Abbiamo già avuto modo di vedere che hai un livello sufficiente per poter essere chiamato sensei da noialtri analfagrapplers
l'idea non è mica brutta... ad uno stage del genere parteciperei (lo fai nel mio paese vero? )
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
L'unica cosa veramente necessaria è che la data venga definita con largo anticipo (anche due o tre mesi prima) in modo che tutti abbiano il tempo di organizzarsi per tenersi libero quel giorno e non ci siano i soliti problemi.Poi visto che l'iniziativa è per agevolare Xjej, per quanto in cambio di un po' della sua consocenza, secondo me è giusto che decida lui dove gli è più comodo tenerlo. Ci dovremmo organizzare per spostarci noi, in modo che il suo compenso sia pulito e non ci debba smenare con viaggio o altro.
Tranquillo prima facciamo una eserctazione in cui veniamo a rapirti Di hai problemi di cuore? Altrimenti andiamo di cloroformio che e' facile da preparare in casa
Mi piace farlo a casa di gargo,inziamo devastandogli il salotto
comunque è una bella idea...anch'io verrei, se fatto un pò avanti con la data...anch'io sono un degrapplerizzato...
Se ogni utente (non bannato) del forum mi offrisse uno o due caffè riuscirei a coprire almeno i costi di iscrizione alle gare che vorrei inserire in programma per un intero anno.
se fate un minicorso di lotta io ci sarei... ma vediamo se si riesce a farlo in un posto raggiungibile... alla mia età non me la sento più di sbattermi tanto treno