farlo di sei ore. Dispostissimo a guadagnarla la pagnotta, molto meglio che arraffare.
Al peggio potrei tirar in mezzo anche qualche amico di livello più decente del mio :p